Vai al contenuto

Good Smile Company Nendoroid

P Again

Messaggi raccomandati

Update; hanno mandato un'email proprio oggi, spostando di un mese, a novembre, la consegna :girella1:

Guarda Shuiji, dipende da negozio a negozio.... in genere io compero spesso e volentieri da AmiAmi e di solito spediscono quando hanno gli stock disponibili!

Poi per i preorder anche li diepnde, ho notato che la data di uscita è indicativa e di solito si riferisce alla chiusura dello stesso: se ti danno un "late october" in genere tra fine prenotazioni ed (eventuali) rimandi è 1 settimana o 2 in là (a volte anche un mese ma li di solito è quando un'uscita è posticipata o c'è troppa richiesta e non ci stanno dietro con la produzione prevista imho)

Credo che questo sia un/il loro shop online, comunque ho preso qua:

http://goodsmile-global.ecq.sc/

Link al commento
Condividi su altri siti

Update; hanno mandato un'email proprio oggi, spostando di un mese, a novembre, la consegna :girella1:

Good Smile = ritardo

Mah, in genere potrei dire di si (è più la roba che mi è arrivata il mese dopo della data prevista di usicta che non) ma anche li ci sono eccezioni: la figure di Kyoko della GS è arrivata "late october" come da tempistiche... caso più unico che raro a dire ilvero :P

Credo che questo sia un/il loro shop online, comunque ho preso qua:

http://goodsmile-global.ecq.sc/

Mai preso nulla da li indi non posso dirti se è un prob. di shortage o vanno su una base di "first come, first serve" che imho è la politica di base dei preorder ma che in teoria se hai tot copie prenotate per tot negozi/clienti, un ritardo eccessivo non dovrebbe sussistere...imho il problema è di "shortage" del prodotto finito (leggasi: troppi ordini rispetto alle copie stamapte/previste, ind prima sistemo il mercato interno poi penso all'estero...) indi vanno "lunghi" sulla distribuzione... in teoria il preorder aggira il problema alla radice, in pratica non saprei dirti se ordini consistenti dell'ultimo minuto posano incidere o meno ( ose semplicemente i giappi con i clienti esteri sono stronzi :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Tanto per quello che ci mettono a spedirli, potreste comunque prenderli :°_°:

(Mr.Good SLIME, s'avvicina la data 'mistica' per le spedizioni in Italia, quanno 'zzo mi mandi la robba? Qua tra qualche giorno inizia il periodo 'Mistico' per i pacchi, e non per questioni religiose :°_°::porco: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza come trollano :°_°:

Thank you very much for your support of Good Smile Company products.

The shipment date for all "Symphogear Live 2012" items, which were available for pre-order at the Goodsmile Online Shop from Tuesday, October 9, 2012 has been decided.

■ Thurs, November 29, 2012

All orders for the following "Symphogear Live 2012" will begin shipping from this date.

Aho' so de parola, avevano detto che avrebbero spedito a novembre... :°_°::porco:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, ma i preorder son tuti così: la data viene quasi sempre spostata da quella reale.. se và bene di poco, sennò di solito è il mese dopo.

Non ti lagnare troppo che per lo meno ti arriverà per i primi di dicembre.. io sono già in bestemmia per la figure di Madokami (più altro..) che temo la spediranno sotto periodo critico....

Link al commento
Condividi su altri siti