Vai al contenuto

Good Smile Company Nendoroid

P Again

Messaggi raccomandati

nah, asuna e' il tipo di personaggio che spigne deppiu' nelle figure statiche che nei nendo.. serve il nendo di silica piuttosto :pazzia:

E ch iti dice che non la facciano scusa? Se vende bene questa mi pare non dico scontata ma papabile :P

Ovvio che inziano da lei (cmq Kirito è già li che lo stannio preparando...) e se vende bene (no ndubito lo farà, indipendentemente dalla scala Asuna credo acchiappi a prescindere...) ma SAO è un'altro pozzo senza fondo di figure/nendo a voler ben vedere!

Io personalmente preferisco Lisbeth ma non è che a livello di design le pucciole di SAO non vengano bene sia in nendo che in figure eh! :P

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Sentite un po', voi che ci avete preso altra roba; ma i tizi di GoodSmile C, quanto ci mettono a spedire?

Io ho 'na roba il cui periodo di vendita era indicato tra il 9 e il 22 ottobre, il mio ordine del 10; ieri e' terminata la vendita e io ho sempre l'ordine 'pending'.

In sostanza, l'ho presa in quel posto o no?

:lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Update; hanno mandato un'email proprio oggi, spostando di un mese, a novembre, la consegna :girella1:

Guarda Shuiji, dipende da negozio a negozio.... in genere io compero spesso e volentieri da AmiAmi e di solito spediscono quando hanno gli stock disponibili!

Poi per i preorder anche li diepnde, ho notato che la data di uscita è indicativa e di solito si riferisce alla chiusura dello stesso: se ti danno un "late october" in genere tra fine prenotazioni ed (eventuali) rimandi è 1 settimana o 2 in là (a volte anche un mese ma li di solito è quando un'uscita è posticipata o c'è troppa richiesta e non ci stanno dietro con la produzione prevista imho)

Link al commento
Condividi su altri siti