Vai al contenuto

CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010


Messaggi raccomandati

A meno di un mese dall'inizio del campionato di serie A, direi che è ora di iniziare le danze...

 

Giornata N° 1

23 Ago 2009-17 Gen 2010 (and-rit)

--------------------------------

BOLOGNA - FIORENTINA

CATANIA - SAMPDORIA

GENOA - ROMA

INTER - BARI

JUVENTUS - CHIEVO

LAZIO - ATALANTA

LIVORNO - CAGLIARI

PALERMO - NAPOLI

SIENA - MILAN

UDINESE - PARMA

 

 

 

Visto il nuovo calendario, nelle prime 8 giornate becchiamo Genoa, Milan, Juve, Palermo e Fiorentina.

Peggio di così nn si poteva fare.... :nono::porco:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di questo commento a questa nuova fantastica esternazione di sirvio:

 

Berlusconi: "Pirlo al Chelsea?

Sono sorpreso, non so niente"

Il patron del Milan casca dalle nuvole: "Apprendo con sorpresa la notizia della sua cessione". Poi smentisce le ipotesi di vendita del Milan. Ma i media britannici insistono: "Il rossonero fa pressione per raggiungere Ancelotti a Londra"

 

commento di un tifoso disperato del milan :

 

La formazione rossonera attalmente e' questa : Kalac (il peggiore portiere della nostra storia, nullissimo) - Zambrotta e Nesta (entrambi estenuati) Silva (Un Brasiliano nullo sconosciuto) Jankulovsky (non ha mai saputo difendere, debole, gia 32 anni...) Gattuso (finito) Ambrosini e Flamini (salvano la squadra) Ronaldinho (battezatto Tristinho) Pato (vattene al Chelsea per 60 millioni, un petardo bagnato) Borriello (ha gia saputo giocare con noi ?)

 

 

Altro commento

 

caro presidente fra una velina e l´altra dedica qualche minuto alla tua squadra, i tuoi capelli crescono, e siamo tutti contenti, peró i giocatori se ne vanno, e il milan sembra un club di bocce!

 

Secondo me il terzo posto il milan lo prende :kommu:

 

Baccio :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Peccato non essere ancora riusciti a vendicare il 6-0 :goccia:

 

Ma l'unico del gruppo che forse se lo ricorda è Zanetti... :ph34r:

 

Leonardo dura se riesce a far capire a Silvio che Ronaldinho in queste condizioni pietose è un lusso che la squadra non si può permettere... o perlomeno, Ronaldinho più due punte davanti non combinano una sega a meno che:

 

1) non corrano tutti e 3 come dei matti;

2) dietro non si facciano il mazzo a tarallo per dargli ampiezza di gioco e copertura;

 

E visto e considerato che Gattuso (sempre più :rotfl::rotfl::rotfl:) + Pirlo + Flamini = 400 anni, forse è meglio cambiare modulo... :climb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non essere ancora riusciti a vendicare il 6-0 :goccia:

Una squadra come l'Inter può fare anche a meno di umiliare un avversario sconfitto, i risultati tennistici lasciamoli alle merde che ne hanno bisogno per gasarsi.

 

Leonardo dura se riesce a far capire a Silvio che Ronaldinho in queste condizioni pietose è un lusso che la squadra non si può permettere...

La frase funziona già così, non è possibile giocare partite importanti con un giocatore che quando è marcato non si fa vedere per 90 minuti.

Se becchi una squadra che corre e sputa sangue per tutta la partita giochi in 10?

Oggettivamente oggi andava tolto a calci in culo dopo 30 minuti, con Seedorf in campo al suo posto la squadra sarebbe stata nettamente più pericolosa, e non so come sarebbe andata a finire la partita.

 

Detto questo ho visto del gran gioco da parte dell'Inter, con Sneijder (che è fortissimo) siamo completi e possiamo davvero fare un gran gioco in fase di impostazione, tenendo comunque ottime alternative in tutti i ruoli.

Toldo

Cordoba Cambiasso Materazzi Santon

Vieira Obi Muntari

Balotelli Suazo Quaresma

Questo schierando solo giocatori che oggi non partivano dall'inizio, è una squadra che potrebbe tranquillamente lottare per la Uefa.

 

Ora li voglio vedere fare bene in Champions (poi puoi anche non vincere perché ci sono alcune squadre fortissime, ma per lo meno bisogna andare molto avanti e non uscire dopo due partite mediocri in cui non si sono avute grandi speranze di passare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma, 31 ago. (Ign) - Dalla fiction alla realtà, quella delle carte bollate, è proprio il caso di dire. Infatti, Marco Materazzi ha denunciato 'L'ispettore Coliandro'. O meglio la sua produzione. A riferirlo è Marco Manetti dei Manetti Bros durante la conferenza stampa di presentazione della fiction poliziesca di Rai2, da domani in onda alle 21,05 con la terza serie. "Abbiamo ricevuto una denuncia dal giocatore - dichiara il regista della serie - perché durante un episodio della scorsa stagione una persona, perdendo al Fantacalcio, ha commentato, "Si è fatto espellere un'altra volta", riferendosi al difensore dell'Inter e dei nerazzurri, famoso per il suo 'incidente' con Zinedine Zidane durante i modiali di Francia che costò l'espulsione per fallo di reazione al fuoriclasse d'oltralpe e a lui una squalifica per comportamento antisportivo

 

Materazzi ha chiesto un euro per ogni spettatore che ha visto, in base alle rilevazioni, l'episodio incriminato del serial dedicato al poliziotto fuori dagli schemi, interpretato da Giampaolo Morelli e creato dalla penna famoso giallista Carlo Lucarelli.

 

:lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo