-
Numero di post
249 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di ataru1976
-
Spese di spedizione incluse per ordini sopra i 40 euro; ho comprato spesso da loro. C'è da dire che il prezzo di amazon può scendere ancora.
-
Se qualcuno fosse interessato e non avesse ancora prenotato il box di cowboy bebop, su dvdweb a meno di 60 euro: http://www.dvdweb.it/Scheda_DVD/DIB50086/Cowboy_Bebop_Limited_Edition_Box_Set_5_Blu_Ray_Disc.html Non so se disdire da amazon e prenderlo qua...
-
Intanto oggi ho ritirato il 9 di usagi drop. Forse questo lo finiamo P.S.: lo so che è solo un'allucinazione, usagi drop è finito al numero 4...
-
L'aveva già postato mp3dom, ma ne approfitto per segnalare che il prezzo è già sceso a 62 euro.
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a ataru1976 in una Taro nella sezione Anime & Manga
Intanto segnalo: http://www.amazon.it/Storia-Della-Principessa-Splendente/dp/B00PHK89KQ/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1422299965&sr=1-2 http://www.amazon.it/Storia-Della-Principessa-Splendente/dp/B00PHK8AKU/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1422300061&sr=1-1 -
Purtroppo è un canale TV del digitale terrestre, ma la qualità video con cui trasmettono è peggio di quella di youtube (anche perché trasmettono video presi da lì, oltre ai nostri sub ). EDIT: ultimo!
-
A.D. 2014 Studio Ghibli has a KitKat
topic ha risposto a ataru1976 in una mannag'upesc' nella sezione Anime & Manga
Io non so quanti animatori abbia lo studio Ghibli, però per 20 milioni di dollari dev'essere un vero esercito, oppure sono i più pagati del Giappone. Siamo proprio sicuri di queste cifre? -
Erano disponibili per il preoder da oltre un mese e il BD stava a 18 euro. È per queste cose che amo amazon e che ho già messo in ordine tutti i BD dei giganti assieme alle altre prossime uscite
-
Amazon sta mandando questa mail agli acquirenti del box BD: Penso che a breve verrà corretto anche il calendario delle uscite sul sito Dynit. EDIT 22 luglio: intanto amazon ha già cominciato a spedire il secondo cofanetto di SAO.
-
Solid State Society e Il giardino delle parole sono ora disponibili per la prenotazione (uscita prevista il 17 settembre) anche su amazon: Solid State Society DVD: http://www.amazon.it/Ghost-Shell-S-C-Movie/dp/B00L9JM6IK/ Solid State Society BD: http://www.amazon.it/gp/product/B00L9JM6LW/ Il giardino delle parole DVD: http://www.amazon.it/Giardino-Delle-Parole-Special-First/dp/B00L9JM6H6/ Il giardino delle parole BD: http://www.amazon.it/gp/product/B00L9JM6IA/
-
Miscredenti! Escono a Novembre!! Solo che si sono dimenticati di specificare che è il Novembre di Saturno...
-
Idem
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a ataru1976 in una Taro nella sezione Anime & Manga
Eccolo in tutto il suo splendore: https://ssl.panoramio.com/photo/23481481 E per chi volesse fargli visita: https://maps.google.it/maps?q=hawaii&ll=21.305974,-157.859425&spn=0.000557,0.00066&oe=utf-8&client=firefox-a&channel=fflb&hnear=Hawaii,+Stati+Uniti&gl=it&t=h&z=21&layer=c&cbll=21.305931,-157.859376&panoid=uUaMWxDDzeF_RZotRif76Q&cbp=12,226.8,,0,0 P.S.: io l'ho scoperto guardando Hawaii Five 0 -
Il video è IMMINENTE!
-
E comunque, al limite è amazon che vende al prezzo di costo.
-
Effettivamente i commenti di quel tizio mi hanno messo una certa angoscia. Ora, ogni volta che clicco su "Invia", dedico una preghierina per quei poveri pacchetti che sto inviando nella rete. Spero che arriviate sani e salvi, miei piccolini
-
Cogliere l'attimo, sempre e comunque. Questo è il mio motto
-
https://www.facebook.com/YamatoAnimation/posts/1420974328042952?comment_id=1325786 In quella discussione c'è un nick che non mi è nuovo...
-
Cioè è successo che nella società di masterizzazione della piattaforma (?) casualmente guardassero i fansub e poi c'è stata la marmotta che ha distratto l'addetto alla masterizzazione che mangiava la cioccolata che quindi ha sostituito i subbi buoni con quelli bacati e poi hanno uppato sul tubo ma ormai era troppo tardi e poi il masterizzatore si è rotto e non sono riusciti a correggere. Sono cose che succedono anche nelle migliori famiglie...
-
Ho trovato questa recensione: http://199xhokutonoken.wordpress.com/2013/06/17/ken-il-guerriero-vol-2-planet-manga-recensione/ Leggete il giudizio a fondo pagina.
-
-
Va via come il pane! Siamo già al quarto lotto.
-
Che abbiano rimandato l'uscita? Su dvdweb risulta ancora in prenotazione. Appena passo in fumetteria chiedo se hanno informazioni.
-
La cosa è sempre più interessante... http://www.kickstarter.com/projects/693293489/time-of-eve-the-movie-on-blu-ray/posts
-
Se non sbaglio, il primo film di Berserk è apparso sul sito di terminal video un paio di giorni prima dell'uscita. Prima risultava prenotabile solo sul loro store online.