onirepap Inviato 28 Luglio, 2010 Share Inviato 28 Luglio, 2010 Visto anch'io ottimo film, attori in parte è registicamente molto valido, cosa che aihme non posso dire della sceneggiatura troppo lineare e prevedibile, ma come detto prima la regia sopperisce allo script non certo esaltante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Bel film! Un bel fantasy cupo sporco e violento. Non avendo ancora letto il libro (è stato appena ristampato) contenente i racconti, mi fido di quello che dicono gli altri, ma l'ho trovato un bel personaggio e sebbene non abbia ancora visto il nuovo Conan, mi spiace che non sia stato dato a questa gente da realizzare, avrebbero sicuramente trovato ambientazioni e attori interessanti. Solo una note, anzi due: l'attore principale sembra una copia di Jackman e il finale mi è parso un po' tirato... dopo tante peripezie sembra risolversi tutto quasi per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Visto ieri sera mi è piaciuto, certo avrei preferito vedere delle creature più demoniache invece degli infettati. L'amico a cui era piaciuto quella ciofeca di Predators, invece l'ha trovato noioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 31 Agosto, 2011 Bel film! Un bel fantasy cupo sporco e violento. Non avendo ancora letto il libro (è stato appena ristampato) contenente i racconti, mi fido di quello che dicono gli altri, ma l'ho trovato un bel personaggio e sebbene non abbia ancora visto il nuovo Conan, mi spiace che non sia stato dato a questa gente da realizzare, avrebbero sicuramente trovato ambientazioni e attori interessanti. Solo una note, anzi due: l'attore principale sembra una copia di Jackman e il finale mi è parso un po' tirato... dopo tante peripezie sembra risolversi tutto quasi per caso... Avranno avuto problemi di minutaggio, io stesso mi chiedevo:"Come faranno in meno di mezz'ora a chiudere la storia", poi mi par di capire che la sua anima fosse una specie di prezzo per quella del fratello, davverto tutto molto bello, anche nei racconti di Howard le presenze soprannaturali etc c'erano ma non erano mai troppo invadenti. p.s. Leontes! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati