Roger Inviato 25 Febbraio, 2017 Share Inviato 25 Febbraio, 2017 è una cosa talmente delirante che, se ti piace il genere al quale fa riferimento, ti può piacere oppure fare ridere a crepapelle. dipende da quanto la si prende sul serio. c'è un plot twist su un plot twist in attesa di un'altra dozzina plot twist e tutto all'insegna dello splatter. imo il problema è che, per l'appunto, è stato deciso di esagerare un tantinello di troppo e ne è uscita una cosa talmente irrealistica da essere ridicola. però l'idea di per sè era buona... ora bisogna vedere dove si vuole andare a parare perchè con 'sta cosa della realtà che i supertizi ti possono far credere di vivere agli altri si può inventare letteralmente qualsiasi scenario. ma se il killer fosse un marmocchio della famigghia... una considerazione anche sui disegni; questo episodio imo è uno di quegli esempi dove ci sarebbe voluta gente con i controcazzi per le scene più impressionanti. se laggente cresce a disegnare quadretti e pannelli love love, pieni di bolle di sapone, di un determinato soggetto per ottenere l'effetto zuccheroso da *oh wow la mia meido* e *oh wow mai sistah*, non la puoi prendere per fare anche un soggetto in una scena orrorifica dove ha gli occhi fuori dalla testa, lacrime di sangue e i denti in bella vista perchè il risultato finale è di una bruttezza comica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 25 Febbraio, 2017 Share Inviato 25 Febbraio, 2017 Le previsioni di vendita bluray sono tipo sul negativo, sotto a roba che nemmeno è subbata per quanto poco è interessante. E' una serie che generalmente riesce a fare schifo sia ai fan che non, ce ne vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Marzo, 2017 Share Inviato 5 Marzo, 2017 visto l'ultimo episodio e mi chiedevo se la cosa della sorellona, che però è quell'altra, l'hanno trovata su facilepuntoittì inserendo 'poteri psichici' in un campo e 'tristezza' in un altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Marzo, 2017 Share Inviato 30 Marzo, 2017 è finito strazio;lol e non ne sentirò la mancanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 è l'unico della serie ; che non ho iniziato, la storia/disegni ed altro non mi dicevano nulla........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 è finito strazio;lol e non ne sentirò la mancanza. T'avevo detto di lasciarlo stare e seguire Nyanko-days piuttosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati