Dk86 Inviato 1 Marzo, 2011 Share Inviato 1 Marzo, 2011 Con Kyubei in omaggio. :3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Marzo, 2011 Share Inviato 1 Marzo, 2011 Con Kyubei in omaggio. :3 Credo che si riferisse a Madoka di Star Driver Anche perché la Madoka a cui ti riferisci te si sa di già che la faranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 1 Marzo, 2011 Share Inviato 1 Marzo, 2011 Con Kyubei in omaggio. :3 Credo che si riferisse a Madoka di Star Driver Anche perché la Madoka a cui ti riferisci te si sa di già che la faranno Ma della turbolesbica di SD chissene sbatte, sinceramente. Anzi, meno male che apparentemente con questa puntata ce le siamo levate dai maroni, lei e la sua troietta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Marzo, 2011 Share Inviato 1 Marzo, 2011 Con Kyubei in omaggio. :3 Credo che si riferisse a Madoka di Star Driver Anche perché la Madoka a cui ti riferisci te si sa di già che la faranno Intendevo la puella magi io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Marzo, 2011 Share Inviato 1 Marzo, 2011 Con Kyubei in omaggio. :3 Credo che si riferisse a Madoka di Star Driver Anche perché la Madoka a cui ti riferisci te si sa di già che la faranno Intendevo la puella magi io Allora specificalo dato che DK stava a parlare di personaggi di Star Driver Quindi te vuoi questa nel cartellino まどか!僕と契約してねんどろいどになってよ!( ● ω ● ) Translated: Madoka! Make a contract with me and become a Nendoroid! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Marzo, 2011 Share Inviato 1 Marzo, 2011 Del nendo di VC3 fotte sega :uff: Il nendo di Madoka non lo dovevo vedere :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Marzo, 2011 Share Inviato 1 Marzo, 2011 uhm, a dirla tutta di madoka frega gnente, ma homura e la rossa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Marzo, 2011 Share Inviato 2 Marzo, 2011 E il nendo di Mami, ma devono metterci anche Charlotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Marzo, 2011 Share Inviato 10 Marzo, 2011 Nendoroid Queen's Blade Airi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Nendoroid Strength (from Black Rock Shooter) Nendoroid Jubei Yagyu Opening Ver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Aprile, 2011 Share Inviato 5 Aprile, 2011 Nendoroid Queen's Blade Nyx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 (modificato) Nendoroid Miku Hatsune: Support ver. Costa 3.000 yen e di questi 1.000 andranno alla croce rossa Peccato che in Italia non la spediscano Modificato 8 Aprile, 2011 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 Peccato non la spediscano in Italia, la avrei presa di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 Nuooooooo, è bellissima! Mi sa che se la mia amica la trova settimana prossima quando torna in Nipponia me la faccio cattare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 Nuooooooo, è bellissima! Mi sa che se la mia amica la trova settimana prossima quando torna in Nipponia me la faccio cattare. Esce a Luglio e si puo' ordinare solo attraverso il sito della GSC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 (modificato) Nuooooooo, è bellissima! Mi sa che se la mia amica la trova settimana prossima quando torna in Nipponia me la faccio cattare. Esce a Luglio e si puo' ordinare solo attraverso il sito della GSC Ah, fuck. Cioé, Luglio non è un problema (lei sta su fino ai primi di Ottobre), ma se è solo via sito è troppa sbatta. Le farò cattare quello di Hideyoshi se entro allora sarà uscito.U___U EDIT: ok, ho controllato ed esce 'sto mese. Sarà mio.U___U Modificato 8 Aprile, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 Se qualcuno conosce qualcuno che vive in un paese dove la spediscono e se la fa ordinare fatemi un fischio :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Aprile, 2011 Share Inviato 15 Aprile, 2011 We Need Your Help! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Aprile, 2011 Share Inviato 21 Aprile, 2011 Nendoroid STEINS;GATE Mayuri Shiina Nendoroid Petite: The Melancholy of Haruhi Suzumiya Haruhi Summer Festival Set Nuooooooo, è bellissima! Mi sa che se la mia amica la trova settimana prossima quando torna in Nipponia me la faccio cattare. Esce a Luglio e si puo' ordinare solo attraverso il sito della GSC Ah, fuck. Cioé, Luglio non è un problema (lei sta su fino ai primi di Ottobre), ma se è solo via sito è troppa sbatta. Le farò cattare quello di Hideyoshi se entro allora sarà uscito.U___U EDIT: ok, ho controllato ed esce 'sto mese. Sarà mio.U___U Hanno aggiunto l'Italia tra i paesi in cui spediscono e oggi è l'ultimo giorno per ordinarla, quindi chi è interessato può ordinarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 21 Aprile, 2011 Ma i preordini per il petite nendo di Taiga si sono già aperti? Io ho visto solo quello di Big in Japan un mese fa e poi basta...non che mi interessi, mi serve solo per calcolare più o meno quando uscirà il preordine per quello di Nadia in agosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Aprile, 2011 Share Inviato 21 Aprile, 2011 Ma i preordini per il petite nendo di Taiga si sono già aperti? Io ho visto solo quello di Big in Japan un mese fa e poi basta...non che mi interessi, mi serve solo per calcolare più o meno quando uscirà il preordine per quello di Nadia in agosto. No, essendo una limited sui normali siti non è mai uscito il preorder, infatti la si poteva ordinare soltanto su Big in Japan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 21 Aprile, 2011 (modificato) uhm però non è un allegato ad una rivista? Di solito siti come Amiami e Hlj li vendono, boh adesso vedo cosa succede a maggio così vedrò dove ordinare ad agosto. Modificato 21 Aprile, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 Nendoroid Madoka Kaname Nendoroid Imuka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 Nendoroid Imuka Non sto rozikando :nono: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 Nendoroid Imuka Non sto rozikando :nono: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Guarda che carini tutte e due insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati