Vai al contenuto

ataru1976

Pchan User
  • Numero di post

    249
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Tutti i contenuti di ataru1976

  1. ataru1976

    Dynit - Novità e discussioni

    Spese di spedizione incluse per ordini sopra i 40 euro; ho comprato spesso da loro. C'è da dire che il prezzo di amazon può scendere ancora.
  2. ataru1976

    Dynit - Novità e discussioni

    Se qualcuno fosse interessato e non avesse ancora prenotato il box di cowboy bebop, su dvdweb a meno di 60 euro: http://www.dvdweb.it/Scheda_DVD/DIB50086/Cowboy_Bebop_Limited_Edition_Box_Set_5_Blu_Ray_Disc.html Non so se disdire da amazon e prenderlo qua...
  3. ataru1976

    Edizioni J-Pop

    Intanto oggi ho ritirato il 9 di usagi drop. Forse questo lo finiamo P.S.: lo so che è solo un'allucinazione, usagi drop è finito al numero 4...
  4. ataru1976

    Dynit - Novità e discussioni

    L'aveva già postato mp3dom, ma ne approfitto per segnalare che il prezzo è già sceso a 62 euro.
  5. Intanto segnalo: http://www.amazon.it/Storia-Della-Principessa-Splendente/dp/B00PHK89KQ/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1422299965&sr=1-2 http://www.amazon.it/Storia-Della-Principessa-Splendente/dp/B00PHK8AKU/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1422300061&sr=1-1
  6. ataru1976

    Neko TV?

    Purtroppo è un canale TV del digitale terrestre, ma la qualità video con cui trasmettono è peggio di quella di youtube (anche perché trasmettono video presi da lì, oltre ai nostri sub ). EDIT: ultimo!
  7. Io non so quanti animatori abbia lo studio Ghibli, però per 20 milioni di dollari dev'essere un vero esercito, oppure sono i più pagati del Giappone. Siamo proprio sicuri di queste cifre?
  8. ataru1976

    Dynit - Novità e discussioni

    Erano disponibili per il preoder da oltre un mese e il BD stava a 18 euro. È per queste cose che amo amazon e che ho già messo in ordine tutti i BD dei giganti assieme alle altre prossime uscite
  9. ataru1976

    Dynit - Novità e discussioni

    Amazon sta mandando questa mail agli acquirenti del box BD: Penso che a breve verrà corretto anche il calendario delle uscite sul sito Dynit. EDIT 22 luglio: intanto amazon ha già cominciato a spedire il secondo cofanetto di SAO.
  10. ataru1976

    Dynit - Novità e discussioni

    Solid State Society e Il giardino delle parole sono ora disponibili per la prenotazione (uscita prevista il 17 settembre) anche su amazon: Solid State Society DVD: http://www.amazon.it/Ghost-Shell-S-C-Movie/dp/B00L9JM6IK/ Solid State Society BD: http://www.amazon.it/gp/product/B00L9JM6LW/ Il giardino delle parole DVD: http://www.amazon.it/Giardino-Delle-Parole-Special-First/dp/B00L9JM6H6/ Il giardino delle parole BD: http://www.amazon.it/gp/product/B00L9JM6IA/
  11. ataru1976

    Yamato Video - News

    Miscredenti! Escono a Novembre!! Solo che si sono dimenticati di specificare che è il Novembre di Saturno...
  12. Eccolo in tutto il suo splendore: https://ssl.panoramio.com/photo/23481481 E per chi volesse fargli visita: https://maps.google.it/maps?q=hawaii&ll=21.305974,-157.859425&spn=0.000557,0.00066&oe=utf-8&client=firefox-a&channel=fflb&hnear=Hawaii,+Stati+Uniti&gl=it&t=h&z=21&layer=c&cbll=21.305931,-157.859376&panoid=uUaMWxDDzeF_RZotRif76Q&cbp=12,226.8,,0,0 P.S.: io l'ho scoperto guardando Hawaii Five 0
  13. ataru1976

    Yamato Video - News

    Il video è IMMINENTE!
  14. ataru1976

    Dynit - Novità e discussioni

    E comunque, al limite è amazon che vende al prezzo di costo.
  15. ataru1976

    Dynit - Novità e discussioni

    Effettivamente i commenti di quel tizio mi hanno messo una certa angoscia. Ora, ogni volta che clicco su "Invia", dedico una preghierina per quei poveri pacchetti che sto inviando nella rete. Spero che arriviate sani e salvi, miei piccolini
  16. ataru1976

    Dynit - Novità e discussioni

    Cogliere l'attimo, sempre e comunque. Questo è il mio motto
  17. ataru1976

    Yamato Video - News

    https://www.facebook.com/YamatoAnimation/posts/1420974328042952?comment_id=1325786 In quella discussione c'è un nick che non mi è nuovo...
  18. ataru1976

    Yamato Video - News

    Cioè è successo che nella società di masterizzazione della piattaforma (?) casualmente guardassero i fansub e poi c'è stata la marmotta che ha distratto l'addetto alla masterizzazione che mangiava la cioccolata che quindi ha sostituito i subbi buoni con quelli bacati e poi hanno uppato sul tubo ma ormai era troppo tardi e poi il masterizzatore si è rotto e non sono riusciti a correggere. Sono cose che succedono anche nelle migliori famiglie...
  19. ataru1976

    Panini's counterattack

    Ho trovato questa recensione: http://199xhokutonoken.wordpress.com/2013/06/17/ken-il-guerriero-vol-2-planet-manga-recensione/ Leggete il giudizio a fondo pagina.
  20. ataru1976

    il tempo di EVE

    Va via come il pane! Siamo già al quarto lotto.
  21. ataru1976

    Dynit - Novità e discussioni

    Che abbiano rimandato l'uscita? Su dvdweb risulta ancora in prenotazione. Appena passo in fumetteria chiedo se hanno informazioni.
  22. ataru1976

    il tempo di EVE

    La cosa è sempre più interessante... http://www.kickstarter.com/projects/693293489/time-of-eve-the-movie-on-blu-ray/posts
  23. ataru1976

    Yamato Video - News

    Se non sbaglio, il primo film di Berserk è apparso sul sito di terminal video un paio di giorni prima dell'uscita. Prima risultava prenotabile solo sul loro store online.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo