Vai al contenuto

DRACO MANGIA Radairk : Legend!

Joker

Messaggi raccomandati

Ma anche a tutta la redazione eh, ci mancherebbe! Gli altri articoli e racconti devo ancora leggerli che ieri sera si è scollata un pochino la copertina posteriore ed allora l'ho messo sotto i cartonati Planeta. Senti ma questo prezzo ultracompetitivo come lo hanno raggiunto?

Che io sappia, accordi economici di vario tipo e per vari numeri con la tipografia, ed una certa 'scommessa' realizzando una forte tiratura (piu' si sale di numero di copie minori sono i costi, dico scommessa perche' ovviamente se non vendesse tornerebbero indietro le copie, ma i risultati del primo leggo essere ottimi e la tiratura e' rimasta la stessa per il secondo numero). Poi ci sara' altro, ma questo e' quello che so io ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Da quello che leggo, dalla seconda parte del numero due (dove c'e' anche il cambio di disegnatore) non ce ne sono ^_^

infatti la seconda parte e' molto piu' leggibile... tuttavia l'improvviso cambio di stile non e' affatto piacevole.

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Su Facebook lo danno come uscito(o in unscita?:PallaFieno:) da me non si è visto, va detto però che c'è stato il cambio di distributore dalle mie parti ed alcune uscite sono saltate.

Tra non molto la data di uscita del terzo numero; per questo numero c'è stato uno slittamento per motivi tecnici, cosa che tra l'altro permetterà di mantenere al meglio la periodicità per i numeri successivi.

Questo lo hanno scritto il 16 Marzo non resta che aspettare.

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che e' di prossima uscita (di sicuro ad esempio sono in lavorazione gli episodi del fumetto successivi ai due del terzo numero, come appunto il 7 che si vede sulla fanpage).

I suppose il mese prossimo visto che e' il 20 aprile, insieme a qualche novita' :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 2 months later...

Boh, non ci sono passato ancora picché non sono sicuro se prendere il volume di Brubaker sul Soldato d'Inverno, però la precedente distribuzione mi pare fosse abbastanza capillare sul territorio, da allora però a me ad esempio hanno cambiato la zona di competenza della distribuzione, da Caserta ad Aversa, con conseguenti casini...:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' in edicola da ieri, non ho capito però se è il nuovo #1, uno special, un #0, Sta di fatto che è solo fumetto a 64 pagine mi dicono!

Domani pote essere che lo prenda! :whistle:

Nuovo numero 1, Legend e' sospeso e vanno avanti con Radairk, da quello che ho capito.

Spero che ce la faccia, ho idea che gli remino contro anche a livello distributivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' che per quanto sia bello (ho solo sfogliato qualche pagina d'anteprima e graficamente lo trovo piuttosto valido) in rete praticamente non lo conosce nessuno, ho giusto visto qualcosa su Fumetto d'Autore, e la distribuzione sara' quello che sara', nei limiti di una piccola casa editrice. Quindi rischia di finire nell'anonimato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora invitate tutti i contatti ad iscriversi al gruppo, io sono già segnato da un po', ne ha parlato anche MangaForever, solo che hanno pubblicato la news Venerdì 17, forse non ha avuto tanta visibilità per quello! :°_°:

In edicola da me non si è ancora visto, i primi due invece erano stati puntuali, ho comunque speso 14,60€:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato oggi a Torino Porta Nuova(lo leggerò magari in pausa pranzo). Mi è pure parso fosse l'UNICO, ma magari ieri m'era sfuggito e ce ne erano di più.

Sicuramente un pochino di marketing socio-virale non è una cattiva idea per qualcosa di "piccolo" come questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordunque ri-letto (tanto per sicurezza :dance2: )

Non capisco quale sia il punto, la storia e' *dannatamente* lineare:

*Personaggio inizialmente in soggettiva ne mostra un secondo, e si dirige poi in un altro luogo.

*Qui accade qualcosa tra altri due personaggi e nello sfondo della loro storia si vedono due che complottano (oltretutto, rivedendo, uno di questi fa quasi la 'scaletta' a quanto poi accadra')

*Il personaggio di prima ritorna al luogo iniziale, e incappa qui in una seconda storia.

Alla fine poi per i punti in comune generati tra le due storie che si sono venute a creare, i personaggi vanno nello stesso posto, dove in conclusione si incontrano tutti per la prima volta insieme, e poi vanno per un'avventura.

Ne ho lette a iosa di storie di genere similari, che c'e' che non si capisce? Forse da hard-core fan?:baffi:

Link al commento
Condividi su altri siti