Vai al contenuto

Dragonlance, le nuove copertine

Dairon

Messaggi raccomandati

E' ufficiale. Elmore non è abbastanza MOE.

(in ordine, Autunno, Inverno e Primavera)

d7.jpg

d8.jpg

dl3.jpg

Penso qualunque commento potessi fare non spiegherebbe la questione più di quanto non facciano le covers.

Ma soprattutto... IL TRAILER (notate le musiche dopo il primo brano):

http://www.youtube.com/watch?v=omNxNZQhinE&feature=sub

DO IT NOW ARMENIA le voglio! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Laurana con il cestino alla Cappuccetto Rosso ha del senso, la presenta come la innocente/deficiente che è. (scelta dell'aggettivo a vostro piacimento)

In effetti a parte l'effetto lol di pwnare Elmore, l'unico che non ci azzecca potrebbe essere Raistlin. Questo razionalmente. Irrazionalmente, non posso che continuare a lollare. :pazzia:

Ora non possiamo che aspettare che la Kyoani ci dia l'anime. Slice of life, naturalmente. :dance:(peggio del cartoon, dubito potrebbero fare nemmeno i gonzi... :pfff:)

Oh, e qualcuno chieda a Tony Taka le doujin zozze. :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, se si sogna si sogna in grande. PLANESCAPE.

Il problema è che se lo facessero, e ne dubito giusto un poco, noi vorremmo la Production I.G. e ci arriverebbero i Gonzi (redivivi per l'occasione). :happy:

Oppure la cumpa di Drizzt coi sessi rovesciati, by Dogakobo...

... no aspetta, questo rullerebbe alla grande... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macché I.G (che tanto girerebbe a Xebec)

Quà ce vò MEDDOAUSO :sisi::fap

"My brain has failed me". :rotfl:

A parte gli scherzi... Laurana moe-moe-moe potrebbe essere come la ricorda Tanis dalla loro infanzia (prima di seguire Flint a Solace). Non so, il terzo libro la vede in frangenti un pochino diversi.

Raistlin sembra un tantinello troppo giovane ma almeno appare fragile come dovrebbe essere, e mi piace il design su Tas (che si vede in un angolo della prima copertina, con il vecchio Fireforge di spalle). Goldmoon puo' andare, quel poco di Tanis che c'è funziona.

Sarebbe interessante vedere Caramon, Tika più qualcuno dei cattivi e dei personaggi secondari (la creatura sulla copertina del secondo volume non è male... solo, non si capisce bene se è un drago completo o solamente un draconian).

E... Fizban!

Edit: ho avuto modo di guardare con più calma l'immagine. Drago al 100%, e lo spadaccino dietro Raist ha un'aria davvero familiare: guardate l'elmo. :whistle:

Modificato da Destino
Link al commento
Condividi su altri siti