Dairon Inviato 21 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Guess who's back, bitches. http://randomc.maxim...0Large%2022.jpg[/img] EVVAI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 Purtroppo è tornata fuko :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 Episodio anche questo commovente, ma non per Fuko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Scusa, ritorna un personaggio decente, non come i protagonisti, e voi neanche la cagate? Tzè- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 1 Marzo, 2009 - Abbiamo una lolicon di quelle cattive - E' tornata la più fica di tutte. - Assieme al suo famiglio per la gioia degli Endrini - Comunque schiatta anche il clone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Marzo, 2009 Share Inviato 1 Marzo, 2009 Anche sta volta mi sono commosso. Botan è meno kawaii. Tsundere return. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Marzo, 2009 Share Inviato 1 Marzo, 2009 Quote - Abbiamo una lolicon di quelle cattive Andrebbe arrestata Quote - E' tornata la più fica di tutte. Io voglio KotomiQuote - Assieme al suo famiglio per la gioia degli Endrini il pedowildboar Quote - Comunque Spoiler schiatta anche il clone? Così ci becchiamo il suicidio di Tomoya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 1 Marzo, 2009 Oppure si reffa e capisce che doveva farsi una meglio di Nagisa. Nemmeno IO la sceglierei solo perché doppiata da Mai Nakahara (unica qualità ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 1 Marzo, 2009 Share Inviato 1 Marzo, 2009 Quote Nemmeno IO la sceglierei solo perché doppiata da Mai Nakahara (unica qualità ) Doppiata maluccio, fra l'altro. Cioé, è anni luce lontana dalla sua interpretazione in Mai-Hime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 1 Marzo, 2009 Ruolo di merda. Lei deve fare gente fascinosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Ushio-chan :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Ushio-chan :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :lolla: :lolla: >:( Adesso datece Fuko (così Dairon implode) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Ma alla KyoAni so sadici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Ushio-chan :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: E' grave se mi viene da ridere prima d'averlo visto? >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 Finito. O meglio ci stanno altri due eps ma sono degli extra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Finito :crying: Qualcuno mi spieghi perché hanno riservato quasi metà episodio a Fuko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 DIO, GRAZIE! Adesso altri due episodi inutili e ce lo siamo levato dalle palle Ah, posso inoltre dire che il finale è una cagata assurda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote DIO, GRAZIE!Adesso altri due episodi inutili e ce lo siamo levato dalle palle Ah, posso inoltre dire che il finale è una cagata assurda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote Qualcuno mi spieghi perché hanno riservato quasi metà episodio a Fuko Boh magari era così anche nella Visual Novel.Ora spiego un secondo quello che è successo tra la fine del 21 e quanto succede nel 22. Alla fine del 21 quando muore Ushio, poi muore pure Tomoya per la disperazione e la sua anima si ritrova nel mondo alternativo.Ushio gli dice di raccogliere le lucette luminose, come quando sistema la faccenda con suo padre.Solo grazie a queste c'è stato il reset dal 19. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote Quote Qualcuno mi spieghi perché hanno riservato quasi metà episodio a Fuko Boh magari era così anche nella Visual Novel.Ora spiego un secondo quello che è successo tra la fine del 21 e quanto succede nel 22. Spoiler Alla fine del 21 quando muore Ushio, poi muore pure Tomoya per la disperazione e la sua anima si ritrova nel mondo alternativo.Ushio gli dice di raccogliere le lucette luminose, come quando sistema la faccenda con suo padre.Solo grazie a queste c'è stato il reset dal 19. Ora ha senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote Ora ha senso Inutile che parli.....è e resta una cagata assurda insensata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Spiegazioni più dettagliate http://anime.subsfac...-end/#more-1420 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote DIO, GRAZIE!Adesso altri due episodi inutili e ce lo siamo levato dalle palle Sperando che però i rumors su un film di "Tomoyo After" siano falsi, ma col culo che abbiamo minimo si riveleranno infondati perché ci faranno un altra serie di 24 episodi -.-E possono sempre farne una decina di Director's cut (se con due OVA son capaci di farne 2 figuriamoci con 50+ episodi XD) tanto per gradire, che poi finché ci sarà roba Key da adattare (e riadattare) la situazione non è che sarà mai troppo rosea U_U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Alla Key dovrebbero fare prima l'adattamento di Little Buster. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati