Shuji Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Update; hanno mandato un'email proprio oggi, spostando di un mese, a novembre, la consegna Guarda Shuiji, dipende da negozio a negozio.... in genere io compero spesso e volentieri da AmiAmi e di solito spediscono quando hanno gli stock disponibili! Poi per i preorder anche li diepnde, ho notato che la data di uscita è indicativa e di solito si riferisce alla chiusura dello stesso: se ti danno un "late october" in genere tra fine prenotazioni ed (eventuali) rimandi è 1 settimana o 2 in là (a volte anche un mese ma li di solito è quando un'uscita è posticipata o c'è troppa richiesta e non ci stanno dietro con la produzione prevista imho) Credo che questo sia un/il loro shop online, comunque ho preso qua: http://goodsmile-global.ecq.sc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Update; hanno mandato un'email proprio oggi, spostando di un mese, a novembre, la consegna Good Smile = ritardo Mah, in genere potrei dire di si (è più la roba che mi è arrivata il mese dopo della data prevista di usicta che non) ma anche li ci sono eccezioni: la figure di Kyoko della GS è arrivata "late october" come da tempistiche... caso più unico che raro a dire ilvero :P Credo che questo sia un/il loro shop online, comunque ho preso qua: http://goodsmile-global.ecq.sc/ Mai preso nulla da li indi non posso dirti se è un prob. di shortage o vanno su una base di "first come, first serve" che imho è la politica di base dei preorder ma che in teoria se hai tot copie prenotate per tot negozi/clienti, un ritardo eccessivo non dovrebbe sussistere...imho il problema è di "shortage" del prodotto finito (leggasi: troppi ordini rispetto alle copie stamapte/previste, ind prima sistemo il mercato interno poi penso all'estero...) indi vanno "lunghi" sulla distribuzione... in teoria il preorder aggira il problema alla radice, in pratica non saprei dirti se ordini consistenti dell'ultimo minuto posano incidere o meno ( ose semplicemente i giappi con i clienti esteri sono stronzi :P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 (Ok tutto il discorso e le copie prenotate, ma quello e' lo shop online di Goodsmile se non lo sanno loro ...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Novembre, 2012 Share Inviato 6 Novembre, 2012 E comunque, questi tipi di ggodsmile sono dei gran paraculi; nel periodo di ritardo che era previsto per la spedizione nel frattempo hanno ampiamente rinnovato la 'vetrina' sul sito con le proprie nuove proposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 11 Novembre, 2012 Share Inviato 11 Novembre, 2012 (modificato) http://springofchaos.blogspot.it/2012/11/nendoroid-marika-katoh.html Marikuccia è un amore H_H Modificato 11 Novembre, 2012 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Novembre, 2012 Share Inviato 11 Novembre, 2012 Deve ancora arrivare kokò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Novembre, 2012 Share Inviato 12 Novembre, 2012 :occhioni: :occhioni: Ora ci vuole quello di Chaki-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 http://mikatan.goodsmile.info/en/2012/11/19/nendoroid-akiho-senomiya/ Caruccia, c'è anche il mini robot! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 Ad Arezzo saranno felici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 Pure Frau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 Se facevano pure la little brown girl potevo pensare di riprendere dopo tanto tempo un nendo e invece purtroppo mi tocca non prenderlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 La little brown girl sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 La karateka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 LOL E chi ti dice che non esce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 Io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 Tanto per quello che ci mettono a spedirli, potreste comunque prenderli (Mr.Good SLIME, s'avvicina la data 'mistica' per le spedizioni in Italia, quanno 'zzo mi mandi la robba? Qua tra qualche giorno inizia il periodo 'Mistico' per i pacchi, e non per questioni religiose ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 Risposta di Mr. Good SLIME "la spedizione del suo pacco è imminente " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 20 Novembre, 2012 Share Inviato 20 Novembre, 2012 Ma stai ancora aspettando roba? O_O' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Novembre, 2012 Share Inviato 20 Novembre, 2012 Si sarà cattato il nendo della waifu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Novembre, 2012 Share Inviato 20 Novembre, 2012 Io sto aspettando sto qua: http://goodsmile-global.ecq.sc/symphogearlive2012/kngsymwd00015-694.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 20 Novembre, 2012 Share Inviato 20 Novembre, 2012 Si vede che hanno deciso di non spedirtelo perchè è deleterio per la tua salute :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Novembre, 2012 Share Inviato 21 Novembre, 2012 Ammazza come trollano Thank you very much for your support of Good Smile Company products. The shipment date for all "Symphogear Live 2012" items, which were available for pre-order at the Goodsmile Online Shop from Tuesday, October 9, 2012 has been decided. ■ Thurs, November 29, 2012 All orders for the following "Symphogear Live 2012" will begin shipping from this date. Aho' so de parola, avevano detto che avrebbero spedito a novembre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Novembre, 2012 Share Inviato 21 Novembre, 2012 Bè, ma i preorder son tuti così: la data viene quasi sempre spostata da quella reale.. se và bene di poco, sennò di solito è il mese dopo. Non ti lagnare troppo che per lo meno ti arriverà per i primi di dicembre.. io sono già in bestemmia per la figure di Madokami (più altro..) che temo la spediranno sotto periodo critico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Novembre, 2012 Share Inviato 21 Novembre, 2012 http://ameblo.jp/gsc-mikatan/ Il nendo del Beta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati