AndRe Inviato 21 Aprile, 2010 Share Inviato 21 Aprile, 2010 (modificato) Quei dvd facevano schifo, prendi su play.com quelli inglesi: http://www.play.com/DVD/DVD/4-/632679/Doctor-Who-Complete-Series-1-Box-Set/Product.html 16,99 euro, niente spese di spedizione. penso lo farò, anche perché io voglio le serie di tennant che qui non si sono mai viste. ma non è questo il punto... a 'sto punto è mia missione scovare qualcuno che ci abbia buttato i soldi in quei dvd e farli uppare su qualche tracker, così oltre che pigliarmeli io spargiamo il verbo. Modificato 21 Aprile, 2010 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 21 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 21 Aprile, 2010 (modificato) doctor Who in italiano (stagioni 1-3) lo trovi sul Mulo se non ricordo male. EDIT: controllato, confermo. Modificato 21 Aprile, 2010 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 22 Aprile, 2010 Share Inviato 22 Aprile, 2010 eh, ma non volevo i rip... volevo proprio i dvd della stagione uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 22 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 22 Aprile, 2010 eh, ma non volevo i rip... volevo proprio i dvd della stagione uno. Non sei mai contento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 22 Aprile, 2010 Share Inviato 22 Aprile, 2010 eh, ma non volevo i rip... volevo proprio i dvd della stagione uno. Non sei mai contento ma dei rip che me ne faccio? le puntate le ho viste tutte almeno due volte... perché mi dovrei fare del male con il doppiaggio ita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 22 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 22 Aprile, 2010 eh, ma non volevo i rip... volevo proprio i dvd della stagione uno. Non sei mai contento ma dei rip che me ne faccio? le puntate le ho viste tutte almeno due volte... perché mi dovrei fare del male con il doppiaggio ita? Appunto. Perche' cercare i dvd italiano che sono monnezza? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Aprile, 2010 Share Inviato 22 Aprile, 2010 basta cosi', Egli e' un infedele, 'Exterminate' (cite) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 23 Aprile, 2010 Share Inviato 23 Aprile, 2010 eh, ma non volevo i rip... volevo proprio i dvd della stagione uno. Non sei mai contento ma dei rip che me ne faccio? le puntate le ho viste tutte almeno due volte... perché mi dovrei fare del male con il doppiaggio ita? Appunto. Perche' cercare i dvd italiano che sono monnezza? :) gusto del macabro? a parte gli scherzi, collezionismo e voglia di fare conoscere il dottore a un paio di amici inglese-e-tecnologia-impediti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 23 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2010 Gli passi dei bei divx ita come faccio io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 23 Aprile, 2010 Share Inviato 23 Aprile, 2010 sono tanto TANTO tecnologia impediti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 25 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 25 Aprile, 2010 "Didn't anyone ever tell you? There's one thing you never put in a trap. If you're smart, if you value your continued existence, if you have any plans about seeing tomorrow, there is one thing you never ever put in a trap. Me." :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Aprile, 2010 Share Inviato 25 Aprile, 2010 Mi ricorda l'epilogo della storia con l'allegra famigliola ammazza tutti, quando si sono resi conto alla fine che tennat in realta' non stava scappando, ma cercando di essere gentile e di non fargli il c*lo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 25 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 25 Aprile, 2010 Mai fare incazzare il Dottore :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 26 Aprile, 2010 Share Inviato 26 Aprile, 2010 che paura 'sti Angeli: mi hanno proprio impressionato le statue...ti giri e "OPS" si son mosse! ...e poi il rumore del Tardis dovuto ai freni "tirati": casca un mito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 26 Aprile, 2010 Share Inviato 26 Aprile, 2010 quarta puntata al livello delle mie aspettative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 3 Maggio, 2010 Share Inviato 3 Maggio, 2010 la Amy sa cosa vuole sempre meglio (devo rivederla, non ho capito la storia del cambio gravitazionale) ma che emozioni, geniale e bravi tutti anche il vescovo. ma 'sto Dottore...c'ha sempre il collo in tiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 4 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 4 Maggio, 2010 la Amy sa cosa vuole sempre meglio (devo rivederla, non ho capito la storia del cambio gravitazionale) ma che emozioni, geniale e bravi tutti anche il vescovo. ma 'sto Dottore...c'ha sempre il collo in tiro Controllate bene l'abbigliamento del Dottore attorno al minuto 18, quando parla con Amy. Sembrerebbe un blooper, ma e' un blooper moooolto sospetto, visto il dialogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 4 Maggio, 2010 Share Inviato 4 Maggio, 2010 Alla pausa pranzo ci sò un'occhiata...dici quando lascia la giacca all'angelo e resta con la camicia con i polsini a righe? avevo notato qualcosa di strano...quando le chiede: "ti ricordi cosa ti ho detto a sette anni?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Maggio, 2010 Share Inviato 4 Maggio, 2010 Ma sta River... ora si sa che ha ucciso "qualcuno", non sara' mica che in un qualche futuro ha ucciso proprio il dottore? Del resto Moffat infila un paio di battute che in realta' hanno 'who' come oggetto, quando ad un certo punto il dottore parlando con river lo si vede usare il gioco di parole, 'doctor...' 'who', mentre similare battuta la fa con amy parlando nella sua stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 4 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 4 Maggio, 2010 Beh, la battuta del who e' un classico di sempre :) Su River, in effetti molti pensano che abbia "ucciso" il Dottore, il che apre scenari interessanti, visto che da come ne parla fa capire che l'ha dovuto uccidere per un bene superiore. E se e' il Dottore, quale incarnazione ha ucciso? :) Visto che a questo punto e' palese che conosca come minimo anche il dodicesimo Dottore :) ) Diavolo di un Moffat! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Maggio, 2010 Share Inviato 4 Maggio, 2010 Beh, la battuta del who e' un classico di sempre :) Su River, in effetti molti pensano che abbia "ucciso" il Dottore, il che apre scenari interessanti, visto che da come ne parla fa capire che l'ha dovuto uccidere per un bene superiore. E se e' il Dottore, quale incarnazione ha ucciso? :) Visto che a questo punto e' palese che conosca come minimo anche il dodicesimo Dottore :) ) Diavolo di un Moffat! eheheh si, e' un classico, ma c'e' un tocco di regia particolare, quello che accennavo, che lo rafforza; vado a memoria, lei ammette che ha ammazzato qualcuno di 'importante' e il dottore chiede 'who'? Analoga scena poco piu' tardi con amy nella stanza, in cui lei dice qualcosa su chi le piaccia veramente e lui rifa' l'analoga domanda. Sembrerebbe quasi un rafforzativo, a indicare che il soggetto della questione, fatta a due donne comunque in qualche modo a lui legate, mica ho capito se la river e'/sara' una companion o meno come amy, lui si trova a ... non aver capito che in entrambi i casi la domanda che fa... sarebbe la risposta. Siamo dalle parti delle mentali piu' spinte, pero' .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 4 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 4 Maggio, 2010 Moffat ha detto che quando verra' rivelato chi e' davvero River, sara' una sorpresa. Di certo deve essere (sara') una companion, magari atipica. Ricordiamoci che e' l'unica a cui il Dottore ha rivelato il suo vero nome, e che vista la fine che ha fatto nella sua prima apparizione, decisamente gli e' fedele, anche se adora percularlo Se non erro River la rivediamo per il finale di stagione, e forse li' capiremo qualcosa di piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2010 Share Inviato 7 Maggio, 2010 Chi ha visto tutta la serie di Tennnant non apra lo spoiler e non senta il pezzo (ste musiche sono bellissime). http://www.youtube.com/watch?v=RJi_y4Gw2N0&feature=related Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 7 Maggio, 2010 Murray Gold, un mito. Devo decidermi a comprare su play.com tutti i cd con le soundtrack. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 7 Maggio, 2010 Rilancio con questo alto momento del Dottore http://www.youtube.com/watch?v=QUaj4h4MSlg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati