Fencer Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Non sapevo dove mettere questa discussione,quindi per ora l'ho messa qui. Mi è arrivato un pacco da Play-Asia,col solito coupon che non uso mai,però se qualcuno ne vuole approfittare lo metto qui (tanto c'è scritto che è liberamente girabile agli amici). Dà uno sconto di 5 dollari per un acquisto superiore a 50 dollari,se lo usate scrivetelo,in modo che poi non cerchino di usarlo altri. Il coupon è code: LI - IOR - RBB scade il 15 di novembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Metterla dove si parla di videogiochi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Vabbe' che playasia vende pure videogames, ma e' spostato qui per questo? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2008 In realtà play-asia non vende solo videogiochi,ma anche modellini,libri,film e altro. Se dici che va qui comunque va bene,non sapevo davvero dove metterlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 I modelli qua li comprano da hlj, i dvd da cdjapan e i vg su playasia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Veramente io la mia maggior parte di dvd orientali li prendevo (e' un annetto che prendo poca roba) qui: http://www.dddhouse.com/ oppure molte limited su HMV in Giappone , con l'eccezione di qualche negozietto che fa valutazioni piu' a buon mercato per le limited Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati