Vai al contenuto

[PS3/PS2/PSP] Super Robot Taisen Z Saga

Maximilian

Messaggi raccomandati

Impressioni positive senza dubbio.  Un sacco di nuove animazioni per vecchi attacchi.

Il Sazabi, lo Shinaju, anche il Quebely sono bellissimi.

Mah, vediamo un pò.  Se mi fanno davvero una versione ratail per vita ( anche se costosa) me lo accatto.

Ah, dimenticavo....  ll Tengen Toppa Gurren Lagann sembra essere un'unità vera e propria ( e non un attacco come temevo). 

SRW Z3 è salvo.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Meh la parte in CG.

Fottio di facciotte fregate agli anime.

Madonna il Big O.

Haman sama da quella parte dello schermo mi fa male (mi sa che siamo dalle parti di Alpha 2).
MADONNA la Cathedral. 

Finalmente il Sazabi. E spigne. LOL Amuro che è sempre sgravo. Le esplosioni sono veramente belle.

Molto bello anche il cutin di Chirico con la Reddo Shoulder.

L'Arbalest corre un po' meglio, ma sembra sempre che gli manchino dei pezzi. I cutin sono decenti, il problema è che senza il Lambda Drive non è proprio l'unità più spettacolare del mondo.

Il Flying Love Attack è perfetto. Non credo si possa dire altro. Solo che l'idea di sentire Mikono-SAN mi fa venire voglia di panchinarlo.

Lo 02 spinge. Misato che trolleggia è un plus niente male. Bellissima anche qui l'esplosione dell'attacco dello Shito.

IL BUSTER COLLIDER E' DIO E NON REGGERO' ALL'INAZUMA KICK.

Le unità di Unicorn sono bellissime e confermano le impressione del primo PV, il Sinanju svetta. Proverò dispiacere a demolirlo (io spero sempre che prima o poi abbiano le palle di mettere un bazaar totale dove puoi comprare DI TUTTO, compresi Sinanju, Qubeley, Sazabi,eccetera).

L'Original è un po' anonimo, ma mi pare gestito bene, almeno graficamente.

Noto che in generale spingono comunque quasi tutte le unità (le uniche anonime mi paiono le FMP e l'Heavyarms, ma hanno fatto attacchi scartina e Gates verso la fine sa il fatto suo... e poi... FUMOFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU), Black Getter e Trider spingono (peccato che io quest'ultimo non lo usi granchè, ma a sto giro Daitarn e Zambot, le mie prime scelte, non ci sono indi potrebbe scapparci), il Nova mi pare soffrire ancora un po' (soprattutto nelle inquadrature ravvicinate)... lo Shin Mazinger è cattivissimo, anche se a me piaceva il cutin con cui "caricava" le Breast Plate che qua pare avere perso.

Lo Strike Freedom è passabile (fottuto Kira Yamato) buoni anche il Guren e il GodMars, strafico il Koenig Monster e in generale TUTTO quello che si vede nella parte finale. Tessa rende pucciosi pure i cutin, il FOTTUTO TENGEN TOPPA GURREN LAGANN COME UNITA' UTILIZZABILE (di fianco al Gunbuster... NGGGGGGGGGG), Shinji che cecchina a pacchi (se lo rendono stile Alpha 3, dove alla fine l'Evangelion era la bestia multifunzione umanoide che cecchinava le squadre da lontano, sarà sgravo) eccetera.

Di SRW1HD fotte sega.

Direi che comunque si sono ripresi dal primo PV molto meh, il gioco è preordinato, vediamo un po' quando arriva com'è.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Maximum Break diventerebbe letale. Non per il nemico, ma per me.

La Fatality vera sarà quando vedrò la combo semplice cazzottocalcione con il Big Bang Punch (o lo Hyakuretsu se è sbloccato, ma per me il Big Bang ha sempre qualcosa in più) seguito dall'Inazuma Kick.

Vedrò gli angeli. Con Flying High in sottofondo.

Tra l'altro, quello è il Buster Collider "semplice". 

(Ti fai la Vita o la PS3?)

EDIT: Su SRWG notavano una cosa interessante: gli Zexis stanno difendendo Axis nella presentazione in CG.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro, ZGundam è la versione TV invece che quella Movie... non è che il pasticcio dimensionale che ci ha privato del Senpai di Aoi ha anche causato lo swap dai personaggi di Gundam che abbiamo avuto fin'ora a quelli della serie TV?

Sarebbe interessante ritrovarsi con la ciurma di Gundam come "novellini" rispetto ai pasticci che dovranno affrontare, in una sorta di inversione di quel che è successo in Z2 con Mazinger e Eureka SeveN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Zeta mi sembra quello di new translation a giudicare dal beam confuse e dai disegni delle capocce.
E comq è la mia unità preferita del trailer, animata benissimo, e la standing pose è cattivissima.

Diciamo che in genere le unità con le migliori animazioni sono i Gundam.

Sinanju e Sazabi sono :pazzia:

non oso pensare un Nightingale... :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo articolo da Famitsu, dettaglia i sistemi speciali:

http://www.famitsu.com/news/201403/06049248.html

Questi i sistemi, trovati su SRW-G:

NT-D: Activates with 130 Morale or more. Increases movement, mobility, and accuracy for five turns.

Lamda Driver: Activates with over 130 Morale or more. Final action damage goes up by x1.2, all damage over 1,000 also gets reduced. Also raises your Morale cap.

ECS: adds Assail, Fighting Spirit, and Alert.

The Aquarion’s “Element Power” activates with over 130 Morale and it uses the main character’s ability. When in use, it’ll be fixed on the main character, but you’ll be able to use commands to change it to others. As far as the pilots go, you’ll be choosing out of a group of registered members.

Aquarion EVOL protagonist Amata Sora has some sort of gravity interference ability. Cayenne Suzushiro’s Prophecy of Despair will give you a 50% chance of evading attacks at 130 Morale. Andy W. Hole’s excavation power will let you dig underground, and finally, Shrade Elan will have an ability that lowers enemy stats.

L'Element Power funziona in aggiunta al vecchio Element System dell'Aquarion originale (per chi non se lo ricorda, prende le migliori statistiche dei tre piloti per assegnarle al pilota principale) e alla possibilità di cambiare l'equipaggio durante la battaglia.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, errore mio. Intendevo l'Evol.

M'ero fatto prendere dall'entusiasmo.

(In Z2, già dal secondo giro, l'Aquarion era l'unità più spaccaculi in assoluto. Qua l'Evol praticamente potrebbe essere ANCORA PIU' sgravo. Giusto come pio desiderio di non sbilanciare troppo il gioco, almeno mi auguro che abbia delle limitazioni di utilizzo... tipo che consumi uno sproposito di EN, o che appaia solo per poco...).

Edit QuasiOffTopic:

Vita a un centinaio di euro, prendi eventualmente un HDMI a 10 euro con i connettori dorati e vai tranquillo e sereno

'spè, fammi capire: è possibile collegare la Vita al TV via HDMI?
Perché con la PSP la cosa dava risultati alquanto orridi...

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

In SRW c'ha carisma pure Shinji Ikari, quindi figurati...

Shinjispingi diventa Shinjispigne....

In FF però faceva caccà.

Ciò detto:

Per il Vita allora mi sa che avevo capito male io. Probabilmente ti riferivi solo alla PS3.

LOL, manco mi ero accorto che stessi citando me. Ho riletto il pensiero e sì, intendevo la Ps3, era una frase unica e mi sono perso il fatto che i soggetti fossero diversi e ci si potesse confondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto, se la trovi a poco ti consiglio la Ps3 perchè puoi giocarci anche Ogs2 e ha più titoli che permettono di ammortizzare la spesa rispetto alla Vita che è un po' carente in materia (se poi ti capita per le mani Asura's Wrath per me scleri, ma io non ti ho detto niente).

Anche se ti interessano solo i SRW, alla fine tra le due quella che ne ha di più è la Ps3 (uno in più.....).

Dicevano anche che se la cava come lettore BR, ma non saprei, non ci capisco una sega.

(non so come siano messe dal punto di vista di CF e similari perchè io non ne faccio uso, ma credo si possa sapere via Internet)

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

BN ha fatto uscire il trailer editato con le BGM delle unità. E ne guadagnano, l'EVOL acquista +10 al bonus sboronia, il Gunbuster fa il tiro critico del +10000 all' epica grandezza.

Full Metal Panic fa quel che può (in J e W mi pare sbloccasse la prima OP più avanti comunque).

http://www.youtube.com/watch?v=I4nySw2Qub0

Il Main theme di CCA è sempre un bell'ascoltare, ma spero davvero che faccia i suoi esordi nella serie Z la ending, Beyond the time (anche se nell'Alpha era prerogativa dell' Hi-Nu.....).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tema del Genion è figo! 8)

la posto qui perchè non so dove postarla sta cosa

ma il Baikanfu non è 50m?

ps: non vorrei andare OT, quindi se il tutto è fuori luogo cancellate pure.

Modificato da Kazuma
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti slanciati. Ormai il super deformed per Gundam e derivati è sempre più relativo. Il Destiny poi è veramente figo.

Il Big O è cazzutissimo con quello sguardo lì che sembra dire "Pfui, ora ti spacco il c**o e poi vado a bermi un tè".

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• Fencer unpinned this topic