Vai al contenuto

Doctor Who Series 5, 6, 7..

Messaggi raccomandati

dimenticavo una cosa piuttosto importante, che mi è venuta in mente solo ora...

l'attrice che impersona sally sparrow nel frattempo è diventata piuttosto famosa (è la protagonista di "an education") quindi le probabilità di un suo ritorno ovviamente diminuiscono sensibilmente... :sisi:

Dipende. Se per esempio e' una fan, stai certo che torna.

Vedi Kylie Minogue, lei e il suo manager sono fan di Doctor Who da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma che GAMBE ha Lei? speriamo che scelga bene nel guardaroba del Tardis :superfap:

Questa mise va bene?

benissimo, grazie. :discobongo: ...anche vestita da poliziotta "baciatutti" non stava niente male...e che ho sempre odiato la divisa della polizia inglese, ad ogni corsa è un gusto vedere che è costretta a tirarsi giù la mini :dance2: ...poi ha la pelle bianchissima: ogni sberla l'impronta resta bella evidente :pazzia::pazzia:

Ad ogni modo questo Undicesimo Dottore, rossa a parte, mi è piaciuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rivisto l'episodio e non posso che dire mi ha preso proprio questo undicesimo Dott...o meglio, questo undicesimo involucro del Dottore. anche l'ambientazione del Tardis è azzeccata, il gusto retrò...chissà che ci facciano vedere finalmente qualche stanza, magari la piscina :discobongo:

mi ripeto ancora...LEI è proprio Vulvia!!! le voglio già benon :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Doctor Who, episodio 2

The Beast Below - 2 Sneak Peeks

http://www.youtube.com/watch?v=k1C0eG7zeI0

http://www.youtube.com/watch?v=eaJnVvtzdZ0

The BBC Press Office have announced a range of Doctor Who based games to download:

http://doctorwhointhemedia.blogspot.com/2010/04/bbc-press-release-bbc-unveils-doctor.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Modificato da Tetsuya
Link al commento
Condividi su altri siti

Si', le foto dal set circolavano da tempo... mi pare ci fosse anche una legione di italiani in pellegrinaggio quel giorno ^_^

Mi piacerebbe, ma e' utopistico, che quella voce che circola secondo cui prima della fine della stagione l'Undicesimo si imbatte nel Primo Dottore sia vera, sarebbe da :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si', le foto dal set circolavano da tempo... mi pare ci fosse anche una legione di italiani in pellegrinaggio quel giorno ^_^

Mi piacerebbe, ma e' utopistico, che quella voce che circola secondo cui prima della fine della stagione l'Undicesimo si imbatte nel Primo Dottore sia vera, sarebbe da :superfap:

Io l'ho letto nel sito della BBC

http://www.bbc.co.uk/doctorwho/dw/news/bulletin_100410_02/Victory_of_the_Daleks

Il nome della puntata e' tutto un programma :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo episodio migliore del primo, matt smith un po' più a regime, fa finalmente ben sperare che con un po' di pratica diventi un dottore niente male.

storia molto "moffat" e per questo degna di applausi...

momenti topici:

-"the next word is kind of the scary word... take a moment... get yourself in a calm place... go OOOOOOMMMMM" :rotfl:

-l'incazzatura del dottore (anche se tennant...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Liz 10...e nel prossimo episodio: W. Churchill, che in fatto di "doppio mento e sigari" ne sà :lolla:

...la bimba nello schermo dell'ascensore mi ha fatto morire, con quelle palette e l'accento esagerato ho dovuto rivederla un paio di volte :happy:

http://www.firebox.com/product/1713/Doctor-Who-Tardis-4-Way-USB-Hub

Modificato da oneshot
Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata molto bella questa seconda.

Mi piace molto lo stile di queste storie, che hanno la "freschezza" tale di chi voglia raccontare (e non far vivacchiare dei personaggi) una storia, con punte che possono sembrare ingenue ma non lo sono, e quello stile cosi' anglosassone che rifugge dallo spiegare tutto ad ogni costo, e con il personaggio del dottore a porre estrema coerenza alle vicende.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello stile cosi' anglosassone che rifugge dallo spiegare tutto ad ogni costo

quella è una caratteristica tipica dei "dumb americans", che ormai è stata esportata a livello planetario, ma c'è ancora qualcuno nel mondo (aka i bravi sceneggiatori) che si ricordano che non è necessario a tutti i costi trattare gli spettatori come dei deficenti... :nono:

e che quasi sempre il non detto è più interessante del detto troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata molto bella questa seconda.

Mi piace molto lo stile di queste storie, che hanno la "freschezza" tale di chi voglia raccontare (e non far vivacchiare dei personaggi) una storia, con punte che possono sembrare ingenue ma non lo sono, e quello stile cosi' anglosassone che rifugge dallo spiegare tutto ad ogni costo, e con il personaggio del dottore a porre estrema coerenza alle vicende.

Un vero tocco di classe e' stato quando Amy parlava della Star Whale, della sua solitudine, dell'essere l'ultima della sua specie, guardando il Dottore. con due battute e uno sguardo Moffat ha perfettamente inquadrato il background del Dottore per i nuovi spettatori.

E non e' un caso che su quattro persone, totalmente digiune di Doctor Who, a cui ho proposto questi due episodi, tutte e quattro se ne siano innamorati.

Link al commento
Condividi su altri siti

La terza mi e' parsa un po' una puntata di transizione, anche se ha evidenziato, ho idea, uno dei tormentoni della stagione, con le 'fratture' nello spazio/tempo, oserei anche dire il numero 0, etc.

Non male comunque, mi da' un po' da pensare il riciclo della storia degli angeli di pietra nel quarto episodio, speriamo la cosa venga adoperata per qualche motivo importante nella storia, parrebbe un po' strano che la stagione tirasse un po' la corda gia' alla quarta puntata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo definirei un riciclo, semplicemente Moffat sta usando le sue creazioni, e i Weeping Angels, oltre ad essere molto richiesti :), hanno l'indubbio vantaggio di essere dei villain nuovi (usati solo una volta) e con un background completamente vergine, per cui ci si puo' giocare molto sopra.

L'episodio con i Dalek piu' che altro e' stato necessario per "resettarli". Un difetto della gestione Davies e' stato che avendo sterminato l'intera razza Dalek, doveva inventarsi ogni volta un artificio narrativo per giustificare la presenza di qualche sopravvissuto. Ora, con la nuova razza, ci si riporta nelle condizioni da "serie classica", anche se mi auguro vengano tenuti in freezer per un po'.

Mi aspetto un trattamento simile anche per i Cyberman.

(invece ho seri dubbi che mi facciano felice ripescando Romana, dopo "End of Time" e' decisamente difficile, sigh)

Link al commento
Condividi su altri siti

La terza mi e' parsa un po' una puntata di transizione, anche se ha evidenziato, ho idea, uno dei tormentoni della stagione, con le 'fratture' nello spazio/tempo, oserei anche dire il numero 0, etc.

Non male comunque, mi da' un po' da pensare il riciclo della storia degli angeli di pietra nel quarto episodio, speriamo la cosa venga adoperata per qualche motivo importante nella storia, parrebbe un po' strano che la stagione tirasse un po' la corda gia' alla quarta puntata...

la terza puntata è stata la mezza ciofeca che mi aspettavo, zero approfondimento dei personaggi, risoluzione del conflitto degno di un bambino di 5 anni (una squadriglia di aerei modificati in meno di 5 minuti) e le solite lattine gracchianti usate peggio che al solito (anche se capisco la necessità di resettare il tutto dopo Davies)...

del resto non scriveva moffat e si è visto.

la prossima invece promette molto meglio, e sono più curioso di vedere come verrà gestito il triangolo amy-dottore-river che gli angeli, che sinceramente dubito potranno dare qualcosa di più dell'ottimo "blink".

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto, in Sarah Jane Adventures...

http://www.doctor-who.it/news_sarah_jane_incontra_matt_smith_by_rtd-showcomments-1271701408---15,19.php

La BBC ha annunciato oggi uno speciale episodio della prossima stagione delle Sarah Jane Adventures, che vedrà protagonisti, oltre a Sarah Jane, l'altra "antica" companion (che precedette proprio Sarah Jane, con il Terzo Dottore) Jo Grant (Katy Manning) e... Matt Smith, nei panni, ovviamente, dell'Undicesimo Dottore. E come se questo non bastasse sarà il grande Russell T. Davies a scrivere l'episodio!
Link al commento
Condividi su altri siti