Shuji Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 Ma anche a tutta la redazione eh, ci mancherebbe! Gli altri articoli e racconti devo ancora leggerli che ieri sera si è scollata un pochino la copertina posteriore ed allora l'ho messo sotto i cartonati Planeta. Senti ma questo prezzo ultracompetitivo come lo hanno raggiunto? Che io sappia, accordi economici di vario tipo e per vari numeri con la tipografia, ed una certa 'scommessa' realizzando una forte tiratura (piu' si sale di numero di copie minori sono i costi, dico scommessa perche' ovviamente se non vendesse tornerebbero indietro le copie, ma i risultati del primo leggo essere ottimi e la tiratura e' rimasta la stessa per il secondo numero). Poi ci sara' altro, ma questo e' quello che so io ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 (modificato) Da quello che leggo, dalla seconda parte del numero due (dove c'e' anche il cambio di disegnatore) non ce ne sono ^_^ infatti la seconda parte e' molto piu' leggibile... tuttavia l'improvviso cambio di stile non e' affatto piacevole. Modificato 24 Dicembre, 2009 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 Anche, l'importante pero' e' che rimanga quello ^_^ (e dalla pagina di anteprima che c'e' alla fine della storia, quello rimane ^_^ ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 ...e il numero 3? che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 19 Aprile, 2010 (modificato) Su Facebook lo danno come uscito(o in unscita?) da me non si è visto, va detto però che c'è stato il cambio di distributore dalle mie parti ed alcune uscite sono saltate. Tra non molto la data di uscita del terzo numero; per questo numero c'è stato uno slittamento per motivi tecnici, cosa che tra l'altro permetterà di mantenere al meglio la periodicità per i numeri successivi. Questo lo hanno scritto il 16 Marzo non resta che aspettare. Modificato 19 Aprile, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 Io so che e' di prossima uscita (di sicuro ad esempio sono in lavorazione gli episodi del fumetto successivi ai due del terzo numero, come appunto il 7 che si vede sulla fanpage). I suppose il mese prossimo visto che e' il 20 aprile, insieme a qualche novita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 Legend 3 dokò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 Mi suggeriscono Settembre per le novita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2010 E' in edicola da ieri, non ho capito però se è il nuovo #1, uno special, un #0, Sta di fatto che è solo fumetto a 64 pagine mi dicono! Domani pote essere che lo prenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Settembre, 2010 Share Inviato 21 Settembre, 2010 io tra Torino e Alessandria mica l'ho ancora vistoO_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2010 Boh, non ci sono passato ancora picché non sono sicuro se prendere il volume di Brubaker sul Soldato d'Inverno, però la precedente distribuzione mi pare fosse abbastanza capillare sul territorio, da allora però a me ad esempio hanno cambiato la zona di competenza della distribuzione, da Caserta ad Aversa, con conseguenti casini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 21 Settembre, 2010 Share Inviato 21 Settembre, 2010 E' in edicola da ieri, non ho capito però se è il nuovo #1, uno special, un #0, Sta di fatto che è solo fumetto a 64 pagine mi dicono! Domani pote essere che lo prenda! Nuovo numero 1, Legend e' sospeso e vanno avanti con Radairk, da quello che ho capito. Spero che ce la faccia, ho idea che gli remino contro anche a livello distributivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Settembre, 2010 Share Inviato 21 Settembre, 2010 Molto interessante. Bello questo messo ad ultimo, ad esempio Dopo aver letto il tutto, quasi quasi cambio nome al topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 21 Settembre, 2010 Share Inviato 21 Settembre, 2010 Il problema e' che per quanto sia bello (ho solo sfogliato qualche pagina d'anteprima e graficamente lo trovo piuttosto valido) in rete praticamente non lo conosce nessuno, ho giusto visto qualcosa su Fumetto d'Autore, e la distribuzione sara' quello che sara', nei limiti di una piccola casa editrice. Quindi rischia di finire nell'anonimato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Settembre, 2010 Share Inviato 21 Settembre, 2010 Duole dirlo, ma il modo migliore per lanciare nuove idee oggi è il social network. Insomma, se Facebook ha un'utilità è quella! Che sia sfruttata a dovere! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2010 Allora invitate tutti i contatti ad iscriversi al gruppo, io sono già segnato da un po', ne ha parlato anche MangaForever, solo che hanno pubblicato la news Venerdì 17, forse non ha avuto tanta visibilità per quello! In edicola da me non si è ancora visto, i primi due invece erano stati puntuali, ho comunque speso 14,60€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Settembre, 2010 Share Inviato 21 Settembre, 2010 Pare sia in distribuzione da ieri, credo che un paio di giorni ci mettera' a 'diffondersi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 21 Settembre, 2010 Share Inviato 21 Settembre, 2010 Per la promozione indubbiamente. Ma il problema dei distributori, entita' assolutamente non imparziali e in grado di influenzare pesantemente il successo di una testata, permane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2010 (modificato) Ma M-Dis è di DeAgostini? Modificato 21 Settembre, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Settembre, 2010 Share Inviato 22 Settembre, 2010 trovato oggi a Torino Porta Nuova(lo leggerò magari in pausa pranzo). Mi è pure parso fosse l'UNICO, ma magari ieri m'era sfuggito e ce ne erano di più. Sicuramente un pochino di marketing socio-virale non è una cattiva idea per qualcosa di "piccolo" come questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 letto. per la prima metà, poveri i nuovi lettori: non si capisce NULLA se non si ha letto i primi numero di Legend! per la seconda, è la ristampa dell'ultimo pezzo di Legend #2 mah. i disegni sembrano migliorati, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Ordunque ri-letto (tanto per sicurezza ) Non capisco quale sia il punto, la storia e' *dannatamente* lineare: *Personaggio inizialmente in soggettiva ne mostra un secondo, e si dirige poi in un altro luogo. *Qui accade qualcosa tra altri due personaggi e nello sfondo della loro storia si vedono due che complottano (oltretutto, rivedendo, uno di questi fa quasi la 'scaletta' a quanto poi accadra') *Il personaggio di prima ritorna al luogo iniziale, e incappa qui in una seconda storia. Alla fine poi per i punti in comune generati tra le due storie che si sono venute a creare, i personaggi vanno nello stesso posto, dove in conclusione si incontrano tutti per la prima volta insieme, e poi vanno per un'avventura. Ne ho lette a iosa di storie di genere similari, che c'e' che non si capisce? Forse da hard-core fan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 si, ma è fin troppo lineare... tanto che ti chiedi se ti sei perso qualcosa per essere tanto lineare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 si, ma è fin troppo lineare... tanto che ti chiedi se ti sei perso qualcosa per essere tanto lineare! Non mi ritrovo nei dubbi, pero' messa cosi' e' un commento interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 è praticamente la spiegazione risolutiva di un Giallo... senza sapere quale fosse il mistero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati