Ryudo Inviato 14 Luglio, 2012 Share Inviato 14 Luglio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Maru! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Il... il nendo anche del robot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Lo fanno anche per Lan-chan? :occhioni: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Must have. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Nendoroid - Nodoka Haramura Nendoroid - Nanoha Takamachi Excellion Mode Edition 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 ARGH! NANOHAAAAAAAAAA!!!! KAWAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Nodoka non va bene in nendo è un chara da formato real Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 (modificato) Annunciato il Nendoroid di Wakana da TariTari Mikatan Blog (il mio punto fisso di riferiento per le prewiew della GS) ci sono un pò di commenti interessanti il più delle volte. Itakon (altro sito ita che segue imho bene il mondo figure - non solo giappe ma anche usa) Che dire, non sono un fan dei nendo (preferisco le figure in scala non sd) però ammetto che è da un paio di anni che stanno facendo ottime uscite (quelle di Madoka erano ottime ad esempio) sia a livello di resa/dettagli nonchè con buoni accessori/posabilità (il piano ed il gatto sono notevoli); tanto che ho vinto la mia reticenza e mi sono preordinato quello di Marika (e stavo pure per cedere su Imari gh); Mò anche questa... ma resisterò (per un pò....) Modificato 29 Settembre, 2012 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 Quello di Wakana interessa anchea a me, ma devo resistere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 Annunciato il Nendoroid di Wakana da TariTari Mikatan Blog (il mio punto fisso di riferiento per le prewiew della GS) ci sono un pò di commenti interessanti il più delle volte. Itakon (altro sito ita che segue imho bene il mondo figure - non solo giappe ma anche usa) Che dire, non sono un fan dei nendo (preferisco le figure in scala non sd) però ammetto che è da un paio di anni che stanno facendo ottime uscite (quelle di Madoka erano ottime ad esempio) sia a livello di resa/dettagli nonchè con buoni accessori/posabilità (il piano ed il gatto sono notevoli); tanto che ho vinto la mia reticenza e mi sono preordinato quello di Marika (e stavo pure per cedere su Imari gh); Mò anche questa... ma resisterò (per un pò....) You can also pose her singing! questo interesserebbe anche a me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 Se vuoi il nendo di una cantante c'è anche lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 questo interesserebbe anche a me... A stò putno credo faranno il set con almeno le protagonsite femminili (se questo vende bene - e credo lo farà :P - ,i pare scontato) a tal proposito mi chiedo: Konatsu avrà coem accesiro le cuffie della op (Iroha stile) ma con Wakana sarà scontato l'arco... e Sabure? Se mettono il cavallo SD sono dei grandi! Più lo vedo e più mi piacie btw... argh devo resistere, ho già troppa roba in preoder da qui a dicembre!!! Se vuoi il nendo di una cantante c'è anche lei Endrino basta postare monezza! So che per tè è difficile, ma tenta ti prego!!! Nymphocoso è INDEGNO a partire dal design brutto/coatto (oltretutto imho riciclato in parte da Mai Hime/Otome e soprattutto Nanoha Strikers che non è certo un vanto!) ...anche se ammetto che i nendo son fatti bene (ma la GS imho è attualmente la casa leader sul mercato Figure tra Nendo e "normali"... ti piace vincere facile! :P) e poi Shuji ha già una waifu che lo aspetta con la frusta in mano, non vorrai che usi anche eh? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 Se mettono il cavallo SD sono dei grandi! Beh, del resto per Ohana/Hanasaku iroha avevano messo (ma non come nendo mi pare) il Mitico Airone (ancora non ci credo) quindi perche' no? So che per tè è difficile, ma tenta ti prego!!! Nymphocoso è INDEGNO Io aspetto comunque la second sison. e poi Shuji ha già una waifu che lo aspetta con la frusta in mano, non vorrai che usi anche eh? :P I miei gusti sono diventati celebri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 (modificato) Endrino basta postare monezza! So che per tè è difficile, ma tenta ti prego!!! Nymphocoso è INDEGNO a partire dal design brutto/coatto (oltretutto imho riciclato in parte da Mai Hime/Otome e soprattutto Nanoha Strikers che non è certo un vanto!) ...anche se ammetto che i nendo son fatti bene (ma la GS imho è attualmente la casa leader sul mercato Figure tra Nendo e "normali"... ti piace vincere facile! :P) e poi Shuji ha già una waifu che lo aspetta con la frusta in mano, non vorrai che usi anche eh? :P SILENZIO! Chi osa dire che Symphogear è indegno dovrebbe essere bannato all'istante 85, dacci dentro, continua così, la categoria è tutta dalla tua parte (e poi il nendo di Tsubasa è così "originale"...) Modificato 30 Settembre, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 Endrino basta postare monezza! Che centro io? Lui è 85 non confondere gli utenti. Poi quel nendo è arte, altro che monnezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 Se vuoi il nendo di una cantante c'è anche lei la sua espressione migliore Ma il nendo della waifu di Shuji c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 SILENZIO! Chi osa dire che Symphogear è indegno dovrebbe essere bannato all'istante 85, dacci dentro, continua così, la categoria è tutta dalla tua parte (e poi il nendo di Tsubasa è così "originale"...) Uh dici? Credo di non essere il solo a trovarlo una fetida cagata qui dentro, de gustibus; se devo essere bannato per questo che sia! La verità fà male eh? ghghgh Cmq che il design di SG sia "derivativo" da certe cose mi pare anche evidente: la trasformazione che fà tanto (troppo?) Mai Hime/Otome, mentre Hibiki è la versione naneorottola di Subaru con tanto di rollerblade... o Tsubasa che sembra uno dei Number (mi pare il 3) con quelle specie di aluzze sparse sul costume... che siano meglio o peggio della fonte d'ispirazione poco conta! Che centro io? Lui è 85 non confondere gli utenti. Poi quel nendo è arte, altro che monnezza. In effetti... siete in 2 col nick simile! Ok, sarò più attento sorry! Ma sò già che lo scriverò anche a tè prima o poi :P Cmq si, per fattura e resa son fatti benissimo, nulla da dire a riguardo! E' il soggetto che mi schifa alquanto (poi tra tutti gli accessori la "faccia mesturata" di Tsubasa è abbastanza raccapricciante imho... ^_^') la sua espressione migliore Ma il nendo della waifu di Shuji c'è? Non mi pare, per ora ci sono solo Tsubasa ed Hibiki (nendo e figma); probabile Chirs ma per la Dominatrix dubito... anche se bisogna vedere se e quanto vendono queste prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 (modificato) Leo-sama questo interesserebbe anche a me... A stò putno credo faranno il set con almeno le protagonsite femminili (se questo vende bene - e credo lo farà :P - ,i pare scontato) a tal proposito mi chiedo: Konatsu avrà coem accesiro le cuffie della op (Iroha stile) ma con Wakana sarà scontato l'arco... e Sabure? Se mettono il cavallo SD sono dei grandi! Più lo vedo e più mi piacie btw... argh devo resistere, ho già troppa roba in preoder da qui a dicembre!!! Puoi aspettare le figure in scala 1/8 Modificato 30 Settembre, 2012 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 Se vuoi il nendo di una cantante c'è anche lei la sua espressione migliore Ma il nendo della waifu di Shuji c'è? :°_°: e di "accessori" ne avrebbe, eh (Io comunque il nendo di bellicapelli fossi piu' giovane lo prenderei, poi andrei a comprare uno spillone da balia e tornerei a casa: "Mamma, mamma, ho preso una nuova bambola!" mostrando insieme nendo e spillone. Da paura. ) (se lo faccio ora mi prendo un TSO, quindi soprassedo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 Puoi aspettare le figure in scala 1/8 Umh, su TariTari non credo prenderei nulla (anche se il nendo è caruccio da far schfio! H_H), men che meno le Bitch Queens se è quello che hai linkato (che per altro non si vede nè la leonessa ne l'altra!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 SILENZIO! Chi osa dire che Symphogear è indegno dovrebbe essere bannato all'istante 85, dacci dentro, continua così, la categoria è tutta dalla tua parte (e poi il nendo di Tsubasa è così "originale"...) Uh dici? Credo di non essere il solo a trovarlo una fetida cagata qui dentro, de gustibus; se devo essere bannato per questo che sia! La verità fà male eh? ghghgh Cmq che il design di SG sia "derivativo" da certe cose mi pare anche evidente: la trasformazione che fà tanto (troppo?) Mai Hime/Otome, mentre Hibiki è la versione naneorottola di Subaru con tanto di rollerblade... o Tsubasa che sembra uno dei Number (mi pare il 3) con quelle specie di aluzze sparse sul costume... che siano meglio o peggio della fonte d'ispirazione poco conta! guarda che con Mai Hime/Otome e Nanoha hai citato solo dei CAPOLAVORI dell'animazione moderna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Ottobre, 2012 Share Inviato 2 Ottobre, 2012 Leo-sama Wakana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 2 Ottobre, 2012 Share Inviato 2 Ottobre, 2012 Su Wakana arrivi tardi E85, avevo già postato io la cosa! (e più immagini vedo più mi devo fare violenza a non cliccare su AmiAmii .P) Umh, di DD mi sà che faranno tranquillamente tutto il set, il primo dvd/br ha venduto tutto sommato decentemente ed ha i suoi fan :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Ottobre, 2012 Share Inviato 2 Ottobre, 2012 Era giusto per ricordare che oggi partivano i preorder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati