jetblack Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote DISCLAIMER: questo post non e' safe apritelo a vostro rischio e pericoloFoto reportage stile Burumaru Spoiler Aspettando le prossime uscite.... Bella ma con la coda spignerebbe di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Quote DISCLAIMER: questo post non e' safe apritelo a vostro rischio e pericoloFoto reportage stile Burumaru Spoiler Aspettando le prossime uscite.... Bella ma con la coda spignerebbe di più :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Annunciati i nendoroid di K-on I primi saranno quelli di Yui e ovviamente Mio http://www.dannychoo...+Nendoroid.html Li comprerò entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 Nendoroid Usakottu Fatemi Lucchini-chan :porcodance: P.S. mi è arrivata Louisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Nao da Mabinogi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Nagi in arrivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Louisse Mi devono ancora arrivare Kagami ver. OAV e Nagi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Quote Louisse Spoiler Ryudo doko? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Quote Quote Louisse Spoiler Ryudo doko? Starà aspettando che io faccia la foto a Louisse versione Strike Witches :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Ma Luiss stà kokò da settimane. La foto furry se la fai sai a cosa vai incontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 Vetrinetta Update Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 8 Giugno, 2009 L'endrinismo è contagioso Mi è arrivato il mio primo nendoroid, ora non posso collegare la digitale al pc...ma per chi comunque vuole saperlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote L'endrinismo è contagioso Mi è arrivato il mio primo nendoroid, ora non posso collegare la digitale al pc...ma per chi comunque vuole saperlo... Spoiler Dove l'hai trovato?Dai miei spacciatori abituali non è ordinabile da tempo, e mia sorella gli sta dietro da parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote L'endrinismo è contagioso Mi è arrivato il mio primo nendoroid, ora non posso collegare la digitale al pc...ma per chi comunque vuole saperlo... Saber :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Quote L'endrinismo è contagioso Mi è arrivato il mio primo nendoroid, ora non posso collegare la digitale al pc...ma per chi comunque vuole saperlo... Spoiler Dove l'hai trovato?Dai miei spacciatori abituali non è ordinabile da tempo, e mia sorella gli sta dietro da parecchio. era tornata disponibile in low stock su hlj più di una settimana fa e ne ho approffittato (ogni tanto capita che tornino disponibili oggetti non più disponibili da tempo per via del fatto che qualcuno non paga e gli cancellano l'account, un'occhiata gli va sempre dato ).Ora vorrei accompagnarla con Yoko che ho in account ancora col saldo appena terminato, ma son carente di pecunia e mi sa che dovrò cancellarla :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Quote Quote L'endrinismo è contagioso Mi è arrivato il mio primo nendoroid, ora non posso collegare la digitale al pc...ma per chi comunque vuole saperlo... Spoiler Dove l'hai trovato?Dai miei spacciatori abituali non è ordinabile da tempo, e mia sorella gli sta dietro da parecchio. era tornata disponibile in low stock su hlj più di una settimana fa e ne ho approffittato (ogni tanto capita che tornino disponibili oggetti non più disponibili da tempo per via del fatto che qualcuno non paga e gli cancellano l'account, un'occhiata gli va sempre dato ).Ora vorrei accompagnarla con Yoko che ho in account ancora col saldo appena terminato, ma son carente di pecunia e mi sa che dovrò cancellarla :goccia: Grazie per la risposta.Vorrà dire che mia sorella dovrà tenere maggiormente d'occhio HLJ (c'ha fatto la posta per settimane, proprio quando è tornata è la settimana che c'ha guardato meno, un classico...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Non sapete quanto ho dovuto smadonnare io per avere il nendoroid di Miku Hatsune, ci avevo quasi rinunciato quando grazie ai miei poteri Newtype mi è venuta voglia di controllare HLJ dove magicamente era in stock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Nendoroid Petit Death Note Case File #01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Giugno, 2009 Share Inviato 12 Giugno, 2009 MikkuMiku Kagami e Nagi kokò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Riannon e Arawn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Nendoroid Riannon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote Nendoroid Petit Death Note Case File #01 Spoiler :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati