Vai al contenuto

Kūchū Buranko

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

"Ohaiyowu gochaimaas!"

Il trailer m'aveva lasciato un pò perplesso ma sono stato decisamente ripagato, Torapezu ha tutto il potenziale per essere una grandissima serie. :hitler:

Questo primo episodio a dire il vero non si addentra granchè in analisi "sotto trip" del paziente di turno (come invece mi aspettavo dalla descrizione della trama), ma siamo solo all'(ottimo) inizio, quindi aspetto molto fiducioso il prossimo. :happy:

PS: Fukuicchi e Mayumi-chan spignono abbestia :fash2:

E le sigle spaccano.

"Saaakasu, saaakasu, yaaay!"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Visto anche il secondo.

Fukuichi parla molto meno rispetto all'episodio pilota, e l'Elfo ne sarà rimasto sicuramente dispiaciuto :P Peccato per l'ingresso in scena IDENTICO di Mayumi... temo sarà un canovaccio per tutta la serie, le mie speranze di vederla ogni settimana sempre meno vestita si arenano senza pietà :crying:

Il paziente che fa ruotare la ventiqattr'ore sull'uccello è roba sopraffina :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' fortemente ciclico, questo te lo concedo: il canovaccio dell'episodio ormai è chiaro.

Paziente ---> puntura (con fap annessi e connessi) ---> trasformazione ---> tortura / identificazione del problema ---> rifiuto dello stesso ---> evento risolutivo ---> paziente felice.

Se mi dici che è prevedibile te lo posso concedere. Se mi dici prevedibile nel senso di scontato... no: mutatis mutandis un par de palle... ce stà la guêpière di Mayumi-chan e me basta :sbav::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che la formula è che si prevedeva tutto quello che sarebbe successo, minuto per minuto o poco meno. Cioè, che non avrebbe urlato alla moglie bla bla.

ce stà la guêpière di Mayumi-chan e me basta :sbav::fap

Non fosse sempre la stessa cosa (nei primi due ep, almeno)... :PallaFieno:

Che poi la si vede di più a strappare pagine :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Finita anche questa, e alla fine la serie si è davvero rivelata molto più leggera e molto meno snob di quanto credessi. Nonostante il canovaccio narrativo sostanzialmente sempre uguale, non mi sono mai annoiato, e alcuni episodi sono davvero meritevoli, in particolare l'ultimo, che chiude ottimamente il tutto. ^_^ Promosso appieno il comparto tecnico, a partire dal design e dalla direzione artistica.

Se mai dovesse arrivare in Italia ci farei più di un pensierino. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti