-
Numero di post
703 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di alex70
-
Champions League 2011/2012
topic ha risposto a alex70 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Una sola parola: esperienza contro inesperienza. La differenza è lì.....e non è poco. Ieri i 4 campioni veterani del Chelsea si sono svegliati e hanno voluto dire a tutti: " Ora vi facciamo vedere noi come si vince, come si porta l'arbitro dalla propria parte, come si sfrutta fino alla perfezione tutte le armi a disposizione..." Ed è quello che hanno fatto.....quello che fanno, a simili livelli, da tanti anni............tutto questo il Napoli lo deve imparare, nessuno tra giocatori, tecnici e società si era mai trovato in simili situazioni a questi livelli E' stata, in questo senso, una grande lezione........ -
CAMPIONATO DI CALCIO 2011/2012
topic ha risposto a alex70 in una Joker nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Vidal avrebbe tenuto in gioco Muntari pure se fosse salito sulla gradinata a bersi una coca cola. Se infatti, un giocatore ( all'interno dell'azione ovviamente ) esce dal campo continua ad essere considerato attivo a tutti gli effetti.........un pò come a Subbuteo.....avete mai giocato a Subbuteo da piccoli ? Dove si rimetteva ( e quindi si considerava ) un giocatore quando finiva fuori dal campo ?......nell' ESATTO punto dov'era finito fuori, e lo si considerava come se fosse sempre stato lì.- 325 risposte
-
- Scudetto
- Zona Champions
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2011/2012
topic ha risposto a alex70 in una Joker nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Milanisti che chiamano ladri gli Juventini e juventini che chiamano ladri i milanisti.......spettacolo. Ed il bello è che l'arbitro ( molto bravo Tagliavento ) ha pure arbitrato bene, non ha alcuna colpa sugli episodi incriminati. Valeva la pena assistere ad uno spettacolo del genere.....altro che il cinema.- 325 risposte
-
- Scudetto
- Zona Champions
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2011/2012
topic ha risposto a alex70 in una Joker nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Telecronaca misurata devo dire..... E' quella dei telecronisti tifosi che fanno sia Sky che Premium, giusto ? Beh, quello che non si è capito è che dette telecronache devono essere all'insegna dell'ironia.....cioè devono essere, più o meno, una versione "di parte" delle vecchie perfomances della Gialappa's.... Se invece hanno una deriva simile la cosa diventa preoccupante e pericolosa...........- 325 risposte
-
- Scudetto
- Zona Champions
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
Si ma i trailer non sempre sono così esaustivi. Non è automatico che quei due minuti identifichino perfettamente ciò che si vedrà nel film. Insomma non è detto.....io trovo più difficoltà ad adattarmi alla faccia del protagonista. Ma qui ( lo ammetto ) è colpa di The Social Network........l'ho identificato in quel ruolo, mi capita di rado....ma a volte mi capita........
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2011/2012
topic ha risposto a alex70 in una Joker nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Che poi la Roma non ha fatto il culo proprio a nessuno nè tantomeno dato alcuna lezione. In una partita che assomigliava più ad una sfida alla Playstation che ad un incontro di calcio è uscito sto risultato. Da una parte ti cucchi due autogol, dall'altra se ne annulla uno regolare e c'è chi riesce ad alzare un pallone ad un cm dalla porta...........il tutto in mezzo ad una sarabanda numericamente rara di azioni da gol da una parte e dall'altra......poteva finire 10 pari o in qualunque altro modo. Questo non significa che il risultato sia ingiusto............è quello che è uscito. Punto. D'altra parte noi non abbiamo una squadra che possa reggere sia campionato che champions allo stesso modo, sia per qualità ( mi riferisco alle riserve, non ai titolari ) che per esperienza. Lo si sapeva, si sperava di far meglio ma era chiaro che sarebbe stato difficile- 325 risposte
-
- Scudetto
- Zona Champions
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
Champions League 2011/2012
topic ha risposto a alex70 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Bah....dirà che si stava semplicemente complimentando con l'avversario...... -
Champions League 2011/2012
topic ha risposto a alex70 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Si, lo ammetto. Anch'io spero Benfica. Perchè tre anni fa ero al Da Luz per la coppa Uefa ( stadio meraviglioso altro che il San Paolo ) .....grande esperienza, splendida atmosfera ( si vede la partita mischiati coi portoghesi....stupendo ) ma quell'eliminazione la tengo qui !!!! Mi piacerebbe tornare in quello stadio........e stavolta....... -
Champions League 2011/2012
topic ha risposto a alex70 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
A me l'Apoel invece fa paura....non la definirei una botta di culo. L'ho osservata nel suo girone.......è rognosa, difficile da battere, e ha approfittato benissimo del fatto che tutte le sue avversarie, ogni volta, la sottovalutavano. Sinceramente ? Fermo restando che Real e Barca sono assolutamente da evitare........preferirei un accoppiamento di prestigio agli ottavi. Una grande partita, grandi motivazioni.............vuoi mettere il fascino di un Napoli Arsenal o Napoli Chelsea ? Senza contare che te la giochi pure co ste due. Con l'Apoel hai il fascino ( volendo essere buoni ) di un primo turno ai preliminari di Euroleague ( e corri pure il rischio di farci una figura di merda se ti elimina ). MIca uno. A voler essere buoni almeno due o tre. Onore al Real e allo Special One....almeno loro il proprio dovere l'hanno fatto. Poi, vabbè....il Villareal era assatanato stasera........ma lì....ehm.....checchè ne dica Mancini.......i soldi dell'emiro c'entravano, eccome se c'entravano. -
Oggi è un giorno triste. Se ne va il più grande di tutti. Di tutti. Non solo meraviglioso sceneggiatore ( meraviglioso....le sue storie, quelle autenticamente sue che si riconoscono subito per lo stile vedrete come saranno considerate tra anni....molto più di ora ne sono certo ) ma soprattutto l'uomo a cui si deve, probabilmente, l'esistenza stessa dei fumetti in Italia. Nonchè del gran numero di appassionati che a tutt'oggi, nel nostro paese, legge fumetti di ogni tipo ( certo non solo i suoi ). Basti pensare che, probabilmente, senza di lui le edicole manco avrebbero il settore dedicato ai comics. E che, sempre probabilmente, tante fumetterie in Italia manco esisterebbero. Io riconoscevo subito le sue storie da ragazzo, in un epoca dove non sempre lo sceneggiatore si firmava. Le riconoscevo e le amavo....più di quelle di suo padre o di altri autori. Anzi.....sono più che certo che quando ho cominciato ad intraprendere, sempre tanti anni fa, i primi passi nel mondo del giornalismo ( mondo poi abbandonato perchè nella vita, purtroppo, si deve mangiare pure e non vivere di sola gloria ) era il suo stile di scrittura che spesso mi finiva fuori dalle dita. L'ho visto neanche un anno fa a Lucca alla presentazione di una raccolta di acquerelli di Ivo Milazzo.......cavolo, era pimpante e saltellante.......in piena forma in una manifestazione che, so per certo, non gradiva tantissimo. Lo ricorderò così. Con quell'immagine allegra. Degna del più grande editore di fumetti italiano. Degna del suo personaggio più amato..............e come Mister No mi auguro che ora il suo spirito si trovi sui fiumi sterminati ed immensi dell' Amazzonia......il luogo che lui amava più di qualunque altra cosa al mondo. So long, Sergio.
-
Champions League 2011/2012
topic ha risposto a alex70 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Pondrelli. Sempre lui. -
Probabilmente perchè quando lo vedrai non ti sembrerà di gommapiuma.....ehm....spero.........
-
Champions League 2011/2012
topic ha risposto a alex70 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Io credo che a Barcellona, in questo momento, quasi tutte le squadre fanno, più o meno, una figura simile ( non a caso Mourinho ultimamente la butta sempre in rissa.....dopo che ne ha presi 5 pure lui ha capito che è l'unico modo per provare a tirare al 90° ). Se poi ci aggiungi anche la preparazione più avanzata......certo, io me la sarei risparmiata come cosa, diritti televisivi o meno non vedo che esperienza possa darti una "mazziata" del genere....io vedo solo risvolti negativi, sinceramente. Il Bayern secondo me è più affrontabile di quanto si pensi. Il Villareal è scorbutico....scorbutico assai. Però l'anno scorso in league è venuto qui a fare un catenaccio vergognoso e al ritorno le stava buscando......certo non è il Barca. Il city....beh, lo ammetto, non riesco a decifrarlo. Sulla carta sono dei mostri e non dovrebbe essercene. Sulla carta. -
Champions League 2011/2012
topic ha risposto a alex70 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Bel girone. Non passeremo mai ma che non si dica che non ci hanno regalato partite di cartello .......... -
Calciomercato
topic ha risposto a alex70 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
La strada per il centro di Castelvolturno ormai la conosce.....non credo che corra più il rischio di perdersi..... -
Calciomercato
topic ha risposto a alex70 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Beh, finora c'è andato lontano.....se continua così per me va benissimo. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
I boss nei loro quartieri mica si muovono di nascosto. Sono, appunto, boss. Qua hanno fatto pure le foto ricordo....magari i ragazzini hanno chiesto l'autografo.......ci mancava praticamente pure il servizio del tg regionale e stavamo a posto ! Ora, la polizia avrà pure i suoi problemi e le sue carenze....ma se non viene a sapere una cosa del genere ci sarebbe da preoccuparsi. -
Videogioco. Divertente, con una trama ( a differenza degli ultimi due ) più semplice da seguire. Insomma, vira un pò di più verso un pubblico più giovane. Non è detto che sia un male, se lo si prende, appunto, per ciò che è. E Jack, non c'è niente da fare, vale sempre il prezzo del biglietto.
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Da morire quando, nel secondo tempo, qualcuno passava la metà campo..."Arò vai ?....Torna areta !!...." e tutti a ridere. Alla fine del primo tempo uno dei miei migliori amici , sugli spalti, mi fa : "Dite quello che volete, ma io non sto tranquillo !!..." Ci giriamo in 18 !! "Ma starai scherzando ??..." "E se Maicon invece di prendere il palo segnava ?" ( coro ) "Finiva 2 a 2 !!" :rotfl: -
In avatar mi è sembrata identica a Lost ( con tutti i miracoli del digitale ). Beh, certo qui l'hanno "apparecchiata".....ci riescono donne improbabili che vedo la sera nei locali, figuriamoci un' attice....
-
Beh, bella è una parola grossa. Interessante, al massimo......poi nei manifesti sembrano tutte strafighe.
-
Che non è male....ricorda Frazetta.
-
Visto...in 2d ! Miglior film su un personaggio Marvel, confermo ( assieme.....mio gusto personale.....al primo Iron Man e a Wolverine ). Avrei gradito, sono sincero, che la figura di Donald Blake ci fosse stata come nel fumetto ( e Brannagh ne poteva tirar fuori qualcosa di molto Scespiriano dall' alter ego zoppo e pacifico del Dio del tuono ). Ma va bene anche così. Asgard è praticamente quella di Kirby, lui è Thor, Hopkins è praticamente "tutto", qualunque cosa faccia.....quindi figuriamoci Odino. Contrariamente a qualcuno prima ho gradito le non eccessive mazzate nei duelli topici.......meglio così, quando si eccede nelle botte da orbi io mi stanco, meglio qualche scena recitata ( con i controcazzi ) in più che macchine e cristiani che volano in quantità industriale .........anche perchè,,,,,,,,,.ragazzi, ricordatevi sempre chi è il regista. Ah.....e poi ( ma non è grave ) mi sarebbe piaciuto che fosse stata rispettata, nella versione cinematografica, l'abitudine degli dei asgardiani a parlare in terza persona in maniera ridondante. Secondo me, sta cosa, se gestita bene in fase di sceneggiatura e recitazione, poteva essere interessante. Ma non è grave, ripeto.
-
Ah....vedo che non sono l'unico a schifare dal profondo il 3d..........e io che pensavo di essere una mosca bianca, e che i mal e capa post proiezione ( a parte il mal di portafoglio ) fossero quasi una mia esclusiva. Però, però....quassi quasi......i clienti stanno ancora in sbornia post pasquale........pomeriggio da solo nel cinema ? Mmmmm.....una delle cose migliori della vita.........mò vado !
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Che poi sta cosa della Juve che fallisce il campionato e le squadre medie ne approfittano rasenta davvero il ridicolo. L'ultimo campionato di vertice della Juventus credo risalga al 2005, ormai.......quindi sono circa 6 anni che le squadre medie gongolano, noto.......