Vai al contenuto

Pretty Cure (serie TV & Film)

sirtao

Messaggi raccomandati

le HC hanno raggiunto i livelli delle Faiz a fine serie^^;;; e mancano ancora episodi^^;;;

annunciati anche il film di Splash Star sabato 5 alle 7.45 su Rai2, il film di Yes!(quello con le Dark Cure) domenica 6 alle 7.20 su Rai2 e a partire da sabato 13, tutti i sabati Yes! Pretty Cure Faiz alle 8.10

no, non ho idea che diavolo passi per la testa a chi mette certi orari

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

no, non ho idea che diavolo passi per la testa a chi mette certi orari

Ci sono cose che gli esseri umani... (Mary Shelley)

Davvero, non mi addentrerei nella mente di chi cura i palinsesti. C'è da farsi del male lì dentro. ^^;

In ogni caso, ben venga l'occasione. Tanto stendono al tappeto roba che da noi gira nei cinema (qualcuno ha detto Fattine, per citar da IAC?)

Modificato da Destino
Link al commento
Condividi su altri siti

38

Da metà puntata fino alla fine c'avevo un ghigno a 32 denti sulla faccia. :rotfl:

Il superattaccocombinatodellamorte è stato bellissimo! :superfap:

Momento LOL quando Erika fa il broncetto perché la kaicho fa il fortissimo in coppia con Moonlight :giggle:

Il prossimo episodio pare che sia dedicato al LOLlamento estremo... non a caso di nuovo al centro pare starci Erika :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

farsi fregare il Tact è un nuovo apice di epico:D:D:D

e scopriamo che Cure Nonna ha fregato del potere a Midorikawa, 50 anni prima... sono anche curioso per il film di HC, sembra epicamente comico:D

also, nessuno ha ahem, "recuparabile" il film di Max Heart passato su Rai2? La versione Italiana, intendo, che mi sono riuscito a dimenticare di registrare>_<

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

39 EPICO!

si inzia con la sigla che ha spezzoni dal film, in cui scopriamo che Salamander è sborone abbastanza da vedersela alla pari con Moonlight!

e il resto dell'eposodio è comicità assoluta! Con alla fine il capovolgimento dei ruoli tra Blossom e Marine:D:D

Next: Sasorina, vai e distruggi!

(nel frattempo, è iniziato Faiz su rai2... apparentemente le doppiatroci hanno perso un poco il tono che avevano invece trovato almeno nel film di yes!, perché sembrano ancora più vecchie. E sono indeciso su cosa pensare di quello di Syroup, premesso che la Pak è impossibile da confrontarsi(tranne forse il mitologico Doppiatore Ignoro di Pioggia Luposa)

Link al commento
Condividi su altri siti

39 EPICO!

si inzia con la sigla che ha spezzoni dal film, in cui scopriamo che Salamander è sborone abbastanza da vedersela alla pari con Moonlight!

Spero di vederlo presto subbato :superfap:

e il resto dell'eposodio è comicità assoluta! Con alla fine il capovolgimento dei ruoli tra Blossom e Marine:D:D

Quando è protagonista Erika ci si schianta sempre :lolla:

Fantastica la facciotta quando vede come si riparano con lo scotch :lolla:

Next: Sasorina, vai e distruggi!

usare tutta la scuola... :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

39

Niente di particolarmente notabile, ma l'esercito di tizi di sabbia è stato divertente. :rotfl:

Divertente vedere la stanza incasinata di Erika, ma tutta la manfrina sul rapporto labile tra lei ed il peluche sa di già visto da kilometri di distanza. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, questa è una serie "buonista" rispetto alla media di PC.

ammetto che speravo che l'orchestra almeno ammazzasse i Desert Devil(splat), ma purifica anche quelli:|

speriamo che imploda almeno Dune

Approposito di orchestra, ma dopo che quel mostro grande come Burj Khalifa ha tirato quel pugno in grado di radere al suolo l'intera città, come cappero ha fatto a tornare tutto com'era prima? :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

nuove su DX3 e Suite Pretty Cure(da http://community.livejournal.com/precure/1195042.html)

DX3: i villains.

1291332039867.th.jpg1291308366808.th.jpg

che sono, per la cronaca, i nemici dei film delle serie. Potenzialmente interessevole, speriamo non sia uno spreco dome DX2

Suite: le Cure

2l95gkh.th.gif

Quella coi capelli rosa è Kitajō Hibiki aka Cure Melody(userà bacchette da tamburo?).

La bionda è Minamino Kanade aka Cure Rhythm.

Kita->nord, Minami->sud.

il coso buffo è HAMĪ(Hummy? Hamy->HArMonY?)

1) Le parole chiave della serie sono "Ammmore YuriAmicizia", "AmplessoSforzo" e "OrgasmoVittoria"(heal 100% da altra unità, doppia exp e finisher?). Le l'azione sarà più accesa rispetto alle serie precedenti(la cosa mi terrorizza un pochettino^^;;;;)

2) Il tema della serie è la musica(e io che credevo fossero gli appartamenti!)

3) I personaggi avranno personalità opposte, ma i loro cuori si infiammeranno di passione lesboentreranno in "Harmony"(preferirei entrassero in Segretissimo SAS o Urania)

4) Per la prima volta gli autori si sono scazzati nel fare i costumi e c'han messo rosa a entrambe

5) Appariranno in DX3

personalmente Cure Hibiki(sputerà fuoco?) mi pare abbia troppo rosa addosso. Come farà con l'upgrade in Hibiki Kurenai? Ma bisogna vederla poi in azione.

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

42

E' normale che mi sia guardato in loop la scena del Heartcatch Orchestra una decina di volte (splendida musica)? >_<

Per quanto riguarda l'episodio, torna Dark con potenza raddoppiata (ma ancora una sola ala) e distrugge tutto! :superfap:

Non vedo l'ora di rivederla in combattimento. :sisi:

Modificato da Bancio
Link al commento
Condividi su altri siti