-
Numero di post
249 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di ataru1976
-
Forse è un po' OT, ma oggi mi è capitato di leggere questo articolo: http://www.vanillamagazine.it/mariya-oktyabrskaya-la-vedova-che-compro-un-carro-armato-e-divenne-eroina-contro-i-nazisti/ Anche per voi la cosa è terribilmente epica? È proprio vero che a volte la realtà supera la fantasia...
-
Beh, quella degli ottetti superiori a 255 è solo una soluzione come un'altra (tanto ad accorgersene sono in pochi...) Se facessimo una statistica di fiction, telefilm e film che mostrano indirizzi IP, probabilmente scopriremmo che è la soluzione più usata per evitare qualunque grana (ricordo ad esempio quel telefilm con la Arquette, del filone CSI, che ne mostrava a iosa in ogni episodio, ma anche 24 e altri). Dopotutto certi paesi basano la propria economia sulle cause giudiziarie facili e si ritrovano poi con le istruzioni del forno a microonde che ti spiegano che non puoi usarlo per asciugare il gatto...
-
Credo lo facciano apposta per evitare che l'ip appartenga a qualcuno, come fanno per i numeri di telefono che iniziano tutti con 555.
-
Sembra sia in programma una nuova proiezione il 1° febbraio: http://www.animeclick.it/news/62256-notizia-flash-your-name-tornera-nei-cinema-il-1-febbraio
-
Confermo che almeno OPM 3 è disponibile (me l'hanno spedito questa mattina) anche se su amazon risulta ancora non uscito.
-
Non ne sono sicuro, ma visto che alla mia postepay sembra mancare proprio il costo di OPM 3 (anche se ancora non è stato contabilizzato) e che il sito di amazon me lo da in spedizione, direi che potrebbero pure essere già tutti disponibili.
-
Vendite Home video Giappone
topic ha risposto a ataru1976 in una Endrius nella sezione Anime & Manga
Io noto solo che Girls und Panzer rulla sempre più -
Anche a voi è morto amazon? Volevo controllare lo stato di Ergo Proxy dopo l'arrivo di una mail che mi avvisa della consegna tra il 13 e 14 settembre, ma non va...
-
Per chi fosse interessato, Ergo Proxy è stato prorogato ulteriormente al 7 settembre.
-
http://www.lastampa.it/2016/08/06/sport/speciali/olimpiadi-rio-2016/altro-che-rio-al-via-in-russia-le-seconde-olimpiadi-dei-carri-armati-5tzTWNQ2HbZQVPYAPt74OK/pagina.html C'è bisogno di aggiungere altro?
-
Mi sembra non sia stato segnalato: https://www.amazon.it/Tokyo-Ghoul-Collection-First-Press/dp/B01J2P3DA2 https://www.amazon.it/Tokyo-Ghoul-Collection-First-Press/dp/B01J2P3DTS/
-
A questo punto proporrei, visti anche i precedenti in shin vision, di inserire dieci doppiaggi: doppiaggio girellico con voci girelliche doppiaggio nuovo con voci girelliche doppiaggio girellico con voci nuove doppiaggio nuovo con voci nuove doppiaggio in giapponese ma con le voci nuove italiane doppiaggio in giapponese ma con le voci girelliche italiane doppiaggio nuovo in italiano ma con le voci giapponesi doppiaggio girellico in italiano ma con le voci giapponesi doppiaggio nuovo italiano ma con voci francesi fornite da kazzè doppiaggio girellico italiano con le voci dei primi barboni italiani che trovano Se qualcuno ha altre idee, proponga pure, poi facciamo una raccolta firme.
-
Un altro grande che se ne va. Questa notizia mi ha messo addosso una tristezza che non potete capire. R.I.P.
-
Per chi fosse interessato segnalo che l'amazzone, in questo momento, mette il cofanetto di ergo proxy a 37.49 euro e il primo di one punch man a 22.49
-
Riguardo a Ergo Proxy, nella mail che è arrivata a me si parla di consegna prevista il 31 agosto, ma alla fine non cambia molto, anche perché, invece di uscire con i primi di cofanetti di One Punch Man e Prison School, esce con i terzi (quindi spesa sostanzialmente identica per chi ha prenotato ma spostata di due mesi).
-
Ah, bene, credevo di essere l'unico Però a me la mensola non l'hanno data! Infatti sono in un ripiano della libreria (e sconfinano pure nel ripiano sotto...)
-
Amazon ha aggiornato l'uscita. Sembra si debba aspettare Natale o una pre-release a Lucca (come quest'anno l'anno scorso).
-
Beh, l'unico motivo per prenotare subito è il prezzo minimo di amazon. Per dire, il due di one punch man costa 26 euro e rotti in questo momento, mentre il primo è a oltre 29 euro. Io penso che nei prossimi giorni anche il due si allineerà al prezzo del numero uno. Se è vero che saranno edizioni ultra limitate, non ci sarà nemmeno la possibilità di acquistarle in un secondo momento a prezzo ridotto. Edit: preceduto dal cavaliere nero.
-
Star Comics After Kappa Boys
topic ha risposto a ataru1976 in una uchujin nella sezione Anime & Manga
La star sta annunciando tanta robba! http://www.animeclick.it/news/54118-napoli-comicon-2016-annunci-star-comics Finalmente una ristampa di Ushio to Tora. Ristampa anche per Touch e alcuni volumi unici interessanti. Buono così. -
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a ataru1976 in una Joker nella sezione Anime & Manga
Lo so che sembra una barzelletta, ma pare che la goen voglia pubblicare i manga interrotti dalla jpop... http://www.animeclick.it/news/54147-napoli-comicon-2016-reportage-conferenza-goen Ci stanno trollando, vero? -
Anche su Amazon è disponibile. Vero, ora è disponibile e in spedizione. Però ieri mi hanno mandato una mail che spostava l'uscita al 4 maggio.
-
Anche Akito 4 è stato spostato di circa due settimane.
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a ataru1976 in una Taro nella sezione Anime & Manga
Ottimo, stavo proprio cercando una lista simile. Grazie per la segnalazione. -
A meno che non mi sia perso qualcosa, il raddoppio del prime è stato diversi mesi fa, non mi pare una cosa recente. Oppure lo hanno raddoppiato ancora? Io continuo a vedere 19,99 euro.
-
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a ataru1976 in una Joker nella sezione Anime & Manga
Sembrerebbe che l'errore sia nei crediti o nel copyright e quindi siano stati i giapponesi stessi a richiederne una ristampa e il ritiro di quelli già venduti. In teoria dovresti restituire la tua copia al fumettaro e attendere la ristampa corretta. Oppure fai finta di nulla e ti tieni la copia "fallata" http://www.animeclick.it/news/50802-goen-uscite-del-8-gennaio-2016-e-sostituzione-copie-fallate-food-wars