Joker Inviato 29 Luglio, 2009 Share Inviato 29 Luglio, 2009 A Settembre in Europa? Con un ritardo di un anno circa, ecco arrivare nuove notizie su Solomon Kane, il kolossal fantasy diretto da Michael J. Bassett. Il teaser poster di Solomon Kane Il film doveva uscire a fine 2008, ma a causa di un po' di ritardi arriverà in alcuni paesi europei solo a settembre, in attesa di trovare una distribuzione americana. Tuttavia, il film è stato presentato al Comic-Con e dovrebbe trovare presto un distributore: ecco quindi la locandina ufficiale della pellicola, primo di tre film tratti dai romanzi pulp di Robert E. Howard (il creatore di Conan il Barbaro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2009 Bootleg!! Al Comic-Con 2009 era stata mostrata una preview/trailer di Solomon Kane, il kolossal fantasy diretto da Michael J. Bassett. Il teaser poster di Solomon Kane Ora il filmato è comparso su youtube: si tratta di un bootleg che potrebbe sparire presto (speriamo rimpiazzato dalla versione ufficiale), ad ogni modo ci permette di dare una prima occhiata al film. Badtaste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 18 Agosto, 2009 Prime immagini ufficiali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Agosto, 2009 Share Inviato 20 Agosto, 2009 Prime immagini ufficiali! Molto promettenti. Molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Settembre, 2009 Share Inviato 10 Settembre, 2009 Finalmente il trailer ... in RUSSO! Non chiedetemi perché proprio in Russo, ma il trailer di Solomon Kane lo trovate qui: http://www.youtube.com/watch?v=xVDkSci_bnc&feature=player_embedded In attesa che esca in una lingua che conosco, comunque, è sufficiente per darmi un'ottima impressione sul film, che sembra fatto con molta cura, gusto e stile. Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Settembre, 2009 Share Inviato 11 Settembre, 2009 Ovviamente, è già stato fatto sparire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 Provate questo: http://www.superherohype.com/news.php?id=8679 Per qualche motivo arcano a me non parte, ma potreste essere più fortunati di me. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 12 Settembre, 2009 Lo vedo e faccio mio uno dei commenti:the Dark Knight version of Van Helsing(il protagonista somiglia pure a Jackman)? Erik non è che firefox ti blocca qualche applicazione Java/Flash? Altrimenti puoi provare qua ma è lo stesso tipo di player! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 Non saprei. Il resto mi funziona tutto. Comunque c'è il bollino "Java update available" che mi stressa da qualche settimana ... dici che vuole comunicarmi qualcosa di importante? Per quanto riguarda Solomon, sì, sembra molto promettente, sia come atmosfere, sia come immaginario. Howard ci vedeva lungo. L'attore è James Purefoy, il cattivo di Resident Evil (il primo), che ha in effetti molta somiglianza con Jackman ... gli manca un po' di fisico e di carisma, per quello che gli ho visto fare finora, ma chissà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 12 Settembre, 2009 Forse è proprio quello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2009 IGN ha pubblicato una serie di immagini inedite di Solomon Kane, fantasy diretto da Michael J. Bassett con James Purefoy presentato prima al Toronto Film Festival e più recentemente all'American Film Market (a giorni, si spera, verrà annunciato un distributore americano e magari anche italiano). Le immagini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 Sarà bene che esca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 Sarà bene che esca. In effetti al momento mi risulta licenziato per: Olanda Grecia Francia Sud africa Turchia Svezia Danimarca-Finlandia-Norvegia Austria edit: non l'avevo scritto Russia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Ce l'hanno in Turchia e da noi pane secco! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Dicembre, 2009 Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Poster francese: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Dicembre, 2009 Share Inviato 3 Dicembre, 2009 I distributori italiani non saranno un tantino spaventati dalle idee un tantino estremiste del personaggio che potrebbe portare a letture politiche non gradite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Dicembre, 2009 Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Prossime date di uscita (ovviamente non in Italia (negli stati uniti il 6 novembre in manifestazione) Francia – 23 Dicembre 2009 Russia – 31 Dicembre 2009 Olanda – 14 Gennaio 2010 Inghilterra – 5 Febbraio 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2009 (modificato) I distributori italiani non saranno un tantino spaventati dalle idee un tantino estremiste del personaggio che potrebbe portare a letture politiche non gradite? Credo semplicemente che non lo conosca nessuno(il personaggio intendo), ha avuto difficoltà anche negli USA figuriamoci da noi! Modificato 3 Dicembre, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Dicembre, 2009 Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Possono pure scatenare una Santa Crociata, a me basta che esca e che non subisca il trattamento di "adattamento Shaolin Soccer". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Dicembre, 2009 Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Possono pure scatenare una Santa Crociata, a me basta che esca e che non subisca il trattamento di "adattamento Shaolin Soccer". Almeno speriamo che qualche cinema lo mostri in lingua originale(a Roma ce ne sono molti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Dicembre, 2009 Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Possono pure scatenare una Santa Crociata, a me basta che esca e che non subisca il trattamento di "adattamento Shaolin Soccer". O Kung Fusion (ho ancora gli incubi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Dicembre, 2009 Share Inviato 3 Dicembre, 2009 (Scusate l'OT) Non ci crederà, Shuji-sama, ma l'adattamento di Kung FUsion mi ha infastidito meno. Era "recitato", per lo meno, e c'era un tentativo di adattamento originale. Discutibilissimo, certo, ma almeno hanno trattato il film come un testo e non come uno zerbino dopo una corsa nel fango. Chi ha "adattato" Shaolin Soccer in quel modo, dopo che già gli americani l'avevano mutilato, meriterebbe punizioni corporali tipo l'ascolto forzato dell'opera omnia di Malgioglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Dicembre, 2009 Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Ammazza la punizione Certo, in quel caso c'e' stata una 'recitazione', un intento di un certo tipo, pero' alla fine l'intento era suppergiu' quello di cazzeggiare amabilmente; non ci trovo niente di male, pero' vorrei farlo io su un'opera e non sentire questi due gioielli di Sdoppiaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Dicembre, 2009 Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Tornando al "problema" della distribuzione, credo che la cosa dipenda dai due fattori che avete già menzionato: un personaggio eticamente problematico che oltretutto è pressoché sconosciuto da noi. C'è un cosa, tuttavia, che può rompere le reticenze dei pavidi distributori nostrani, ovvero l'incasso internazionale. Se Solomon Kane incasserà bene, cosa che io credo, vista la qualità visiva (percepibile) della pellicola e il coraggio di presentare un personaggio difficile da digerire per le madri di famiglia, sono certo che troverà un distributore anche qui. E molto in fretta. Dopotutto i vari Hostel e Saw sono arrivati anche qui, anche se dopo qualche tempo, e non sono di certo storie edificanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Ma il problema etico quale sarebbe? Che ha un passato da assassino o che va in giro ad ammazzare mostri per conto di Dio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati