Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 Sì, è la sorellina di mezzo di papacoso... "l'angel" del pedo-otaku, quella per cui la sorella maggiore quattordicenne è "una nonnetta" un figuro a dir poco inquietante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Le altre espressioni (quelle in cui non ride a denti stretti) sono molto più carine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 (modificato) Ti fa troppo male Che poi.... da che anime è tratta? Papa coso? no no non mi fa male, è tutta salute... ce ne fossero cmq si è tratta da "Papa no Iukoto wo Kikinasai" meglio conosciuto come "Papakiki" Modificato 26 Marzo, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Marzo, 2012 Share Inviato 27 Marzo, 2012 Nendoroid - Miwa Takanashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 27 Marzo, 2012 Share Inviato 27 Marzo, 2012 ordinata è super kawaiiiiiiii!!! (volevo scrivere very kawaii ma uno strano ricordo mi ha fermato... bah) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Marzo, 2012 Share Inviato 27 Marzo, 2012 Ci siete poi tornati in quell' izakaya? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 27 Marzo, 2012 Share Inviato 27 Marzo, 2012 Ci siete poi tornati in quell' izakaya? no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Aprile, 2012 Share Inviato 4 Aprile, 2012 Nendoroid - Nano Shinonome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Nendoroid Petite - Fate/hollow ataraxia BOX Nendoroid - Inori Yuzuriha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 La nendo di Inori riesce ad essere più espressiva della sua controparte animata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Nendoroid - Nano Shinonome Curiosita' personale, ma per cambiare espressione ci sono 'teste di ricambio'? Non per altro, ma trovo davvero curioso staccare la testa a ste tipe permettergliene una nuova, mi sa un po' di macabro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 10 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 10 Aprile, 2012 http://partner.goodsmile.info/sousenkyo/index_scale.php Cosa sta sondando la GSC in questa pagina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 http://partner.goods...index_scale.php Cosa sta sondando la GSC in questa pagina? da quello che ho capito (non garantisco) è stato il 10 anniversario di GSC e sta chiedendo un sondaggio x sapere di quali prodotti si vorrebbe la ristampa se non sbaglio.... sarebbe meglio chiedere a Garion xò io il giappo non lo conosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Aprile, 2012 Share Inviato 11 Aprile, 2012 Nendoroid - Nano Shinonome Curiosita' personale, ma per cambiare espressione ci sono 'teste di ricambio'? Non per altro, ma trovo davvero curioso staccare la testa a ste tipe permettergliene una nuova, mi sa un po' di macabro Sì è così che funziona. Giusto per esempio questo è il contenuto della scatola di Ohana http://partner.goods...index_scale.php Cosa sta sondando la GSC in questa pagina? da quello che ho capito (non garantisco) è stato il 10 anniversario di GSC e sta chiedendo un sondaggio x sapere di quali prodotti si vorrebbe la ristampa se non sbaglio.... sarebbe meglio chiedere a Garion xò io il giappo non lo conosco Sì è come dici te, inoltre è possibile chiedere cosa si vuole come prodotto nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Aprile, 2012 Share Inviato 11 Aprile, 2012 (modificato) Curiosita' personale, ma per cambiare espressione ci sono 'teste di ricambio'? Non per altro, ma trovo davvero curioso staccare la testa a ste tipe permettergliene una nuova, mi sa un po' di macabro Sì è così che funziona. Giusto per esempio questo è il contenuto della scatola di Ohana L'airone! e pure la versione bondage Modificato 11 Aprile, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Aprile, 2012 Share Inviato 11 Aprile, 2012 Ommadonna :lolla: :lolla: C'e' davvero il Sacro Airone :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Aprile, 2012 Share Inviato 11 Aprile, 2012 Non è un caso se ho scelto Ohana come esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Nendoroid - Hibiki Tachibana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Bellissimo! c'è anche la versione occhietti rossi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 (modificato) Bisogna pure ammettere che Hibiki-chan sembra fatta apposta per rendere al meglio in forma nendo. Però la sua armatura non mi è mai piaciuta, le sue compagne le danno une bella pista sotto quest'aspetto. Se fanno un nendo con la marinaretta lo prendo al 110% Modificato 24 Aprile, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Nendoroid - Princess of the Crystal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Ordinata al volo, ci son pure i pinguini^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 2 Giugno, 2012 Share Inviato 2 Giugno, 2012 (modificato) anche se normalmente le edizioni tipo diciamo "black" non mi interessano particolarmente volevo segnalare questa: Annelotte Dark Knight Version (Queen's Blade Rebellion) anche se non avrei mai detto vedendola che potesse essere Annelotte, mi sembra carina... ora però la nota dolente: questo Nendo è prodotto in 1000 copie ed è un' esclusiva di Hobby Channel come premio di una lotteria (premio che se te lo aggiudichi per averlo devi pagare 3500 yen + 1000 yen di spese spedizione... ovviamente si spedisce solo in Giappone) in pratica se qualcuno fosse interessato si prepari ad un ingente esborso di denaro ah dimenticavo... esce a settembre Modificato 2 Giugno, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Giugno, 2012 Share Inviato 4 Giugno, 2012 Se uscisse una versione 'regular' di sta cosa, lo sclero si alzerebbe a mo' di tsunami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati