-
Numero di post
703 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di alex70
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Quagliarella bidone ? L'unico decente che avevano preso ( e un pò Krasic )...........non oso pensare che poteva combinare assieme a Cavani ( l' uno non escludeva l'altro, questa è una chiacchiera di chi non ha mai giocato con un pallone tra i piedi ). -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Moggi non comprava solo gli arbitri. Comprava pure i giocatori. Ad alcuni bipedi passati per Villar Perosa, negli ultimi 4 anni, Lucianone non gli guardava neanche la scheda sul Corriere dello sport !!. Proprio braccino corto, poi.........tutto si può dire alla Juve, ma questo.............tolto Moratti nell'ultimo ventennio ( che poi , alla fine, qualcosa s'è ritrovato ) mai visto buttare tanti soldi nel cesso da una società di calcio !! -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Il problema è che comprano a 100 ciò che vale, al massimo, 10. L'unico acquisto buono, da questo punto di vista, è stato Quagliarella......ma lì ci hanno pensato le "secce" di una città intera ad eliminare il problema. E si dice che valgono cchiù l'uocchie ca' 'e schiuppettate.... -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
per fortuna dei non juventini credo di no, dovrebbe prima andarsene marotta Il problema alla Juve non sono gli allenatori.....e nemmeno, alla fine, Marotta. Lì il pesce puzza dalla testa. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
E pure Banti. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
E' appena arrivato....dagli il tempo di "juventinizzarsi". -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Il Chievo ( che è un'ottima squadra ) ha il campo come valore aggiunto......sarebbero dei pazzi a sistemarlo. Non è un caso che tutte le grandi ci hanno lasciato le penne finora. Se ci hai fatto caso, ieri, i giocatori del Napoli ( non abituati ) ci mettevano mezz'ora solo per sistemarsi la palla. Quelli del Chievo, invece ( abituati e che lo conoscono bene ) avevano molti meno problemi nei controlli ( e non venitemi a dire che tecnicamente sono superiori ). Il campo era gibboso e ghiacciato ( mentre tutti gli altri campi delle squadre del nord sono riscaldati ).....vedrai che tra un mese e mezzo lo vedrai trasformato in un pantano di fango. Sistemarlo ? E perchè ? Io al loro posto tutto farei tranne che sistemarlo. In C1 la juve Stabia a Castellammare....già da anni. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Perchè....hanno lo spogliatoio in comune coi giocatori ? -
Beh, in D/visual sono in tre ( come l'editoriale conferma ). Se non l'ha scritto lui l'ha fatto il compagno di scrivania ! Che poi non è che cambi molto.............
-
Questo editoriale fa trasparire alcune cose in realtà ( e niente che non si fosse capito con gli anni ). 1 ) Che Colpi è una persona che ama molto il suo lavoro e moltissimo ciò di cui tale lavoro è composto. 2 ) Che però, oltre ad essere una persona indubbiamente animata da un sacro fuoco ( che lo ha fatto intraprendere una strada effettivamente complessa ) è pesante. Molto pesante. E questo nel nostro mondo ( soprattutto a livello commerciale ) non paga. O quantomeno non ti permette di fare le cose che si vorrebbero fare. Insomma un pò di elasticità alle volte non guasterebbe.....e permetterebbe di superare molti ostacoli. Non entro nello specifico, ma...........mica solo a lui capitano direttori d'azienda che non capiscono un cazzo di ciò che hanno tra le mani,eh ? Avviene ovunque. Potrei fare un elenco grande come una casa di top manager, nel mio ambiente, che non capiscono nu sasicc' di libri ! Eppure.....stanno là. E quindi ? Che si fa ? Ci si adatta. Si capisce come riuscire a lavorare ugualmente..........a volte aggirando l'ostacolo, altre volte prendendo il toro per le corna........altre volte ancora lasciando perdere strade troppo complesse. E dedicandosii ad altro............senza cominciare cose che si vede dall'inizio che sono destinate alla catastrofe. Questo, ovvio, è un discorso generale. Non posso entrare nello specifico perchè, appunto, non li conosco questi incredibili problemi che imperversano in terra nippo. Quello che so è che ho visto come lavorava la distribuzione in Italia di D/ visual ad esempio. E so che non è quello il modo. E questo non per cattiva volontà...............ma proprio per una questione di scelte sbagliate. Unita ad una mancanza di elasticità, ritengo. Magari mi sbaglio.
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Il ragazzino farà strada. -
Euopa League 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Caduto lo stadio......devo dire che in vita mia non avevo mai visto una squadra così. Neanche ai tempi di Diego. Non mollano mai....un cuore e due palle come una portaerei. Segnare al 90°, una volta o due è culo.....quando è quasi la regola la faccenda cambia. -
Calcio Estero 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Sembra che a Mourinho gli abbiano cambiato il soprannome in Special five. Bisogna dire che si stanno scatenando.............. -
Calcio Estero 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Ah, era una partita vera ? Pensavo fosse qualcuno che giocava alla playstation.......... -
Visto anch'io. Molto molto bello. Ed era la prima volta che me lo godevo per intero.....invece che a "pezzi" come al solito. E mi associo ai complimenti a Shito per il doppiaggio,. Effettivamente ( cosa già fatta notare ) ci sono un pò troppi vezzeggiativi.....ma sicuramente era così nella sceneggiatura originale, al limite si sarebbe potuto gradire una scelta diversa da parte di chi ha scritto i dialoghi in alcuni casi, non certo da chi ha adattato. Ma sono questioni di lana caprina, alla fine........nulla di importante. La voce del maiale, soprattutto, è perfetta. Il film me lo sono pure goduto tra pochi intimi ( 4 in tutto il cinema ).....che vuoi di più dalla vita ?
-
Era già vecchio ai tempi di King Kong. Un saluto al mio conterraneo.
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
C'è anche da dire che un certo Mourinho non si sostituisce facilmente. Hai voglia a dire...... -
Euopa League 2010/2011
topic ha risposto a alex70 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
No, non si sono cacati sotto. Penso più il Liverpool si sia spaventato fino al 75° ! Bastava guardare la faccia di Hodgson quando ha messo Gerrard......" Ti prego !!....Pensaci tu !....." Ci mancava si inginocchiasse....... Il problema è che ....ehm....ci ha pensato......... Per il resto.....non abbiamo panchina, il punto è questo. In partite decisive Mazzarri preferisce far schiattare i titolari piuttosto che fare sostituzioni............Dossena ( il miglior attaccante del Liverpool con Gerrard ) dopo un'ora e un quarto era stremato..... -
Le parole precise sono state: "Parliamo d'altro.........sicuramente non a noi.......altre serie storiche non ce ne sono da fare più, a parte quelle di Nagai........è un argomento su cui non posso esprimermi............." Nulla di nuovo. Non capisco come ci sia ancora chi chiede di queste cose....
-
Che ha fatto? Continuava a rompere il cazzo con la storia delle sigle italiane perché se non ci sono poi c'è chi non compra un DVD SOLO PER QUELLO e che non solo pretendeva la sigla italiana ma pure le immagini col montaggio italiano con la sigla italiana e quello giapponese con la sigla nippo... in pratica credo volesse il multiangolo Ma si scaricasse i fivelandia per l'ipod 'sto scassamonchia! Bah. Ha semplicemente detto che voleva una specie di contenuto speciale con la sigla italiana prima di quella originale......senza montare un audio "storico" sulle immagini giapponesi come hanno fatto in molti dvd. Alla fine il suo intervento è stato anche veloce.......fossero stati gli altri così..........niente a che vedere con la SUPREMA rottura di palle durata quasi un'ora su Sailormoon, ridoppiaggio, duecento episodi..........
-
E porelli è dai tempi di Di Sanzo che lo aspettavano. Parlando di cose serie, com'era il doppiaggio di 0083? Uhmmmm.....tecnicamente buono, direi. Non ho gradito alcune voci.....ma è un opinione personale. Ad ogni modo penso che mai più mi vedrò un'anteprima a Lucca nella sala San Girolamo. Lo schermo è assolutamente indecente.....tra l'altro c'era pure stato uno sciopero dagli addetti e ci avevano messo praticamente un lenzuolo matrimoniale al suo posto.........per non parlare dell'audio. Il giorno dopo Evangelion 2.22 me lo sono GRANDEMENTE evitato. Ho preso il blu-ray......e me lo godo, presumo domani sera, sul mio Led hd da 55 pollici........credo che andrò sicuramente meglio.........
-
Per favore !! 45 minuti a parlare di sto cazzo di doppiaggio di Sailrmoon con il sottoscritto che aspettava di godersi in santa pace Gundam 0083.......... Anno prossimo ? C'è il primo dvd in offerta a 2.99.....in tutte le edicole.....
-
Sulla realizzazione tecnica sappiamo che non ci saranno problemi. Spero, questa volta, oltre alla sceneggiatura ( che ritengo più che buona ) di assistere anche ad un film con una trama. Che non sia il saccheggio ( saccheggio, a mio parere...più che citazioni ) di tutto l'immaginario fantascientifico e no di fumetti e cinema degli ultimi 50 anni. Per intenderci....andremo oltre il Pochaontas - Balla coi lupi trasferito su Pandora ? Spero vivamente di si.
-
Guerra al purismo cieco ed indiscriminato
topic ha risposto a alex70 in una Godzilla-GranMasterZilla nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Toh. Un argomento nuovo...... -
Magari è così.... L'importante è non apparire nerd.........ma farla sembrare una passione unita a mille altre. Se ci sai fare te le porti pure a Lucca....