Alex Halman Inviato 2 Ottobre, 2012 Share Inviato 2 Ottobre, 2012 Leon-sama che si fa fare i grattini! MOEEEEE! :occhioni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 5 Ottobre, 2012 Share Inviato 5 Ottobre, 2012 Madokami Nendoroid La cosa era anche logica, dopotutto c' è la 1/8 che venderà sfracelli (e di cui sarò presto possessore :P) indi la versione SD by GoodSmile era anche logica... On a different note, ieri ho ceduto ed ho preordinato Wakana... avrò resistito meno di una settimana ^_^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 http://itakon.it/giapponesi/sword-art-online-nendoroid-asuna-in-anteprima.html Ok fappatevi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Ottobre, 2012 Share Inviato 10 Ottobre, 2012 http://itakon.it/gia...-anteprima.html Ok fappatevi! nah, asuna e' il tipo di personaggio che spigne deppiu' nelle figure statiche che nei nendo.. serve il nendo di silica piuttosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Ottobre, 2012 Share Inviato 10 Ottobre, 2012 (modificato) nah, asuna e' il tipo di personaggio che spigne deppiu' nelle figure statiche che nei nendo.. serve il nendo di silica piuttosto E ch iti dice che non la facciano scusa? Se vende bene questa mi pare non dico scontata ma papabile :P Ovvio che inziano da lei (cmq Kirito è già li che lo stannio preparando...) e se vende bene (no ndubito lo farà, indipendentemente dalla scala Asuna credo acchiappi a prescindere...) ma SAO è un'altro pozzo senza fondo di figure/nendo a voler ben vedere! Io personalmente preferisco Lisbeth ma non è che a livello di design le pucciole di SAO non vengano bene sia in nendo che in figure eh! :P Modificato 10 Ottobre, 2012 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 Porca puttana i nendo di SAO. E' un fottuto complotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 Go Rollo Go Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 :crying: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 A proposito di st' stronz*, ma quando mi spediscono la mia robba di Symphogear? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 Quale roba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 'isso: http://goodsmile-global.ecq.sc/top/kngsymwd00015.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 13 Ottobre, 2012 Share Inviato 13 Ottobre, 2012 http://mikatan.goodsmile.info/en/2012/10/13/nendoroid-ultimate-madoka-full-review/ ..e non la prendo solo perchè ho in preorder la Sorella Maggiore!!! ..almeno è quello di cui stò tentando di autoconvincermi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2012 Share Inviato 13 Ottobre, 2012 Sta roba fa di un male... :sisisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 il nendo di Horizon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 BOOOOOOOOOOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 Peccato che sia un'esclusiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 Quando esce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 Quando esce? Marzo 2013, ho notato però che c'è anche un altro nendo di Horizon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 KUKUKUKUKUKUKUKUKUKUKUKUKU.... Marzo? Eccellente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Ottobre, 2012 Share Inviato 23 Ottobre, 2012 KUKUKUKUKUKUKUKUKUKUKUKUKU.... Marzo? Eccellente... sempre che non vada esaurita al day 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Ottobre, 2012 Share Inviato 24 Ottobre, 2012 E anche fosse? Sai bene che non è quello il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2012 Share Inviato 24 Ottobre, 2012 Sentite un po', voi che ci avete preso altra roba; ma i tizi di GoodSmile C, quanto ci mettono a spedire? Io ho 'na roba il cui periodo di vendita era indicato tra il 9 e il 22 ottobre, il mio ordine del 10; ieri e' terminata la vendita e io ho sempre l'ordine 'pending'. In sostanza, l'ho presa in quel posto o no? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Update; hanno mandato un'email proprio oggi, spostando di un mese, a novembre, la consegna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Update; hanno mandato un'email proprio oggi, spostando di un mese, a novembre, la consegna Guarda Shuiji, dipende da negozio a negozio.... in genere io compero spesso e volentieri da AmiAmi e di solito spediscono quando hanno gli stock disponibili! Poi per i preorder anche li diepnde, ho notato che la data di uscita è indicativa e di solito si riferisce alla chiusura dello stesso: se ti danno un "late october" in genere tra fine prenotazioni ed (eventuali) rimandi è 1 settimana o 2 in là (a volte anche un mese ma li di solito è quando un'uscita è posticipata o c'è troppa richiesta e non ci stanno dietro con la produzione prevista imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Update; hanno mandato un'email proprio oggi, spostando di un mese, a novembre, la consegna Good Smile = ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati