War3333 Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 Hanno citato Saki :pazzia: L'ho visto abbastanza distratto per vari motivi... dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 Hanno citato Saki :pazzia: L'ho visto abbastanza distratto per vari motivi... dove? 19:57 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 LOL, Saki con il violetto! Non credo che il Mu apprezzerebbe il nero su Hisa... Comunque bella citazione La quale tra l'altro rende ancora più LOL la scena pensando in quale direzione vanno i personaggi di Saki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 Il quarto episodio era iniziato con una QUALITY spaventosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=ZOJgnchMnyM :dance: :dance: :dance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=ZOJgnchMnyM :dance: :dance: :dance: :pazzia: Bello il quinto senza gatti... Toki... Modificato 3 Novembre, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=ZOJgnchMnyM :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Novembre, 2009 Share Inviato 8 Novembre, 2009 Sono arrivate pure le gemelle, una è tsundere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Novembre, 2009 Share Inviato 15 Novembre, 2009 Sono arrivate pure le gemelle, una è tsundere... Ecco il mio pare sulle nuove arrivate :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Il 7 ha spinto particolarmente!! C'è anche Nabeshin versione Rekkia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 Le orecchie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Ho finito di vedere pure questa, in tre anime su 3 nevica nell'ultima puntata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati