Vai al contenuto

CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010

Messaggi raccomandati

Ok il campionato è già finito ma giusto per decenza portiamo avanti questo topic.

La rometta viene giustamente saccagnata da 11 morti in campo e come è sua tradizione inveisce contro arbitri, berlusconi, moggi e pure un pò contro l'influenza suina

Link al commento
Condividi su altri siti

2 punti sulla seconda e 4 sulla terza sono campionato finito? :huh:

Gufano :ph34r:

Comunque il Milan dovrebbe ringraziare lo scarto interista che si è inventato la solita cazzata (intervento in scivolata sulla riga di fondo, utilissimo...), altrimenti il Milan non credo che avrebbe ripreso la Roma.

Poi la Roma la sconfitta se l'è cercata, invece di essere cinici e spietati nel primo tempo hanno fatto di tutto per non affondare.

Sconfitta meritata, altro che colpa degli arbitri.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'uscita dagli uffici della Saras un tifoso bianconero ha offerto al presidente dell'Inter un foglio di carta con disegnata la Champions: «Presidente, mi può alzare questo foglio? Così, oltre agli scudetti di cartone, ha anche la Coppa»

LINK

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

All'uscita dagli uffici della Saras un tifoso bianconero ha offerto al presidente dell'Inter un foglio di carta con disegnata la Champions: «Presidente, mi può alzare questo foglio? Così, oltre agli scudetti di cartone, ha anche la Coppa»

LINK

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Moratti un po' infastidito gli ha chiuso tra le mani il foglio e si è allontanato. rosicone.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

LINK

Grandissimo questo tipo, davvero! :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

LINK

2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gif

Moratti un po' infastidito gli ha chiuso tra le mani il foglio e si è allontanato. rosicone.gif

Che poi mi pare si fosse già azzuffato con uno juventino un paio d'anni fa perchè lo perculava sullo scudetto cartonato. Con questa abbiamo chiuso il cerchiowmdz5y.gif

E te pareva il solito culo del Milan che la mette dentro al 91° minuto. E Dida stavolta ha pure fatto il portiere2h3ot3c.gif

Nesta in gol2h3ot3c.gif

La notte dei miracoli2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E te pareva il solito culo del Milan che la mette dentro al 91° minuto. E Dida stavolta ha pure fatto il portiere2h3ot3c.gif

Nesta in gol2h3ot3c.gif

La notte dei miracoli2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif

Ma che culo e culo, la partita del Milan è completamente cambiata grazie a Huntelaar.

Uscendo dal campo ha permesso al Milan di giocare in 11 contro 11, il che ha evidentemente cambiato la partita :rotfl:

Dzeko? :nono: :nono:

Luis Fabiano? :nono: :nono:

15 milioni per uno che è più scarso di Gilardino e Kluivert messi insieme :rotfl: :rotfl:

Fortuna che la dirigenza del Milan è una merda, se no con i campioni che rimangono e i buoni giovani che ogni tanto crescono/vengono comprati il Milan avrebbe potuto essere una squadra pericolosa per tutti.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 giornate e i valori sembrano quelli previsti prima di inizio campionato (Inter favorita, Juve possibile pretendente, le altre squadre a lottare per i posti di rincalzo, con il Milan che fa fatica).

Balotelli superlativo :fash1:

Se giocasse sempre così sarebbe titolare inamovibile di qualunque squadra (e se mette la testa a posto e va ai mondiali può fare davvero bene).

P.S. X i milanisti, qualcuno mi spiega la ragione dell'idolatria verso giocatori verso giocatori come Flamini (media voto gazzetta 5,71) Abate (5,92), Pato (5,80) e Thiago Silva (6,08)?

Ok, sono tutti giovani e in prospettia possono diventare degli ottimi giocatori/campioni ma non mi pare che fino ad adesso abbiano mostrato di essere dei salvatori della patria.

Mi pare che quello sia solo il modo per mettere pressione a dei giovani promettenti (anche se per lo meno hanno ragione a infamare Dunga visto che convoca certi pipponi assurdi come Julio Baptista).

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Perchè la merda voti della Gazzetta vale ben poco

2- Perchè Thiago Silva è forte sul serio (a parte certe cappelle)

3- Perchè Abate corre e si sbatte come e sulla fascia dimostra di valere

4- Perchè Pato è fortissimo e quelli della Gazzetta non capiscono un cazzo.

Comunque guarda che 6,08 di media è un voto molto alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Perchè la merda voti della Gazzetta vale ben poco

E quindi uno per vedere se un giocatore gioca bene cosa deve guardare?

Non mi pare che la gazzetta sia meno affidabile degli altri giornali.

3- Perchè Abate corre e si sbatte come e sulla fascia dimostra di valere

Anche Mesto corre e si sbatte sulla fascia, e ha combinato anche più di Abate.

Mesto allora è un SuperCampioneCheMancoIlReal?

4- Perchè Pato è fortissimo e quelli della Gazzetta non capiscono un cazzo.

Sarà anche vero ma su 13 partite ne ha fatte circa 4 bene e 9 una merda da prenderlo a calci in culo.

Chiaramente se giochi una volta bene e 2 da schifo la media è bassa.

Comunque guarda che 6,08 di media è un voto molto alto.

Gamberini 6,11

Burdisso 6,28

Ranocchia 6,35

Chiellini 6,45

Nesta 6,61

Già, altissima, mai visto un difensore con una media così alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi uno per vedere se un giocatore gioca bene cosa deve guardare?

Guardarlo giocare?

Anche Mesto corre e si sbatte sulla fascia, e ha combinato anche più di Abate.

Mesto allora è un SuperCampioneCheMancoIlReal?

Ci sono giocatori e giocatori, il ruolo incide, probabilmente il gattuso di 2/3 anni fa aveva la media voto più bassa di chessò stankovic, secondo te chi era più utile alla squadra?

Questo senza contare che quando giochi in una squadra che va male è più facile avere una media bassa.

Sarà anche vero ma su 13 partite ne ha fatte circa 4 bene e 9 una merda da prenderlo a calci in culo.

Chiaramente se giochi una volta bene e 2 da schifo la media è bassa.

Vedi sopra. Pato è un giocatore che va innescato.

Comunque stavamo parlando del valore assoluto o sbaglio? Perchè se vuoi dire che nelle prime giornate ha fatto schifo te lo potevo dire anch'io.

Gamberini 6,11

Burdisso 6,28

Ranocchia 6,35

Chiellini 6,45

Nesta 6,61

Appunto, non vedo sta gran differenza contando le pochissime partite giocate in cui prendere un 5 (o un 7 in positivo) ti cambia non di poco il voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nesta in gol2h3ot3c.gif

Ma che culo e culo, la partita del Milan è completamente cambiata grazie a Huntelaar.

Uscendo dal campo ha permesso al Milan di giocare in 11 contro 11, il che ha evidentemente cambiato la partita roftl.gif

Dzeko? 2n9jhus.gif2n9jhus.gif

Luis Fabiano? 2n9jhus.gif2n9jhus.gif

15 milioni per uno che è più scarso di Gilardino e Kluivert messi insieme roftl.gifroftl.gif

Fortuna che la dirigenza del Milan è una merda, se no con i campioni che rimangono e i buoni giovani che ogni tanto crescono/vengono comprati il Milan avrebbe potuto essere una squadra pericolosa per tutti.

C'è davvero da sperare che il Fester sia riconfermato vita natural durantewmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gif

Anche a me Pato pare un pochetto sopravvalutato. Deve ancora confermarsi un grande giocatore, per ora è soltanto una grande promessa. Se fa almeno una decina di grandi partite come con il Madrid in campo internazionale allora se ne può parlare, altrimenti è lo stesso discorso dell'Inter che fanno i fenomeni solo e soltanto nel bel pease6hp94i.gif

Link al commento
Condividi su altri siti