Tetsuya Inviato 6 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2010 dimenticavo una cosa piuttosto importante, che mi è venuta in mente solo ora... l'attrice che impersona sally sparrow nel frattempo è diventata piuttosto famosa (è la protagonista di "an education") quindi le probabilità di un suo ritorno ovviamente diminuiscono sensibilmente... Dipende. Se per esempio e' una fan, stai certo che torna. Vedi Kylie Minogue, lei e il suo manager sono fan di Doctor Who da anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 ...ma che GAMBE ha Lei? speriamo che scelga bene nel guardaroba del Tardis Questa mise va bene? benissimo, grazie. ...anche vestita da poliziotta "baciatutti" non stava niente male...e che ho sempre odiato la divisa della polizia inglese, ad ogni corsa è un gusto vedere che è costretta a tirarsi giù la mini ...poi ha la pelle bianchissima: ogni sberla l'impronta resta bella evidente Ad ogni modo questo Undicesimo Dottore, rossa a parte, mi è piaciuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=IkeuIOwrMvM&feature=related Sta roba mi sta gasando come non mi accadeva da tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 ho rivisto l'episodio e non posso che dire mi ha preso proprio questo undicesimo Dott...o meglio, questo undicesimo involucro del Dottore. anche l'ambientazione del Tardis è azzeccata, il gusto retrò...chissà che ci facciano vedere finalmente qualche stanza, magari la piscina mi ripeto ancora...LEI è proprio Vulvia!!! le voglio già benon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 8 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 8 Aprile, 2010 (modificato) Doctor Who, episodio 2 The Beast Below - 2 Sneak Peeks http://www.youtube.com/watch?v=k1C0eG7zeI0 http://www.youtube.com/watch?v=eaJnVvtzdZ0 The BBC Press Office have announced a range of Doctor Who based games to download: http://doctorwhointhemedia.blogspot.com/2010/04/bbc-press-release-bbc-unveils-doctor.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter Modificato 8 Aprile, 2010 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 (che poi a questo punto, oramai, la fama epic del Dottore dovrebbe essere cosi' universale che solo dei folli e dei Dalek potrebbero insistere a venire a rompere le balle sulla Terra ) Li hai evocati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 10 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 10 Aprile, 2010 Quelli ci saranno sempre,i bidoni del rusco sterminatori sono un'istituzione!! Se penso che la BBC ne ha anche regalati (a grandezza naturale) in giro ai fan che aiutavano a recuperare gli episodi perduti del Dottore... :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 (Certo, cosa sarebbe dr.who senza Dalek , pero' era per dire che a quanto pare, in qualche modo, ci saranno proprio nel prossimo episodio ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 10 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 10 Aprile, 2010 Si', le foto dal set circolavano da tempo... mi pare ci fosse anche una legione di italiani in pellegrinaggio quel giorno ^_^ Mi piacerebbe, ma e' utopistico, che quella voce che circola secondo cui prima della fine della stagione l'Undicesimo si imbatte nel Primo Dottore sia vera, sarebbe da Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 Si', le foto dal set circolavano da tempo... mi pare ci fosse anche una legione di italiani in pellegrinaggio quel giorno ^_^ Mi piacerebbe, ma e' utopistico, che quella voce che circola secondo cui prima della fine della stagione l'Undicesimo si imbatte nel Primo Dottore sia vera, sarebbe da Io l'ho letto nel sito della BBC http://www.bbc.co.uk/doctorwho/dw/news/bulletin_100410_02/Victory_of_the_Daleks Il nome della puntata e' tutto un programma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 10 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 10 Aprile, 2010 Intanto mi son visto il secondo episodio e signori, si va sempre meglio. E Amy si conferma companion sensibile e cazzuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 bene bene , non vedo l'ora di vederla: aspetto i sub altrimenti mi perdo parecchio visto il mio inglese. NEFANDO. AMY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 Nun ho ancora visto il secondo, almeno fino a domani, nun fate i Dalek :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 12 Aprile, 2010 Share Inviato 12 Aprile, 2010 secondo episodio migliore del primo, matt smith un po' più a regime, fa finalmente ben sperare che con un po' di pratica diventi un dottore niente male. storia molto "moffat" e per questo degna di applausi... momenti topici: -"the next word is kind of the scary word... take a moment... get yourself in a calm place... go OOOOOOMMMMM" -l'incazzatura del dottore (anche se tennant...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 12 Aprile, 2010 Share Inviato 12 Aprile, 2010 (modificato) Liz 10...e nel prossimo episodio: W. Churchill, che in fatto di "doppio mento e sigari" ne sà ...la bimba nello schermo dell'ascensore mi ha fatto morire, con quelle palette e l'accento esagerato ho dovuto rivederla un paio di volte http://www.firebox.com/product/1713/Doctor-Who-Tardis-4-Way-USB-Hub Modificato 12 Aprile, 2010 da oneshot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Aprile, 2010 Share Inviato 12 Aprile, 2010 Puntata molto bella questa seconda. Mi piace molto lo stile di queste storie, che hanno la "freschezza" tale di chi voglia raccontare (e non far vivacchiare dei personaggi) una storia, con punte che possono sembrare ingenue ma non lo sono, e quello stile cosi' anglosassone che rifugge dallo spiegare tutto ad ogni costo, e con il personaggio del dottore a porre estrema coerenza alle vicende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 quello stile cosi' anglosassone che rifugge dallo spiegare tutto ad ogni costo quella è una caratteristica tipica dei "dumb americans", che ormai è stata esportata a livello planetario, ma c'è ancora qualcuno nel mondo (aka i bravi sceneggiatori) che si ricordano che non è necessario a tutti i costi trattare gli spettatori come dei deficenti... e che quasi sempre il non detto è più interessante del detto troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 13 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2010 Puntata molto bella questa seconda. Mi piace molto lo stile di queste storie, che hanno la "freschezza" tale di chi voglia raccontare (e non far vivacchiare dei personaggi) una storia, con punte che possono sembrare ingenue ma non lo sono, e quello stile cosi' anglosassone che rifugge dallo spiegare tutto ad ogni costo, e con il personaggio del dottore a porre estrema coerenza alle vicende. Un vero tocco di classe e' stato quando Amy parlava della Star Whale, della sua solitudine, dell'essere l'ultima della sua specie, guardando il Dottore. con due battute e uno sguardo Moffat ha perfettamente inquadrato il background del Dottore per i nuovi spettatori. E non e' un caso che su quattro persone, totalmente digiune di Doctor Who, a cui ho proposto questi due episodi, tutte e quattro se ne siano innamorati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 La terza mi e' parsa un po' una puntata di transizione, anche se ha evidenziato, ho idea, uno dei tormentoni della stagione, con le 'fratture' nello spazio/tempo, oserei anche dire il numero 0, etc. Non male comunque, mi da' un po' da pensare il riciclo della storia degli angeli di pietra nel quarto episodio, speriamo la cosa venga adoperata per qualche motivo importante nella storia, parrebbe un po' strano che la stagione tirasse un po' la corda gia' alla quarta puntata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 19 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 19 Aprile, 2010 Non lo definirei un riciclo, semplicemente Moffat sta usando le sue creazioni, e i Weeping Angels, oltre ad essere molto richiesti :), hanno l'indubbio vantaggio di essere dei villain nuovi (usati solo una volta) e con un background completamente vergine, per cui ci si puo' giocare molto sopra. L'episodio con i Dalek piu' che altro e' stato necessario per "resettarli". Un difetto della gestione Davies e' stato che avendo sterminato l'intera razza Dalek, doveva inventarsi ogni volta un artificio narrativo per giustificare la presenza di qualche sopravvissuto. Ora, con la nuova razza, ci si riporta nelle condizioni da "serie classica", anche se mi auguro vengano tenuti in freezer per un po'. Mi aspetto un trattamento simile anche per i Cyberman. (invece ho seri dubbi che mi facciano felice ripescando Romana, dopo "End of Time" e' decisamente difficile, sigh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 (modificato) La terza mi e' parsa un po' una puntata di transizione, anche se ha evidenziato, ho idea, uno dei tormentoni della stagione, con le 'fratture' nello spazio/tempo, oserei anche dire il numero 0, etc. Non male comunque, mi da' un po' da pensare il riciclo della storia degli angeli di pietra nel quarto episodio, speriamo la cosa venga adoperata per qualche motivo importante nella storia, parrebbe un po' strano che la stagione tirasse un po' la corda gia' alla quarta puntata... la terza puntata è stata la mezza ciofeca che mi aspettavo, zero approfondimento dei personaggi, risoluzione del conflitto degno di un bambino di 5 anni (una squadriglia di aerei modificati in meno di 5 minuti) e le solite lattine gracchianti usate peggio che al solito (anche se capisco la necessità di resettare il tutto dopo Davies)... del resto non scriveva moffat e si è visto. la prossima invece promette molto meglio, e sono più curioso di vedere come verrà gestito il triangolo amy-dottore-river che gli angeli, che sinceramente dubito potranno dare qualcosa di più dell'ottimo "blink". Modificato 19 Aprile, 2010 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 19 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 19 Aprile, 2010 E intanto, in Sarah Jane Adventures... http://www.doctor-who.it/news_sarah_jane_incontra_matt_smith_by_rtd-showcomments-1271701408---15,19.php La BBC ha annunciato oggi uno speciale episodio della prossima stagione delle Sarah Jane Adventures, che vedrà protagonisti, oltre a Sarah Jane, l'altra "antica" companion (che precedette proprio Sarah Jane, con il Terzo Dottore) Jo Grant (Katy Manning) e... Matt Smith, nei panni, ovviamente, dell'Undicesimo Dottore. E come se questo non bastasse sarà il grande Russell T. Davies a scrivere l'episodio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 20 Aprile, 2010 Share Inviato 20 Aprile, 2010 (modificato) http://www.bbc.co.uk/doctorwho/dw/news/bulletin_100408_01/Doctor_Who_Adventure_Games_announced Modificato 20 Aprile, 2010 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 21 Aprile, 2010 Share Inviato 21 Aprile, 2010 domanda: qualcuno di voi è per caso in possesso dei dvd in italiano della prima stagione (quella di ecclestone) del doctor who? la fottuta casa che li faceva è fallita e sono introvabili al momento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 21 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 21 Aprile, 2010 Quei dvd facevano schifo, prendi su play.com quelli inglesi: http://www.play.com/DVD/DVD/4-/632679/Doctor-Who-Complete-Series-1-Box-Set/Product.html 16,99 euro, niente spese di spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati