Jump to content

ataru1976

Pchan User
  • Posts

    247
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

ataru1976 last won the day on December 15 2023

ataru1976 had the most liked content!

About ataru1976

  • Birthday 11/05/1976

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

ataru1976's Achievements

Elfoghè

Elfoghè (3/65)

21

Reputation

  1. Se quello è il più venduto immagina quanto possa vendere il resto...
  2. Per chi ha visto l'episodio, faccio notare come 21 anni e 3 mesi siano pericolosamente vicini a 7777 giorni... Comunque l'uomo-treno lobotomizzato è senza ombra di dubbio il best personaggio ever.
  3. Shuumatsu Train Doko e Iku: il 7G ci ucciderà tutti! Primo episodio assolutamente inaspettato, vediamo dove vogliono andare a parare.
  4. Appena preso in fumetteria, l'ho potuto confrontare con i volumetti arretrati che erano lì e sono alti uguali. Quindi, o hanno ristampato anche gli arretrati con la nuova altezza oppure la mia copia non è fallata. Vi aggiorno appena rientro a casa.
  5. Grazie per il consiglio. Inoltre Crunchyroll ne ha appena annunciato il simulcast.
  6. Urca, giusto, c'è anche Hibike! Euphonium. Mi era proprio sfuggito.
  7. Spice and Wolf su tutto. Ma ci sono anche diverse altre serie su cui buttare un occhio.
  8. È una notizia a cui non ero preparato. Probabilmente è merito suo se anime e manga oggi sono tanto diffusi qui in Italia. Oggi è proprio un giorno triste.
  9. L'uccello che di nome fa Piercarlo, non dimentichiamolo. E la ragazzina mi pare abbastanza psicopatica. Buon inizio serie con primo episodio doppio.
  10. Io pretendo questa serie in edizione blu ray superlimited con allegata una figure di Frieren.
  11. Episodio abbastanza tranquillo ma mi è piaciuto molto come stiano curando il carattere e i legami tra i personaggi. Finora è la serie che preferisco di questa stagione ma si piazza molto in alto in generale. Speriamo non mandino tutto in vacca, se non sbaglio siamo circa a metà.
  12. Anche la speziale è un'ottima serie, mi sta piacendo molto assieme a Frieren. Invece mi sta deludendo Dr. Stone, sottotono rispetto alle scorse stagioni.
  13. Ho appena controllato, ho trovato nella pagina dei crediti postata da Godai, in basso, solo l'indicazione della Amano. Però non ho guardato nelle pagine interne. Non vorrei sbagliare, ma mi pare che anche la vecchia edizione italiana avesse la pagina che è stata postata in quel tweet.
  14. Una bella edizione pornolusso di Frieren la prenderei a occhi chiusi.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.