Vai al contenuto

Canali RaiSat ora tutti disponibili sul web

Messaggi raccomandati

da IAC, Mex-ID: 1j4lf4v.17pjks91owgm62N%millenomi@gmail.com autore ∞

Bla bla bla beghe legali bla bla bla ritiro da Sky bla bla bla obbligo nel contratto di servizio bla bla bla ora tutti i canali Rai ex satellitari ed alcuni del DTT (tutti quelli gestiti da RaiSat' date=' incluso Rai4) sono disponibili attraverso Rai.tv. Yay! http://feeds.blogo.it/%7Er/tvblog/it/%7E3/NVgaUshDUbw/brava-rai-finalmente-una-mossa-azzeccata-i-canali-sat-visibili-gratis-su-raitv[/quote']

Trivella e Gesso senza scazzarmi per la ricezione! Yea!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Vagamente inerente al topic ho un paio di domande da sottoporvi.

Vi sono decoder per il DT che prevedano la possibilità di registrare programmi come il decoder di Sky? Se si intorno a quanto si aggirano i prezzi?

Se no, vi è la possibilità di registrare sul computer dallo streaming?

Con Sky mi trovo più che bene a registrare i film, telefilm e altro che mi interessano e a rivederli quando ho tempo. Mi piacerebbe fare lo stesso soprattutto con Code Geass e Gurren.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vagamente inerente al topic ho un paio di domande da sottoporvi.

Vi sono decoder per il DT che prevedano la possibilità di registrare programmi come il decoder di Sky? Se si intorno a quanto si aggirano i prezzi?

Se no, vi è la possibilità di registrare sul computer dallo streaming?

Con Sky mi trovo più che bene a registrare i film, telefilm e altro che mi interessano e a rivederli quando ho tempo. Mi piacerebbe fare lo stesso soprattutto con Code Geass e Gurren.

Ce ne sono parecchi, l'unico problema sarebbe stato se il segnale fosse stato criptato ed avessi avuto quindi necessita' sia di un decoder con lettore di smartcard, sia una card, sia che fosse consentito dal decoder (tramite il firmware) registrare un segnale criptato.

Ora come ora non me ne vengono in mente, perche' io avevo preso un paio d'anni fa un adb5100x, che comunque e' fuori produzione e per vari aspetti presenta qualche problemino, anche se per l'uso che ne faccio per me va bene.

Magari puoi trovare anche qualche modello con funzione di timeshifting, per mettere in pausa un programma e ripartire, in diretta.

Comunque se cerchi un modello 'PVR DECODER' ne dovresti trovare parecchi, vedi quelli che hanno anche un hard disk incluso.

Link al commento
Condividi su altri siti