Il grande Mu Inviato 17 Ottobre, 2009 Share Inviato 17 Ottobre, 2009 (modificato) Trapeze 01 kokò Dopo la partita i commenti Modificato 27 Ottobre, 2009 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Ottobre, 2009 Share Inviato 17 Ottobre, 2009 Trapeze 01 kokò Dopo la partita i commenti e' assurdo, pero' fukuicchi e' il mio nuovo idolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2009 e' assurdo, pero' fukuicchi e' il mio nuovo idolo Mayumi-chan no? :-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 17 Ottobre, 2009 Share Inviato 17 Ottobre, 2009 "Ohaiyowu gochaimaas!" Il trailer m'aveva lasciato un pò perplesso ma sono stato decisamente ripagato, Torapezu ha tutto il potenziale per essere una grandissima serie. Questo primo episodio a dire il vero non si addentra granchè in analisi "sotto trip" del paziente di turno (come invece mi aspettavo dalla descrizione della trama), ma siamo solo all'(ottimo) inizio, quindi aspetto molto fiducioso il prossimo. PS: Fukuicchi e Mayumi-chan spignono abbestia E le sigle spaccano. "Saaakasu, saaakasu, yaaay!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2009 Visto anche il secondo. Fukuichi parla molto meno rispetto all'episodio pilota, e l'Elfo ne sarà rimasto sicuramente dispiaciuto :P Peccato per l'ingresso in scena IDENTICO di Mayumi... temo sarà un canovaccio per tutta la serie, le mie speranze di vederla ogni settimana sempre meno vestita si arenano senza pietà Il paziente che fa ruotare la ventiqattr'ore sull'uccello è roba sopraffina :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Ottobre, 2009 Share Inviato 28 Ottobre, 2009 Il paziente che fa ruotare la ventiqattr'ore sull'uccello è roba sopraffina :lolla: non per nulla riceve una standing ovation ..che poi la cosa piu' lollosa e' sentire la voce di quel frozzio di suzzaku su uno che soffre di erezione permanente :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Ottobre, 2009 Share Inviato 30 Ottobre, 2009 episodio 3: mayumi superstar :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 2 Novembre, 2009 Irabu che vuole andare a caccia di MILF per Ginza è EPIC WIN: questa serie spigne troppo Ma perché al bar c'era "Jingle Bells" di sottofondo? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Penso che proverò a vedere la terza, ma qua siamo abbastanza sul deludente. Mutatis mutandis (le aspettative che avevo) non è dissimile dall'epic fail di Kiddy Girl And Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 2 Novembre, 2009 E' fortemente ciclico, questo te lo concedo: il canovaccio dell'episodio ormai è chiaro. Paziente ---> puntura (con fap annessi e connessi) ---> trasformazione ---> tortura / identificazione del problema ---> rifiuto dello stesso ---> evento risolutivo ---> paziente felice. Se mi dici che è prevedibile te lo posso concedere. Se mi dici prevedibile nel senso di scontato... no: mutatis mutandis un par de palle... ce stà la guêpière di Mayumi-chan e me basta :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Più che la formula è che si prevedeva tutto quello che sarebbe successo, minuto per minuto o poco meno. Cioè, che non avrebbe urlato alla moglie bla bla. ce stà la guêpière di Mayumi-chan e me basta :sbav: Non fosse sempre la stessa cosa (nei primi due ep, almeno)... Che poi la si vede di più a strappare pagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 non è dissimile dall'epic fail di Kiddy Girl And Come mai cosa ti aspettavi? Sinceramente avrei preferito che la serie fosse più seria come la prima, Ascour è troppo deficiente. Ma Q-fille :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 Come mai cosa ti aspettavi? Well, non avendo visto la prima, suppongo azione un attimo più avvincente anche se over the topo, un genki più decente ed una personalità per Q-Feuille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 Well, non avendo visto la prima, suppongo azione un attimo più avvincente anche se over the topo, un genki più decente ed una personalità per Q-Feuille. Allora vediti la prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 8 Novembre, 2009 4^ puntata non-Girorosafe :pazzia: C'è uno che si chiama Seiya e giocano tutti a baseball! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Novembre, 2009 Share Inviato 8 Novembre, 2009 4^ puntata non-Girorosafe :pazzia: C'è uno che si chiama Seiya e giocano tutti a baseball! :pazzia: zitto te che vorresti anda' a farti fare un vitamin shoot da mayumichan apparte questo, more screentime di fukuicchi (e romi park usa sempre piu' la stessa voce che usa su ed) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2009 zitto te che vorresti anda' a farti fare un vitamin shoot da mayumichan :sisisi: Ma anche due, eh apparte questo, more screentime di fukuicchi (e romi park usa sempre piu' la stessa voce che usa su ed) Non toccarmi Romi-chan :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 30 Dicembre, 2009 Share Inviato 30 Dicembre, 2009 Finita anche questa, e alla fine la serie si è davvero rivelata molto più leggera e molto meno snob di quanto credessi. Nonostante il canovaccio narrativo sostanzialmente sempre uguale, non mi sono mai annoiato, e alcuni episodi sono davvero meritevoli, in particolare l'ultimo, che chiude ottimamente il tutto. ^_^ Promosso appieno il comparto tecnico, a partire dal design e dalla direzione artistica. Se mai dovesse arrivare in Italia ci farei più di un pensierino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati