-
Numero di post
312 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di bassho
-
A scanner darkly - Un oscuro scrutare, My Lord? Syas
-
Spun? Con M.Rourke nei panni del trucido "Cuoco"? Syas
-
Omaggi, Lord Oscuro Half Baked? Syas
-
Yup, Lord Oscuro. Trattasi di quello. Sono stato pigro e ne pago il fio... La dolce metà del neosposo zombificato ha una crisi isterica mentre ode il neosposo trasformare in filetto amici e poliziotti. Film abbastanza carino. Palla y punto, o Lord. Syas
-
Nope, lupo selvaggio (buongiorno e omaggi). Scusate l' assenza dovuta a problemi di connessione. Ulteriore indizio: se la passione è tanta si possono chiudere gli occhi di fronte ad alcuni (sopravvenuti) problemi comportamentali....Come dire: l' amore è cieco Syas
-
Avevo in mente la scena, ma non riuscivo a ricordare lo film (tra l' altro molto bello. Complimenti ad Ella per la scelta). Va bene, enigma (assai) meno colto: fare rumore mentre si mangia può risultare decisamente fastidioso... PS: non credo sia uscito nelle sale. Syas
-
La conversazione? Syas
-
Proviamo con il vintage: "Il profumo della signora in nero" con Mimsy Farmer Syas
-
Underdog? Solo un post di Lord Blaine che credevo di aver cestinato per errore. Invece a cestinarlo era stato lui. A little misunderstanding...HMM (His Majesty Max)... Syas
-
Non è contemplato, Lord Oscuro, quindi credo si possa fare. Ok, allora lo considero nullo. Syas.
-
Um...Non sapevo dello sposalizio tra i due racconti, a dir la verità. Il plot adatta in modo abbastanza lasco quello del racconto di HPL. Va detto che "Haunter of the Dark" era la replica di H.P.L al racconto dell' amico e corrispondente R.Bloch, che scrisse "The shambler from the Stars" (Bloch, di fatto, è il protagonista del racconto di H.P.L, ossia Blake, anche se alcune delle caratteristiche richiamano lo stesso HPL e C.A.Smith). Bloch, scrisse un sequel di "Haunter of the Dark", credo nei primi anni '50, dal titolo "The shadow from the steeple" che prende le mosse dalla fine del racconto di Lovecraft, riciclando il personaggio del Dr.Ambrose Dexter (misto tra Ambrose Bierce, uno dei grandi del gotico americano di fine '800) e Charles Dexter Ward...Alla fine è una trilogia. Syas
-
Scusato a prescindere, Sire Faust? Syas
-
Saluti Sir Mirko. Il gonfiamento inverosimile della amante del cattivo (se non ricordo male il film). Reanimator è migliore del sequel (in particolare se riesce a beccare la versione con le scene tagliate...decisamente sul morboso-maialesco....). Però Reanimator 2 (frullando HPL e Bride of Frankenstein) è assolutamente divertente. From Beyond non è esattamente identico al racconto. Syas
-
Super Nacho (Nacho Libre) con il grande Jack Black? Omaggi e saluti a vostra Luminosità. Syas
-
Effettivamente. Ma si potrebbe dire che come riserva ci ha guadagnato, alla fin fine Non sapevo della relazione con un romanzo del buon H. Harrison (pure nominato come premio Hugo nel 1962). Se ne scopre sempre una Syas
-
Va detto che il nome del personaggio di Snake Plissken venne dato da Carpenter al protagonista in onore di un amico defunto poco prima del film, di cognome Plissken e soprannominato Snake. Per cui nella versione originale ci sono una serie di rimandi, compreso il tatuaggio. O almno così narrano le leggende. Il soggetto originale era stato pensato, si dice per Clint Eastwood, sembra a fine anni '70. Syas
-
Effettivamente il meglio di sè lo ha dato in passato con Society, Reanimator 2 (per non parlare di From Beyond, che però produce) e via dicendo. The Dentist non era malvagio, come Necronomicon (film ad episodi di cui Yuzna dirige l'ultimo)). Faust ha una scena alla "Society" decisamente divertente (in un film derivato da un fumetto di per sè ciofecoso assaie) Omaggi a sir Mirko.
-
>:( Fra un po' dovrei prendere il 3°, o Lord Oscuro. Va detto che per leggerlo in inglese ci vuole un po' di pazienza (ed una discreta familiarità con il cocney scoto-britannico...Un po' come vedere in originale Life On Mars). The Pro è un capolavoro trash. Nella edizione americana c'è pure uno specialino con una terrificante "Irina Palm" con 8 braccia.... Syas
-
The Boys di G.Ennis vol 1 - The name of the game e vol 2 - Get some. Favoloso il superdotato supereroe sovietico Salsiccia d' Amore Letto anche "The Pro" sempre di Ennis...da spanciarsi... Adoro quest' uomo... Syas
-
Credevo fosse più difficile... Palla et punto a Vostra Luminosità. Trattasi di Zathura, o Sire. A Voi l' Enigma. Syas
-
Saluti ed omaggi ad entrambi. Nope, ahimè. Ulteriore indizio: meglio diffidare dei vecchi giochi....riservano sorprese Syas
-
Mi sa che il Joker è perfido.... MORGAN K RICHARD "Il ritorno delle furie", Nord, pagg 560, € 22.00 (disponibile da domani) Credo il terzo volume del ciclo del mercenario Takeshi Kovacks, stavolta a casa sua, Harlan's World. Del ciclo in questione, che ruota attorno alla possibilità di downlodare la coscienza in nuovi corpi (e quindi non morir - cattolici esclusi, ma per scelta) dovrebbe essere tratto un film. Syas. :) PS: il ciclo comprende "Bay City", "Angeli Spezzati" e questo. Morgan ha pure sceneggiato una miniserie, a firma Sienkievicz, sulla letale rossa dello SHIELD, alias la Vedova Nera. Syas 2
-
EVANGELISTI VALERIO "Tortuga", Mondadori, 2008, pagg 370, € 16.50 Torna Evangelisti con una nuova incursione nella storia, stavolta in quella dei "Fratelli della Costa"...Potere de "I pirati dei Caraibi"?
-
Yup! Accade più spesso di quanto si pensi, o Lord Oscuro. Ma si sa ciò che recita il detto "tira più...che un carro di buoi". Vabbuo, cambiando decisamente genere (anche per me): occhio a cosa si desidera...si potrebbe finire per ottenerlo. Syas
-
Ghost Son di Lamberto Bava? Syas