Vai al contenuto

Segnalazione negozi online e offerte varie

Mutsurini

Messaggi raccomandati

visto che c'e' nella sezione dei modellini, mi pare giusto fare lo stesso qua :snob:

..anche perche' io mi perdo sempre gli sconti fanucci e simili.. :ph34r::ph34r::rotfl::rotfl:

inizio con book depository, negozio online con una marea di titoli, spedizione gratis e sconti (oltre al fatto che stando in UK non esiste dogana..)

..e mi tocca pure ringrazia' albe' per avermelo fatto conoscere.. :ph34r::fear::fear::fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 7 months later...

in teoria l'offerta doveva finire a Agosto, ma sembra si siano dimenticati di rimuoverla...

http://www.alacranedizioni.it/

registratevi e potrete scaricarvi l'intero eBook di "Amon Saga - L'Invocatore".

Che non ho idea di come sia(l'edizione cartacea è MOLTO sborona), ma è gratis, quindi tiratelo giù e se vi piace scucite le 18 pizze per il libro(comprensivo di artbook) altrimenti, beh, non avrete speso un soldo:D

ah, il sito dell'illustratrice: http://www.saraforlenza.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Scopro solo ora questo topic.

Avevo segnalato altrove questo sito: La Feltrinelli. Fanno promozioni in continuazione! :thumbsup::banana:

La settimana scorsa ho approfittato dello sconto del 30% su tutti i libri (fumetti e graphic novels compresi). :banana:

Altro sito interessante: Libreria Rizzoli. Anche qui fanno degli sconti interessanti. Persino su materiale appena stampato! :thumbsup:

Per quanto riguarda i libri in inglese io mi servo di questo motore di ricerca: BookFinder4U. Scoperto ai tempi della tesi e risultato utilissimo per rintracciare libri usati e di difficile reperibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ciao a tutti.

Approfitto del thread, spero sia il posto giusto.

Se interessa a qualcuno, ho un buono sconto per l'acquisto on-line sul sito della Feltrinelli.

Il buono consiste in 10 € di sconto e spese di spedizione gratuite, per un ordine di almeno 69 €

Siccome avevo già comprato un bel malloppo di libri giusto un mesetto fa, e quindi mia moglie mi butterebbe fuori casa se ne facessi un altro :P , se qualcuno lo vuole...

Fatemi sapere qui o in PM, così vi giro l'e-mail con le modalità per il buono.

Unica cosa: il buono scade il 30 novembre, ma nel week-end non potrò connettermi, quindi fatemi sapere entro sera, oppure lunedì mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 5 months later...
  • 1 month later...

Ieri sono andato in libreria a recuperare qualche Einauidi prima che scadesse la promozione del 25% il 31 Luglio, mai trovate tante offerte tutte insieme, da sconti del 25/30% sulle edizioni tascabili di quasi tutti gli editori, Mondadori, Sperling, Tea, Rizzoli, Bur Feltrinelli etc, più o meno tutti fino al 31 Agosto, una sbornia di sconti in pratica, fino ad offerte lancio degli editori più piccoli, tipo fanucci che oltre ai Volumi della Spada della Verità, vendeva a 5€ libri appena usciti ma forse questa è un iniziativa di GIunti? Boh, su ibs non è scontato(mentre hanno scontato tutto il resto! :sisisi: ) ed è uscito questa settimana, http://giotto.ibs.it...88834717561.pdf qualcuno sa se vale almeno i 5€ tanto per cambiare è il primo di una trilogia.

Insomma come sempre mi succede vado per comprare una cosa e trovo altro che non mi aspettavo e così ho portato a casa la Svastica sul Sole a 5€!

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...
  • 3 months later...
  • 6 months later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...

http://www.mangaforever.net/153011/via-col-venti-partono-i-5-giorni-di-sconto-sui-libri

A partire da oggi, giovedì 22 maggio, e fino al 26, è tempo di “Via col venti”. No, non si tratta di una maldestra citazione del noto film (e romanzo), bensì del nome della promozione organizzata per iniziativa dell’Associazione Italiana Editori per festeggiare il “Maggio dei libri”.

Nello specifico, per cinque giorni, centinaia di migliaia titoli, di ogni genere e tempo, saranno scontati del 20% del prezzo di copertina. Un’occasione da non perdere per chi ha intenzione di fare acquisti di libri, anche a fumetti. L’iniziativa sarà valida anche sugli store online, come quello di AmazonIbsla Feltrinelli e inMondadori, giusto per fare qualche esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...