Ti assicuro che non è così, su questo forum ci sono diverse anime, con idee molto diverse e ci sono svariati utenti che non concordano con Shito, semplicemente ognuno decide quando e in che modo esporle, e si spesso succede che la gente crei post anche in modo brusco e sopratutto trolloso.
Riguardo la attuale edizione, Shito si è già espresso per l'adattamento Dynamic. Tenendo conto che la nostra edizione, fino all'ultima rilasciata da Dynit se non ricordo male è sempre stata su licenza ADVision (sono esclusi i film e ovviamente la Rebuild) vi posto due interviste molto vecchie, recuperate dal mio archivio e provenienti dalla defunta mailing list di eva che riguardano alcune scelte fatte da ADV oramai più di 20 anni fa.
Per gli interessati, vi lascio qui le intv:
Insomma dopo 20/25 anni non è detto che le persone coinvolte oggi (in Giappone) nell'operazione NGE su Netflix siano nemmeno a conoscenza delle scelte fatte al tempo, potrebbero essere tutte persone nuove che non hanno la minima idea del perché Anno abbia fatto e scritto determinate cose nel 94/95. Bisogna anche considerare che sia Khara che Netflix potrebbero esserne fregate di alcune cose, Quindi come è giusto comportarsi oggi verso un prodotto di questo tipo? Ogni professionista ha la sua visone in base alle sue esperienze, capacità e deontologia, personalmente prima di dare una mia impressione da fruitore, attenderò di avere qualcosa per le mani di più concreto di un solo termine.