aznable85 Inviato 5 Novembre, 2008 Share Inviato 5 Novembre, 2008 Quote Sì che puoi, abbiamo messo quello di NGE... In questo ci stanno le scene zozze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2008 Forse è meglio così, Clannad zozzo potrei non sopportarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Novembre, 2008 Share Inviato 5 Novembre, 2008 Lo sanno tutti che vuoi Fuko-chan nelle scene zozze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 Qui potete trovare due spezzoni del live con il doppiaggio originale del' anime http://www.sankakuco...dubbed-clonnad/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 11 Novembre, 2008 Quote Lo sanno tutti che vuoi Fuko-chan nelle scene zozze Non c'è Fuuko in Clonnad, per la cronaca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 Quote Quote Lo sanno tutti che vuoi Fuko-chan nelle scene zozze Non c'è Fuuko in Clonnad, per la cronaca Ecco picchè m'ha detto che non gli interessava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 11 Novembre, 2008 Vi informavo per non comprarvi per nulla due tonnellate di fazzoletti. Non c'è nemmeno azione del moeblob 2, di Ryou. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 doujin di taka tony su clannad l'ammazza endrini :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote doujin di taka tony su clannadl'ammazza endrini :lolla: Ti riferisci a questo? http://www.sankakuco...ad-title-70.jpg[/img] :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 mi pare strano che né la rekkia né rollo siano sclerati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote mi pare strano che né la rekkia né rollo siano sclerati Come dici?Te pare strano?Hai ragione, siamo in chat da una mezz'oretta infatti Alfex scrive (17.17):basta Alfex scrive (17.17):basta Alfex scrive (17.17):qua bisogna bannarvi tutti Alfex scrive (17.17):gli endrini si sa Alfex scrive (17.17):non basta bannarli Alfex scrive (17.18):bisogna eliminarli fisicamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Visto :sbav: Avrei preferito Kotomi come protagonista, ma non mi lamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Io invece mi lamento eccome! Dove sono i nuovi epi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Io invece mi lamento eccome! Dove sono i nuovi epi? Boh.Ah, io nella 12 la parte sul Tomoya 2 la vendetta l'ho zompata di peso, vorrei sapere che cazzo me ne frega di sapere come quell'ameba da gggiovane cercava di imitare Koyuki e di come ha conosciuto la sua squinzia che oltre a essere la sorella maggiore di Fuuko non ha fatto nulla in trentasei episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Ushio-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 8 Febbraio, 2009 La Soluzione Finale per Nagisa mi è sembrata veramente un cumulo di stronzate irrealistiche e prevedibili, tanto che altro che lasciarmi triste, non mi ha nemmeno lasciato incazzato. Cmq il soprannome di CometaPedo85 è quantomai vero con questo commento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Finalmente dopo tanto un eps che ti fa piangere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Quote Finalmente dopo tanto un eps che ti fa piangere. Quale? Spero non il 16. Io lì continuavo a pensare "E allora? Muori o no?". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Quote Quote Finalmente dopo tanto un eps che ti fa piangere. Quale? Spero non il 16. Io lì continuavo a pensare "E allora? Muori o no?". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Il diciotto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Quote Il diciotto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Effettivamente... (però il mutamento di Tomoya mi suona poco serio lo stesso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Perchè? Alla fine ha capito che era nella stessa situazione in cui ci fu il padre e che a differenza di questi s'è comportato peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Perché se bastava vederla per più di un'ora, per farlo diventare Mr Perfect Dad, forse poteva succedere prima di cinque anni (e tutti vissero felici e contenti). Visto che Sanae sapeva della nonna che abita là evidentemente, in ogni caso. Inoltre, come reazione da cinque anni di supposta depressione, dire che è stata un pochino deus ex machina è poco. In ogni caso: BAWWWWWWWWWWWWWW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati