-
Numero di post
703 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di alex70
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Chi ha mai detto che il Napoli doveva vincere lo scudetto ? Forse la Roma era partita per quello.............o no ? Il Napoli non è scoppiato, ha semplicemente perso due partite.......ha un traguardo ( immenso ) alla portata............e, rapporti di forze alla mano, vale più di cento scudetti. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Fa niente, il Palermo era in palla in maniera mostruosa. Le altre hanno reso la sconfitta praticamente indolore.....................domenica si ha la possibilità di mettersi il cuore in pace definitivamente o quasi. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Eh.....ma Tuttosport deve vendere un tot di copie al giorno. Juventini in Italia ce ne sono......tutto quadra. Quando la notizia non c'è si va di palla...... Appunto....ma chi rischia, in questo senso, non è tanto Cavani quanto Lavezzi. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Incredibile Neanche all'asilo..... -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Vago ?... I complimenti al Milan già li ho fatti....rileggi un pò più su. Fratè....mi stai preoccupando. Ora pure le visioni ? Ho detto che devi uscire. Anche una ragazza non farebbe male...... E' divertente. Se voglio parlare seriamente con qualcuno qui ci son Shuji, Toma ecc. ecc. Lui è per pariare... -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Fu un gol meraviglioso e il San paolo applaudì. E non fu l'unico .....accadde lo stesso in un Napoli-Sampdoria 1 a 4....gran rovesciata di Mancini....se ne cadde lo stadio dagli applausi. Cioè......non credo che sia più il caso di parlare con gentaglia che mistifica la realtà accusando me di farlo......che non sa manco di cosa parla e cosa sia lo sport. Ps. Leonardo....se non capisci che si può essere tifosi e sportivi allo stesso tempo....significa solo che non lo sei tu. Non certo che sia la regola. Come fa notare mtpgpp bisogna solo vedere in che misura il tifo ti fa perdere l'obiettività. Sei in buona compagnia, ovviamente.......se può servire a qualcosa. Amico....già te l'ho detto in passato. A te il computer ti sta rovinando. Esci......prendi aria, tocc e femmene !!........e vieni al campo se vuoi parlare........lascia perdere le ricerche di 30 sec su youtube....sono fatte per i fessi come te. Vedile dal vivo le cose......e poi, forse, parli. Ehm.....comunque si, ammetto il peccato ( la superbia lo è ). Mi sento mooolto superiore a te, lo ammetto. E ti trovo divertente. Ma moolto, mooolto...........perfetto misto di odio e stupidità mixata a livello infantile. Cerca su youtube, cerca....... Uhmmm...tra l'altro ho appena rivisto il video.....e tra i fischi ( pochi e , ripeto, comprensibili in una certa misura ) si sentono gli applausi, si sentono. Vai bimbomix, riascolta.....che i tuoi 30 sec li hai sfruttati male. Poi però esci lo stesso...è arrivata la primavera.. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Nessuno obbliga i giocatori a non esultare........anzi, se ci pensi, è controproducente, perchè potrebbero risentirsi i suoi attuali tifosi. Certo che era contento...fa un grande gol davanti ad una simile platea.........ma ha rispettato il suo passato. Nessuno gliel'ha chiesto......scelta sua. Probabilmente a qualche microessere sembrerà anche questa ipocrisia....invece, se non forzato e non richiesto ( in alcuni casi lo è ), è un bel gesto. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Sei ancora più piccolo di quello che credevo. Certo che ci sono stati dei fischi ( pochi.....tu non lo sai cos'è il San paolo che fischia.......un pò perchè non vai allo stadio....un pò perchè non sei mai stato nello stadio più caldo d'Italia ) , più che altro di delusione e più che altro alla difesa . Denis è stato applaudito, soprattutto dopo che si è girato scusandosi e toccandosi il petto...dal sottoscritto e da tanti altri, è stato applaudito perchè è una persona bella ed un ottimo giocatore, e perchè qui a Napoli ha dato l'anima......ma guarda cosa ti sei andato a vedere.....un video di due secondi da cui "credi" di capire cosa sia successo in uno stadio di 70.000 persone.....veramente piccolo ciccibum....veramente..... E a tal proposito: http://www.youtube.com/watch?v=Oomhdtd7fFM Anche allora il sottoscritto ipocrita, diciasettenne,in curva, applaudì il Milan ( senti alla fine piccolino.....senti Sacchi cosa dice .....e senti un INTERO stadio che così salutò la perdita di uno scudetto.....e lì era nostro Ciccibum ) e lo feci perchè sono un tifoso ma soprattutto uno sportivo. E non ho mai detto ( trovami un solo post ) che il Milan non merita questo scudetto. Mai detto. Ho detto che il Napoli, nell'arco dell'anno, ha giocato meglio ( anche in raffronto alla sua minore forza di organico ).......molto, molto diverso. Ma il Milan ha vinto tutti gli scontri diretti, ed è ovvio che basta questo a certificare il suo merito. Dire che a Milano non c'era il rigore non significa nè rosicare nè non ammettere che il Milan avrebbe vinto il campionato ( non ho MAI detto che l'avrebbe vinto il Napoli....al limite mi sono sbagliato sull' Inter ). Jà.....bimboasciutto ? Vatti a far cambiare il pannolino, ora.............sei stato fin troppo con i grandi. Uno...non ci va. Nel caso ( impossibile ).....quello che è stato tributato a Reja due settimane fa. Ovazione. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Si. Abbiamo applaudito Denis, piccolo uomo. Lui non ha esultato....si è girato verso di noi, ha alzato la mano per chiedere scusa e si è toccato il cuore. Scusa di che, German ? Hai segnato, giustamente, per la squadra per la quale ora giochi...dimostrando di essere un gran professionista. Stessa cosa Inler...è già un nostro giocatore, eppure ha fatto il suo dovere. Sono persone così che rendono lo sport bello.....e dagli spalti del San Paolo sono piovuti applausi per loro. E per la nostra squadra alla fine....altro che rosicare, altro che alberi.......l'esatto contrario piccolo uomo, l'esatto contrario. Ma tu questo non lo puoi capire.........tu sei uomo di moviole ( interpretate a cazzo di cane ) e rigori su Van Bommel......sei come i bambini che tifano per il più forte. Ma vai a scaldare gli spaltio dello stadio di Treviso....impara cos'è lo sport. Perchè nel vero sport la parola rosicare non esiste........esiste vincere, perdere..........e applaudire chi lo onora. Anche se è un avversario. E chi quest'anno non applaude il Napoli significa veramente che non sa manco dove stia di casa lo sport.....anche se conosce pure la marca di mutande che porta Leonardo. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Ammirate un popolo che applaude dopo uno scudetto perso ( ed è la seconda volta che accade ) invece di dimostrare le vostre piccolezze. Così come è da ammirare una squadra che anche in una serata storta non si arrende mai. E merita gli applausi ......i suoi giocatori non sono fenomeni....sono molto di più : sono uomini che hanno regalato e si sono regalati un sogno sportivo che, tra l'altro, non è ancora finito. Chi ama lo sport non può chiedere di più. Ma non mi aspetto che gente repressa lo capisca.......concetti totalmente astrusi, mi rendo conto. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Beh..........sti cazzi se questi avevano nelle gambe una preparazione atletica con scadenza 25 marzo. Ps: ciccibum.....tu comunque, a scanso di equivoci, di calcio hai solo una vaga idea............proprio a scanso.........ah, si....... rigore su van Bommel ( anticipo prima di vederlo postato di nuovo ). -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
No, niente da fare......non sei preparato. facciamo così...evitiamo l'interrogazione così ti risparmi un brutto voto....... -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Non ce la fai. Ma forse non è perchè sei stupido.....forse è perchè la partita non l'hai vista , o non te l'hanno raccontata bene....oppure dal servizio non ci hai capito una fava. Nulla di male...può capitare. Non è che tutti possono cogliere.....mi rendo conto che si possono avere difficoltà, soprattutto quando si è piccoli.........ma ora ti aiuterò. Dunque.....dopo il gol di Brocchi non visto, erroneamente, dall'arbitro.........la Lazio ha segnato SUBITO, praticamente nel prosieguo dell'azione con l'autogol di aronica ( ah....cavaliere dei bei tempi andati....). Quindi, la cazzata di Banti non ha influito sul risultato. 3 a 2 doveva essere per la Lazio senza l'errore e 3 a 2 è stato, praticamente dopo pochi secondi !!! Anzi......il Napoli ha avuto una "manciata" di secondi in meno per recuperare, se vogliamo.... :rotfl: Capito perchè non ha influito, diversamente dal rigore di Milano, che ha di fatto dato il la alla seratina rossonera ( non capisco come avrebbe dovuto prenderli, prima, i gol il Napoli anche se stava giocando non bene, visto che il Milan non aveva MAI tirato fino ad allora ? Non è difficile. Ripassa che domani ti interrogo. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Se tu avessi voluto fare altrettanto e fare il signore ( cosa che non sei ) avresti potuto dire ( come me ): peccato per quel rigore...il Milan stava giocando bene e non ne avrebbe avuto bisogno. Solo che la prima non è vera e la seconda.....forse. Ieri invece è successa una cosa diversa. La Lazio ha subito un torto che però non ha influito MINIMAMENTE sull'andamento della gara. E io ne sono stato contento perchè non mi sarebbe piaciuto ( come a te e come atutti i tifosi di tutte le squadre per cui l'importante è vincere ) se fosse arrivata la vittoria in virtù di quel regalo. Sempre semplice. Ce la puoi fare. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Essere contenti di aver vinto senza che la svista arbitrale ( che se avesse influito mi avrebbe seccato ) sia stata determinante è proprio tutto il contrario di "rosicare"..... Sforzati.....non è un concetto difficile.... -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Si, infatti si sono visti le giornate precedenti a Parma Napoli gli ingranaggi unti. Molto più realisticamente ha capito che , purtroppo, in questo ambiente s'adda fà burdello perchè il profilo basso non paga. E gli arbitri , quindi, ora ci pensano due volte nel dubbio.............nella fattispecie oggi Banti aveva un intero stadio addosso ( visto che fino a quel momento le decisioni erano tutt'altro che felici per il danaroso untore.............ma alla fine, fortunatamente, il suo errore non ha influito. Meglio così. A vincere grazie alle cazzate di Banti non ci sarebbe stato gusto. Capisco che da altre parti non la si veda così........l'importante, lì, è vincere, no ? -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Eh, lo so...tu sei esperto. Quale sarebbe il furto arbitrale ? Il rigore c'era, l'espulsione io non la darei mai in quel caso ma è la regola...........Ciccibum si riferisce per caso al gol non dato su tiro di Brocchi ? -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
21 anni fa ero allo stadio per Napoli Spartak Mosca.........uno scialbo 0 a 0 ( a fronte di un prezzo spropositato, per l'epoca, del biglietto......lo ricordo ancora...44.000 lire per una curva ). Al ritorno un altrettanto scialbo pareggio a reti inviolate portò ad'una eliminazione ai rigori. Fu l'ultima volta del Napoli in Champions ( allora Coppa Campioni ). E' passato tanto tempo.....oggi lo stadio ribolliva. Traboccava di entusiasmo e calore.......e non solo per il sole che ci ha abbronzati tutti. E' vero.....Mtpgpp ha ragione......non è stata una partita giocata bene. Ma non poteva esserci modo migliore e più emozionante per tornare in Europa. Perchè alla fine è il cuore che fa sognare la gente.......perchè l'orgoglio di avere una squadra che non muore mai ( ed è così da tempo ormai....da tempo ) non ha prezzo e mette in secondo piano qualunque altra cosa. Una vittoria, frutto di una partita giocata in maniera impeccabile, surclassando nettamente l'avversario, non avrebbe avuto lo stesso sapore......non avrebbe scatenato la stessa voglia di cantare. E' stato meglio tornare così in Champions....molto meglio. Dopo tanti anni. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Leonà, mi stai davvero preoccupando.........Reja ha preso la Lazio che stava RETROCEDENDO. E l'ha portata ai margini della Champions. Probabilmente non ci riuscirà a centrarla ( ma non è detto ).......ma comunque vada ogni tifoso della Lazio gli dovrebbe fare un monumento !! Altro che contestarlo. Per quanto riguarda noi, invece.........vedrai l'ovazione che riceverà al San Paolo tra due domeniche. Grande uomo, grande lavoratore e anche grande tecnico. Ci siamo anche divertiti con lui.....e non c'è squadra che non ci abbia lasciato le penne al San Paolo negli ultimi 5 anni.....anche prima di Mazzarri. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
L'Inter fa schifo ? Santo cielo....non ha più un grande motivatore in panchina e ha dovuto fare i conti con un rilassamento generale dovuto al fatto di aver vinto tutto. Ma non fa schifo. E' sempre lì.....e anche in Europa ( dove ha SEMPRE fatto schifo, soprattutto negli anni che definite "competitivi"...... ) se la gioca alla grande tutt'ora. In compenso stanno salendo squadre ( Napoli e Udinese ) che vengono da lontano . Da progetti e programmi. E poi c'è una sorpresa ( Lazio ) che in effetti non è che sia il massimo dal punto di vista tecnico tattico....ma da che mondo e mondo la sorpresa c'è sempre. Direi che è molto più indicata la Lazio nel ruolo di meteora....anche se non è detto. Se solo quei 4 beduini che ha come tifosi facessero lavorare in santa pace tecnico e giocatori.....ma loro no. Loro devono da vince er derby........er resto non conta...... Se ne andassero pure. Un'altra grandezza della società attuale ( che mi piace tanto....ma davvero ). Per chi vuole andarsene....prego, quella è la porta. Quagliarella rompe il cazzo ? Prego. Juve. Al prezzo che dice la società però.....se no....fermo un anno. Come è successo con Lavezzi, due anni fa, che era tentato dalle sirene del Liverpool. Torno, non torno.....De laurentiis gli disse: " Per il momento torni e pulisci gli spogliatoi...poi si vede....." Ps: ovviamente partendo dal presupposto che il Napoli è in grado di pagare buoni ingaggi ai suoi giocatori....non è che gli fa contratti bassi come lotito alla lazio. Certo, può non essere sufficiente a resistere alle sirene inglesi......e in questo caso ......via !! Finora non ho visto fughe particolari ( eppure hamsik lo vuole mezzo mondo da tre anni )......vediamo. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Prosopopea ? Famm capì....erano più competitivi i precedenti, con l'Inter che spadroneggiava praticamente senza rivali ? Si la Roma ha dato un pò fastidio l'anno scorso.....e capirai,una volta è successo e poi alla fine l'Inter s'è magnato TUTTO lo stesso ( e probabilmente andrà così pure quest'anno ). La Juve out è, da anni, la norma....quindi dov'è la novità ? Tu credi veramente che che nel Napoli, allo stato attuale, sia sceso una specie di messia del calcio e stia salvando tutti ? Dirigenza, tifosi, compagni ? Allora..... ce n'è stato solo uno così. E non lo nominiamo. E anche a lui riuscì, alla fine, una sola volta la magia......ai mondiali dell'86 in Messico. Le altre volte ha avuto bisogno, persino lui, di avere grandi campioni al fianco ed una squadra che girava. Cavani ha questo......una squadra che gira. Il che significa che lo puoi anche sostituire............certo, meglio di no.......ma dire che il Napoli sta lassù perchè Cavani ha ingarrato l'annata è davvero semplicistico....e non denota affatto una buona capacità critica su tutta la faccenda. Io te la dico al contrario ( e ti assicuro che è così ): Cavani è, di base, un grandissimo giocatore.....e sta avendo una fantastica annata anche e soprattutto grazie alla squadra che ha alle spalle. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Dissi esattamente così ( aggiunsi l'Udinese però ). E confermo. A San Siro questo non è avvenuto e si è perso. Ci può stare. Chi capisce un minimo di calcio ( non è il tuo caso ) sa che ci può stare. Perchè il fatto di giocar meglio non significa ASSOLUTAMENTE che il Napoli sia più forte del Milan. E se nella partita secca, per l'appunto, non ci riesce, è abbastanza logico perdere. Mmm....forse si. E vabbè....no problem....ha detto che tiene la scorta di legname............visto che può anche permettersi di prestarmi la materia prima. Ero presente quel giorno. Beh.....e che problema c'è ? Sei tu che sei marcio e hai bisogno di castorare. Io no. E quel giorno fui uno dei tantissimi che applaudì il Milan. Van Basten, Baresi, Gullit......ancora oggi ricordano quell'applauso come una delle emozioni più forti della loro carriera. Campioni appunto.....molto meglio dei loro dirigenti e, spesso, dei loro tifosi. Mmmm....no. A parte che mi riesce un pò difficile rispondere ad un post dove si paragona il Napoli alla Samp ( che non c'ha una lira, diversamente dal Napoli che ha presentato il miglior bilancio della serie A....e che se sta facendo sta fine è perchè si è privata dei giocatori, non perchè non li acquista ). 1 ) Vedo assai meno esaltazione di quanto si pensi. Qua nessuno pronuncia la parola scudetto e nessuno lo pretende. Strano per una piazza storicamente facile agli entusiasmi......ci si gode, giustamente, una realtà costruita con gli anni......e questo già smentisce le farneticazioni su squadre che cacano lasciando posti vuoti. Il Napoli, da quando ce l'ha De Laurentiis, ogni anno migliora.....e considerato che si era partiti dal niente, in serie C senza manco i palloni.......se pure qualcuno si esaltasse un pò in più sarebbe anche comprensibile. 2 ) Comprare campioni altisonanti pagandoli un botto è esattamente quello che il Napoli non deve fare. Innanzitutto per rispetto a tanti di questi ragazzi.......per me Grava, ad esempio, merita di giocare in Champions........l'ha conquistata lui e nessun altro che può venire dopo. Questo significa uscire al primo turno? Beh...non ne sono convinto....ma anche se fosse....pazienza. E poi bisogna continuare il progetto....che non prevede di acquistare Cristiano Ronaldo o Messi....prevede di prendere Tim Matavz dal Groningen.....e farlo diventare quello che ora sono i Lavezzi, i Cavani, e SOPRATTUTTO gli Hamsik. Questa è la strada intrapresa........la strada che ci ha riportato lassù......e questo bisognerà continuare a fare. -
Beh....è già un miracolo che abbia resistito tanto visto che mi sembra avesse un fegato spappòlato da anni. Bellissima. Corta ma bellissima.
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Che il tocco di mano non è volontario. Semplice. Milan docet. Si cerca di imitare i "professionisti" del furto......ma si sa....l'originale è un'altra cosa. Sembra che Aurelio abbia chiesto a Galliani di fargli mandare a Parma un arbitro della sua scuderia. Così.... giusto per vivacizzare il finale di campionato. Galliani prima ha avuto un attacco di ingordigia......poi......che nessuno dica che al Milan sono egoisti !! Mica sono come Moggi che non divideva quasi con nessuno la torta..... Si, perchè gli altri anni, invece ( Roma a parte ).... Che poi magari è avvenuto perchè , finora, le abbiamo ( non capisco che c'entri la Fiorentina......l'ultima volta che ha lottato per lo scudetto è stato quando giocava Antognoni ) regolarmente mazziate ! Questo è vero. E la realtà è davanti a tutti.....nonostante i non pervenuti. Ce li hai i tronchetti nel giardino, ciccibum ? -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
In champions la vedo dura. L'anno scorso Mourinho vinceva le partite non solo dal punto di vista tecnico ( a Barcellona fu capace di attirarsi contro un' intero stadio....mai visto niente del genere verso un allenatore.....e i giocatori intanto giocavano ). Però potrebbe. Solo che non è certo favorita. Lo scudetto, sinceramente, non vedo come potrebbe perderlo. Sento delle teorie folli tra la gente comune secondo le quali le due milanesi si sarebbero messe d'accordo ( a me l'europa e a te l'Italia ). Folli appunto........non mi risulta, infatti che Barcellona, Real e Manchester siano d'accordo ad esempio....... Un'altra teoria indica il Milan come favorito per "motivi politici "......beh, questa potrebbe già, a pensar male, avere un senso. Ma è folle lo stesso....per due motivi: nonostante si sia visto "qualcosa " nelle ultime giornate è pur vero che non bisogna esagerare......e direi che il trend ora sia un pò meno spudorato. E poi, secondo me, se l'Inter gioca come sa........i rossoneri possono avere pure tre rigori a partita e segnare come nella pallamano appena possono.....non ce n'è ugualmente. No. Direi che assisteremo ad un finale di campionato bello, aperto e regolare. Forse il più bello degli ultimi 20 anni. Anche un pò per merito nostro......non vinceremo niente.....ma già il fatto di stare lì a far sentire il fiato sul collo rende tutto più interessante .