-
Numero di post
249 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di ataru1976
-
Migliore episodio finale di anime
topic ha risposto a ataru1976 in una Final Vegeta nella sezione Anime & Manga
I primi finali che mi vengono in mente sono tre, ma non escludo possano riaffiorarne altri. Innanzitutto Haibane Renmei e Aria, che sono anche due delle mie opere preferite. Poi Code Geass che, nonostante gli eccessi della serie, ha avuto un finale abbastanza soddisfacente. -
Anch'io comprerei Lain al volo, il problema che è già stato sollevato è che praticamente qui ci sarà oltre metà del bacino di acquirenti totali di BD/DVD di anime in Italia. È un po' come chiedere in una caserma quanti siano interessati ad acquistare l'uniforme...
-
Fxied Lapsus freudiano?
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a ataru1976 in una Taro nella sezione Anime & Manga
Mi tocca autoquotarmi per aggiungere altri due steelbook che non sapevo fossero previsti: Laputa: http://www.amazon.it/dp/product/B015HER9DE Howl: http://www.amazon.it/dp/product/B015HER9C0 -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a ataru1976 in una Taro nella sezione Anime & Manga
Finalmente ordinabile: http://www.amazon.it/gp/product/B015HERBI2 Inoltre sono prenotabili anche le nuove edizioni delle altre opere Ghibli: Kiki: http://www.amazon.it/gp/product/B015HER9LQ Ponyo: http://www.amazon.it/gp/product/B015HER9HK Kaze tachinu: http://www.amazon.it/gp/product/B015HERBLE Porco Rosso: http://www.amazon.it/dp/product/B015HERBJ6 Mononoke Hime: http://www.amazon.it/dp/product/B015HERBGO Totoro: http://www.amazon.it/dp/product/B015HERBHI Chihiro: http://www.amazon.it/dp/product/B015HERBNW -
Ano Hi Mita Hana no Namae o Bokutachi wa Mada Shiranai
topic ha risposto a ataru1976 in una Ryudo nella sezione Anime & Manga
Secret base è stata usata anche per il live, in quel caso interpretata dalle Silent Siren. È una canzone che mi è sempre piaciuta moltissimo. -
Scusate, ma... Leggete anche voi quello che leggo io? Lo comprerei solo per quello. P.S.: chi lo nota, vince un doppiatore barbone da mettere sul comodino.
-
Mio malgrado, mi vedo costretto a riesumare questo thread Ebbene sì, la Kazzè ci riprova con un cofanetto che racchiude una trilogia di film In realtà sono ancora tutti disponibili singolarmente, quindi presumo sia un modo per sbolognarli e recuperare almeno i soldi spesi per ripulire i barboni che avevano raccattato per i doppiaggi. Rabbrividiamo tutti insieme: La trilogia completa di Mardock Scramble in uscita il 14 ottobre in edizione DVD e in edizione BD. Link non ne metto, se proprio foste interessati potete cercarli per conto vostro.
-
La "ristampa" di Nadia è già in preordine su amazon. Uscita prevista il 22 settembre. Sembra in tutto e per tutto la vecchia edizione. http://www.amazon.it/Nadia-Mistero-Della-Pietra-Azzurra/dp/B0112SIX2U http://www.amazon.it/Nadia-Mistero-Della-Pietra-Azzurra/dp/B0112SIWYO
-
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a ataru1976 in una Joker nella sezione Anime & Manga
Non so se qualcuno lo sappia già, ma ho appena letto sull'anteprima che la pubblicazione di Kannagi inizierà a settembre coi primi due volumi (di cui il numero uno a prezzo ridotto). -
Che poi, sono 50 euro di listino, ma per chi ha prenotato qualche giorno fa è già sotto i 40.
-
Ho appena notato che il titolo scritto sulla parte bassa del cartoncino dell'ultimo berserk è sbagliato... Riporta "Capitolo II". Per fortuna che non si vede perché poggia sullo scaffale, però ciò mi fa pensare che non sappiano fare nemmeno un copia-incolla
-
Vedo con "piacere" che per il 30 luglio è prevista la ristampa del primo volume di Planetes edizione deluxe. A prezzo maggiorato, ovviamente. P.S.: ho sempre desiderato usare questa emoticon...
-
Il Giorno Del Papa'. O del papi. Anime Version Only
topic ha risposto a ataru1976 in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Genma ha un suo perché, ma il Carletto non si batte -
Come da migliore tradizione informatica, mi è bastato spegnere il lettore e riaccenderlo per riuscire a vedere anche quell'extra
-
Il lettore è un vecchio samsung, firmware aggiornato (bsp-d5100wwb-1023.0) anche se credo ormai non abbia più assistenza.
-
Purtroppo ora non posso provare un altro impianto ma, dato che il resto sembra funzionare senza problemi, ti chiedo che cosa ci sia di particolare in questo extra. Magari l'encode ha qualche parametro diverso? Oppure è proprio la mia solita sfiga?
-
Sto visionando il primo blu-ray di cowboy bebop. È normale che l'extra "Ein's summer vacation" sia un audio a schermo nero?
-
Dovrebbe essere un annuncio fatto al Napoli Comicon 2015 sui recuperi delle serie previsti entro quest'anno. Puoi leggere qui i dettagli: http://www.animeclick.it/news/43758-j-pop-gp-manga-ecco-le-serie-che-riprendono-eo-terminano-nel-2015
-
Qualcuno gentilmente mi spiega perché il mio fumettaro non riesce a procurarsi il box di anohana? Ma soprattutto che senso ha far uscire prima il box completo e poi i volumi singoli (di cui è stato pubblicato solo il primo anche se ovviamente sono stati stampati tutti)?
-
Grazie dell'informazione, a questo punto penso che aspetterò. C'è già una data indicativa per l'uscita e magari una lista dei contenuti extra?
-
Su amazon: BD: http://www.amazon.it/Attacco-Dei-Giganti-Freccia-Standard/dp/B00XQEG16O/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1432711470&sr=1-1 DVD: http://www.amazon.it/Attacco-Dei-Giganti-Freccia-Standard/dp/B00XQEG0VA/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1432711470&sr=1-2 Chiedo a chi ne sa di più: la dicitura "Standard Edition" è lì per caso oppure è prevista un'edizione deluxe?
-
Amazon ha spostato l'uscita del BD de la tomba delle lucciole al 10 dicembre. Dai che forse per natale ce la facciamo
-
Ricordo ancora quanto penai per l'ultimo cofanetto deluxe di Last Exile (con toppa allegata ) e gli ultimi volumi di wolf's rain Personalmente, un'edizione di Lain simile a questa di Cowboy Bebop non solo è auspicabile, ma direi quasi obbligatoria (tanto mi sono rimasti ancora un paio di reni e altri organi di cui posso privarmi senza troppi rimpianti ).
-
Visto che sono in vena di segnalazioni, ho notato una cosa curiosa: mentre i prezzi della dynit tendono a scendere man mano che si avvicina la data d'uscita, i blu-ray Yamato continuano a salire di prezzo. Quando ho prenotato, Hotaru no Haka e Berserk costavano rispettivamente 14,90 e 14,61 euro; ora siamo già a 18,61 e 21,26 euro. Io un'idea me la sono fatta, ma qualcuno ha una spiegazione razionale?