harlock Inviato 1 Settembre, 2009 Share Inviato 1 Settembre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=qHKGQ6sGauk http://www.youtube.com/watch?v=VnwSbZn2zRg Beccatevi questa IE8 e Firefox! Opera è sempre avanti! :diablo: Sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 1 Settembre, 2009 Share Inviato 1 Settembre, 2009 Secondo me ad Opera servirebbe un plug in tipo IE tab di firefox. Aiuterebbe non poco, considerando che ha maggiori problemi di compatibilità coi siti rispetto alla volpe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Settembre, 2009 Share Inviato 1 Settembre, 2009 Ma che cagata è il turbo? Se funziona come le versioni mobili comprime anche immagini e roba simile, e a me non interessa affatto, se si parla di testo esiste già da decenni il content encoding (credo che solitamente venga usato deflate), ovvero la compressione dei dati testuali. Mah, e comunque dal rilascio della 9.5 ho dei grossi dubbi sulla serietà di Opera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 8 Febbraio, 2010 Share Inviato 8 Febbraio, 2010 Scrivo qui, anche se col turbo c'entra poco... Sto utilizzando Opera Unite per condividere un album di foto. Il pc rimane acceso 12 ore al giorno per "lavorare". Leggevo un paio di articoli in cui si avanzavano seri dubbi sulla sicurezza di questo sistema, ma sono un po' troppo tecnici, e ho capito poco. Mi conviene chiudere tutto e passare a un normale servizio di web hosting free o a Picasa? In 2 parole, mi spiegate i problemi? A me sembra una soluzione veloce e comoda. Però se ci sono difetti vorrei capirli... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 12 Febbraio, 2010 Share Inviato 12 Febbraio, 2010 Ma che cagata è il turbo? Se funziona come le versioni mobili comprime anche immagini e roba simile, e a me non interessa affatto, se si parla di testo esiste già da decenni il content encoding (credo che solitamente venga usato deflate), ovvero la compressione dei dati testuali. Mah, e comunque dal rilascio della 9.5 ho dei grossi dubbi sulla serietà di Opera. Il turbo è proprio quello che hai scritto più quache opzione per abilitare a richiesta i contenuti flash e poter ricaricare le immagini a risoluzione piena... comunque l'idea non è malvagia capita di tanto in tanto di avere la connessione KO. Comunque se non ricordo male non è una semplice compressione è studiata per lavorare al meglio con le pagine web e ottimizza moltissimo i dati per il browser, in quanto il server sapendo già come è la pagina ottimizza ed invia le informazioni al browser nell'ordine più veloce per il rendering. Comunque è rischioso... cioè un conto è ottimizzare le pagine per qualche centinaia di migliaia di cellulari ed un conto è farlo per un browser da PC che in quanto a materiale caricato varrà come 10 o 100 cellulari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati