Vai al contenuto

Good Smile Company Nendoroid

P Again

Messaggi raccomandati

No, allora.

ce87e9882d3dbe33d492a0826cff3020.jpg

e' una vecchia (si fa per dire) figure su Metroid; la cosa per me curiosa e' che ogni tanto mi ricicciava fuori quando andavo a vedere liste di figure qua e la' (in primis su Amazon e Ebay), poi l'altro giorno vedo che GSC ne ha fatto una re-release.

Che e' una congiura per farmela pija'?  :giggle: 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...

A me quelli interessano tutti  :giggle: tranne magari la pucciola di no-game-no-life, ma considerando che affianco al nendo di Genos esiste anche quello di Saitama, che qua non c'e', ribadisco, sono fregato.  :giggle:  :giggle:  :giggle:

Pure a me devo dire anche se coi nendo è meglio che smetto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quelli interessano tutti  :giggle: tranne magari la pucciola di no-game-no-life, ma considerando che affianco al nendo di Genos esiste anche quello di Saitama, che qua non c'e', ribadisco, sono fregato.  :giggle:  :giggle:  :giggle:

Quello di Saitama è già in preordine da un pezzo, uscita prevista aprile

http://www.amiami.com/top/detail/detail?gcode=FIGURE-014894&page=top%2Fsearch%2Flist%3Fs_keywords%3Dsaitama%24pagemax%3D40%24getcnt%3D0%24pagecnt%3D1

Detto questo, Albedo e Momonga penso proprio che li prenderò, sono indeciso su Hotaru ma probabilmente passerò

Modificato da Jedah
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che ne ho lasciati indietro parecchi, magari ce ne sono altri :giggle:

http://news.amiami.jp/en/topics/2016/02/751.html

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' solo un'altra che a me interessa; mi va di culo va', quelli che mi interesserebbero di piu' al momento e' robba Falcom, ma e' anche robba relativamente datata temporalmente intendendo ^^

p.s.

ma ci avete mai fatto caso a quanti confondono o scambiano i nendo per i gashapon e similari?  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 10 months later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...