Vai al contenuto

Doctor Who Series 5, 6, 7..

Messaggi raccomandati

Quei dvd facevano schifo, prendi su play.com quelli inglesi:

http://www.play.com/DVD/DVD/4-/632679/Doctor-Who-Complete-Series-1-Box-Set/Product.html

16,99 euro, niente spese di spedizione.

penso lo farò, anche perché io voglio le serie di tennant che qui non si sono mai viste.

ma non è questo il punto...

a 'sto punto è mia missione scovare qualcuno che ci abbia buttato i soldi in quei dvd e farli uppare su qualche tracker, così oltre che pigliarmeli io spargiamo il verbo.

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ma non volevo i rip...

volevo proprio i dvd della stagione uno.

Non sei mai contento :snob:

ma dei rip che me ne faccio?

le puntate le ho viste tutte almeno due volte... perché mi dovrei fare del male con il doppiaggio ita? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

le puntate le ho viste tutte almeno due volte... perché mi dovrei fare del male con il doppiaggio ita? :blink:

Appunto.

Perche' cercare i dvd italiano che sono monnezza? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

Perche' cercare i dvd italiano che sono monnezza? :)

gusto del macabro?

a parte gli scherzi, collezionismo e voglia di fare conoscere il dottore a un paio di amici inglese-e-tecnologia-impediti.

Link al commento
Condividi su altri siti

la Amy sa cosa vuole :thumbsup:

sempre meglio (devo rivederla, non ho capito la storia del cambio gravitazionale) ma che emozioni, geniale e bravi tutti anche il vescovo.

ma 'sto Dottore...c'ha sempre il collo in tiro :rotfl:

Controllate bene l'abbigliamento del Dottore attorno al minuto 18, quando parla con Amy.

Sembrerebbe un blooper, ma e' un blooper moooolto sospetto, visto il dialogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta River...

ora si sa che ha ucciso "qualcuno", non sara' mica che in un qualche futuro ha ucciso proprio il dottore? 2h3ot3c.gif

Del resto Moffat infila un paio di battute che in realta' hanno 'who' come oggetto, quando ad un certo punto il dottore parlando con river lo si vede usare il gioco di parole, 'doctor...' 'who', mentre similare battuta la fa con amy parlando nella sua stanza.

2h3ot3c.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la battuta del who e' un classico di sempre :)

Su River, in effetti molti pensano che abbia "ucciso" il Dottore, il che apre scenari interessanti, visto che da come ne parla fa capire che l'ha dovuto uccidere per un bene superiore. E se e' il Dottore, quale incarnazione ha ucciso? :)

Visto che a questo punto e' palese che conosca come minimo anche il dodicesimo Dottore :) )

Diavolo di un Moffat!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la battuta del who e' un classico di sempre :)

Su River, in effetti molti pensano che abbia "ucciso" il Dottore, il che apre scenari interessanti, visto che da come ne parla fa capire che l'ha dovuto uccidere per un bene superiore. E se e' il Dottore, quale incarnazione ha ucciso? :)

Visto che a questo punto e' palese che conosca come minimo anche il dodicesimo Dottore :) )

Diavolo di un Moffat!

eheheh giggle.gif

si, e' un classico, ma c'e' un tocco di regia particolare, quello che accennavo, che lo rafforza; vado a memoria, lei ammette che ha ammazzato qualcuno di 'importante' e il dottore chiede 'who'?

Analoga scena poco piu' tardi con amy nella stanza, in cui lei dice qualcosa su chi le piaccia veramente e lui rifa' l'analoga domanda.

Sembrerebbe quasi un rafforzativo, a indicare che il soggetto della questione, fatta a due donne comunque in qualche modo a lui legate, mica ho capito se la river e'/sara' una companion o meno come amy, lui si trova a ... non aver capito che in entrambi i casi la domanda che fa... sarebbe la risposta.

Siamo dalle parti delle superfap.png mentali piu' spinte, pero' ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Moffat ha detto che quando verra' rivelato chi e' davvero River, sara' una sorpresa.

Di certo deve essere (sara') una companion, magari atipica.

Ricordiamoci che e' l'unica a cui il Dottore ha rivelato il suo vero nome, e che vista la fine che ha fatto nella sua prima apparizione, decisamente gli e' fedele, anche se adora percularlo :pfff:

Se non erro River la rivediamo per il finale di stagione, e forse li' capiremo qualcosa di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti