Endrius Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Super Evangelion Della linea non so niente, però sto coso l'ho visto la Tamashii e mi è piaciuto molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Anima non e' il nome della collana, ma il nome del videogoco da cui e' tratto questo Eva. La collana e' la classica "Chogokin" (quella che prosegue dagli anni '70). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 (modificato) non e' un videogioco. e' si tratta di un racconto serializzato nonsopiùdove, ambientato in un mondo dove a Shinji ha picchiato gli MPEva con l'Equipaggiamento Type-F. ci sono 3 Rei di cui una non Endrinosafe. Modificato 6 Novembre, 2009 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2009 ci sono 3 Rei di cui una non Endrinosafe. Maggiori info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 costi? comunque mi sembra proprio fatto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2009 8400 yen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 (modificato) ci sono 3 Rei di cui una non Endrinosafe. Maggiori info. Rei Six. Ha 7 anni. queste sono invece Rei Quatre e Cinq che hanno l'eta' "corretta" Modificato 6 Novembre, 2009 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2009 Rei Six. Ha 7 anni. Ma chi se ne fotte, quella va bene per Ryoga. Io pensavo ad una Rei con le recchie o che andava in giro vestita da meido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 non vedi le 'recchie sul plugsuit? comunque, purtroppo per te anche le cose non Ryudosafe sono classificate come non Endrinosafe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Ryudo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Stavolta che ho fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 l'Apriorismo dice che sei la principale causa di slati nel Web :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati