Boyd Inviato 15 Dicembre, 2009 Share Inviato 15 Dicembre, 2009 (modificato) Bene, è stato appena annunciato il nuovo, entusiamante team sul Thor post JMS dopo il breve interludio di Kieron Gillen: Matt Fraction & John Romita jr.: personalmente godo come un riccio, non solo Fraction è uno dei più talentuosi scrittori dell'industria, ma il suo Iron Man è attualmente in assoluto la migliore collana della Marvel. Matt Fraction and John Romita Jr. will take over Thor in 2010 Modificato 15 Dicembre, 2009 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Dicembre, 2009 Share Inviato 15 Dicembre, 2009 Figurati io, che sono in astinenza da Romita Jr. da troppo tempo! Grande notizia, grazie ami! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 15 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2009 Agree: il suo Thor con Jurgens era davvero splendido e seppe reinterpretare alla perfezione lo spirito epico e maestoso, la grandeur di Kirby. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Dicembre, 2009 Share Inviato 15 Dicembre, 2009 dissento che Iron Man sia la migliore testat marvel attuale... principalmenrte perche' c'e' molta concorrenza date le numerose testate di qualita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 15 Dicembre, 2009 Share Inviato 15 Dicembre, 2009 Pure io dissento. Il primo ciclo non mi ha certo entusiasmato (anzi un po annoiato). Di Fraction ho preferito Punisher e roba extra Marvel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Dicembre, 2009 Share Inviato 15 Dicembre, 2009 il problema di Dark Reign IM e' che e' fondamentalmente "solo" il fall-off di Secret Invasion, l'epilogo, piu' che altro. e comunque con Deadpool(ora su 3 testate) e Herc(ora con Agents of Atlas) e' veramente dura dire che IM sia il migliore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati