Vai al contenuto

Ombra Salmastra

Pchan User
  • Numero di post

    1878
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    31

Tutti i contenuti di Ombra Salmastra

  1. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    Visto che siamo in argomento, volevo recuperare su Amazon un pò di cofanetti di serie complete ma ho perplessità sulla compressione degli episodi: Noein ed Orphen hanno 6 episodi per disco, Excel Saga addirittura 7
  2. Secondo me è tutta una macchinazione per far ingelosire la morosa di De Palma
  3. Però trovo esilarante questa sfilata di poeti antichi che escono dalla tomba solo per minacciare Ivo. Che tu sappia Shito ha mai ricevuto lettere minatorie da Baudelaire?
  4. Da faccialibro Dimenticavo, a De Palma hanno mandato pure questo: ROTFL
  5. Ivo ha allegramente festeggiato i suoi 50 anni con delle nuove minacce, stavolta di violenza sessuale Pare che parte del messaggio fosse ricopiato da una sigla di Lupin
  6. Ombra Salmastra

    D/Visual:Cross the line

    Forse l'ho scoperto: http://www.everyeye.it/anime/articoli/la-rivoluzione-di-utena_recensione_9905 Leggete il nome del recensore E' proprio lui?
  7. La discussione si è fatta troppo seria per le diviche, in conclusione stareste affermando che avevano un fondo di verità i deliri di chi sentiva rafforzata la propria fede guardandosi i Cavalieri? Ossia, Tancredi fa bene a paragonarsi a un seguace di Cristo? Per me ci vorrebbe la vecchia firma di Tomislav
  8. L'avevo già sentita questa storia ma alla fine non era una delle cazzate del Dodo come il ban di Poseidone sull'Unione Sovietica? E chi ha detto che il Dio cristiano non può morire? Mai giocato un megaten immagino
  9. Dopo questa bellissima dichiarazione d'amore mi sorge un dubbio: ma eri mica uno di questi utenti? C'è pure il Dodo http://www.saintforum.net/index.php/topic/8663-grazie-ss-perch/ (Esilarante come un anime con divinità pagane possa rafforzare la propria fede cristiana ) Se davvero riesci a bloccare Omega giuro che compro un set di mollette e l'Elisio te lo doppio tutto io Ecco come turbare le notti di Endorino per le settimane a venire
  10. Colpa tua Fencer che non censuri i messaggi e non fai abbastanza il "fascista nei cartoni animati". Ovvio che poi dicono che sei di sinistra
  11. Commenti sparsi: E ti pareva se per Ivo alla fine la colpa non era del pchan
  12. No, mi riferivo a una lista di quali potrebbero essere secondo te le trasposizioni animate meritevoli: http://gundam.wikia.com/wiki/Universal_Century_manga_and_novels Lo so che dirai che aveva senso solo la serie classica (si dice lo stesso per molte serie sci-fi ) ma restiamo realistici. Io ho sentito parlare bene di Sentinel ed Hathaway's Flash.
  13. Abbi pazienza ma non ho proprio voglia di andare a rileggermi tutta la manfrina, è il suo ultimo sclero che davvero non ho capito: Ma quali soliti? Li vedo Garion e Fencer pompati a mille per questa serie Stavolta chi li ha lanciati gli auguri di morte a cui ti riferivi?
  14. Visto il successo di Unicorn, secondo me ci stanno pensando eccome. Solo che non credo che Tomino lo dirigerebbe.Vorresti fare una lista?
  15. A proposito Ryogo, ma che è successo con demone nei commenti della notizia su animeclick?
  16. Intanto nel profilo facebook di De Palma assistiamo alle reazioni crociate ai nuovi annunci: c'è chi parla di pesce d'aprile, chi trova inconcepibile che trasmettano cartoni alle 6 e mezza, chi rompe ancora per l'Elisio e Lost Canvas (con John e Antonio di animeclick che si insultano ). Solo su una cosa sono concordi, rivogliono tutti Ivo I commenti più divertenti: *Ripreso da Ivo stesso che gli ha ricordato che prima c'era Carabelli Tralasciando la citazione a cazzo, si apre il quesito se Ivo deve doppiare Pegasus o il nuovo protagonista, nuovi scismi all'orizzonte?
  17. Fencer, ma che hai fatto per beccarti tutti questi "nemici"? Lavori nel fisco?
  18. Ombra Salmastra

    Gundam Unicorn

    Ma pikké avete postato quel trailer? Mi è venuto in mente che se si avverasse la supposizione di Fencer subito dopo potremmo beccarci anche il remake di Victory
  19. http://www.comicsblog.it/post/14503/saint-seiya-i-cavalieri-dello-zodiaco-una-nuova-serie-tv-in-produzione Di nuovo qualcuno che ha preso fischi per fiaschi o c'è del vero?
  20. Ombra Salmastra

    D/Visual:Cross the line

    E non hai citato il Dai Mazinger
  21. Ombra Salmastra

    Gundam Unicorn

    Quale nuovo progetto su ZZ Gundam?
  22. Ombra Salmastra

    Gundam Unicorn

    Comunque l'articolo di comicsblog se la prende anche con l'adattamento dei termini Era Spaziale e Maniche. Vedremo forse sorgere l'inedita alleanza Garion-Ivo? (Ma poi avrà finalmente capito cos'è AD Libitum? )
  23. Anche se levavi i Saint comunque i rompicoglioni restavano, e chi ti dice che non avrebbero crocificato su altro? Ma poi suvvia, avresti mai rinunciato alle perle di Magno? Io no
  24. Ombra Salmastra

    D/Visual:Cross the line

    Sicuro? Avevo visto una foto del fagiano e assomigliava spaventosamente a quello delle vignetta , quindi mi pareva più probabile che Ortolani lo avesse incontrato di persona anziché indovinare casualmente il suo aspetto Suggerisco il cambio del nick in "The King of Trolls: Gariongar" Ma poi chi diavolo è il compagno Caliciotti?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo