Ryudo Inviato 27 Luglio, 2010 Share Inviato 27 Luglio, 2010 Anche Otacute rulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 27 Luglio, 2010 Share Inviato 27 Luglio, 2010 Quindi si va di giapponese. Ho appena preso il mio primo nendo, Azu-nyan in offerta a 20 dollari su Playmoya! Ora devo trovare qualcuno che le faccia compagnia, e magari prendere anche un diorama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Luglio, 2010 Share Inviato 27 Luglio, 2010 Quindi si va di giapponese. Ho appena preso il mio primo nendo, Azu-nyan in offerta a 20 dollari su Playmoya! Ora devo trovare qualcuno che le faccia compagnia, e magari prendere anche un diorama. Bravo Per i diorama ci sono i Play set uffciali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 28 Luglio, 2010 Share Inviato 28 Luglio, 2010 Sono pazzo se spero di trovare una Miku a prezzo umano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Luglio, 2010 Share Inviato 28 Luglio, 2010 Sono pazzo se spero di trovare una Miku a prezzo umano? E' già tanto se riesci a trovarne una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Nendoroid Hayate no Gotoku! (Hayate the Combat Butler)! Hinagiku Katsura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 EPIC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Solo perchè ha le nekomimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 hinagiku spigne, pero' nel manga aveva le orecchie d'asino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Nendoroid The Melancholy of Haruhi Suzumiya Yuki Nagato Disappearance Ver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Nendoroid The Melancholy of Haruhi Suzumiya Yuki Nagato Disappearance Ver. Billissima, deciso quale sarà il mio secondo Nendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Io aspetto Haruhi che dovrebbe uscire per Dicembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Ma se collezionate una linea, dovete farla tutta. Mica prendere la roba random Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Ma se collezionate una linea, dovete farla tutta. Mica prendere la roba random Concordo, ed è per questo che cerco di limitare i miei acquisti, una volta iniziata una linea devo finirla è più forte di me^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Ma se collezionate una linea, dovete farla tutta. Mica prendere la roba random Solo della roba che spigne come i nendo di K-on e quelli di Strike Witches e poi di Nagato ho già la figure della Max Factory Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Ma se collezionate una linea, dovete farla tutta. Mica prendere la roba random Intendi che bisognerebbe recuperare tutti i nendo usciti finora? Sarebbe follia pura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Io se decido di fare una serie, recupero anche gli arretrati. Chiaro, la maggior parte dei pezzi mi deve piacere, altrimenti non ha senso. Faccio i Myth, e li prendo tutti. Non mi piacciono tutti, ma la maggior parte si. Stesso discorso per Fräulein e Revoltech di Queen's Blade. Farò tutte le figure GSC di Bakemonogatari e BRS... Insomma, come Jedah, se inizio una serie (e ci devo pensare parecchio ) poi però devo avere tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Di Nendo ne sono usciti, ad oggi, 103 e molti sono già pezzi da collezione introvabili e costosissimi. Al massimo ha senso prendere tutti i personaggi di una serie (che so, tutte le K-ON!), vedrò: spendo già abbastanza in figures normali, senza aggiungere pure i Nendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Solo coi Myth sto a quella cifra Grazie alle doppie/triple copie I nendi non li ho mai iniziati perchè me ne piacciono si e no una ventina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Secondo me proprio per la loro natura di "pupazzetti" i nendo si prestano a collezioni sporadiche, in cui uno si compra giusto quello che piace: tanto stanno tutti bene insieme, non si differenziano tra una serie e l'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Ci sono nendoroid intoccabili (e anche inguardabili). Ancora devo superare il trauma causato dal prezzo del nendo di Shana Limited (USATO) da Mandarake Akiba :fear: :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Ci sono nendoroid intoccabili (e anche inguardabili). Ancora devo superare il trauma causato dal prezzo del nendo di Shana Limited (USATO) da Mandarake Akiba :fear: :fear: How much? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Lo deve scrivere Reip91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Ci sono nendoroid intoccabili (e anche inguardabili). Ancora devo superare il trauma causato dal prezzo del nendo di Shana Limited (USATO) da Mandarake Akiba :fear: :fear: Natsukashii naaaaaaaaaaaaaaaaa :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 Nendoroid Queen’s Blade Tomoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati