demone dell'oscurità Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 io avere paura di TE? UAZ UAZ UAZ!(identica risata a quella che hai visto altrove,ma se permetti ora l'hai qui in diretta solo per te!) poi,usi dei termini assai strani,dodo,tsunde,a me riesce solo di chiamarti fencer,perchè non provi a chiamarmi demone,dimostra la tua civile parvenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2009 bene,suppongo abbia controllato per capire che sono io e non le dodici facce che mi attribuisci. Nah,solo per controllare che non fosse l'elfo come col fake di Ivo. l'hai detto,è una missione già il fatto di capire quello che ti frulla in quella testolina. Nah anche qui,parlavo della missione di cui deliravi giorni fa,quella di diffondere la nostalgia del sacro scempio e delle tue mansioni. continuerò a chiamarti fencer,dimostrazione che il termine che ti ho attribuito prima è sul semplice fatto che facevi finta di capire che non ero io. Facevo finta?E' colpa mia se come minimo voi crociati avete due nick separati?Te come minimo ne hai dodici.Non ho tempo da perdere con fake e affini,personalmente,ma se ci tieni,giocheremo insieme come ti dicevo poco fa. a proposito,cosa intendi per aulicità,sei disposto a spiegarmelo o devo servirmi di un interprete? Voi crociati non fate tutto aulicamente,dato che nel sacro scempio la suddetta aulicità vi affascina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 chiama a raccolta pure tutti i tuoi amici,è necessario presentarsi con tutte quelle foto,simbolini e quant'altro per assumere grande valenza nel discorso?non sarebbe meglio un semplice foglietto bianco con una semplice scrittura in nero di tutto ciò che stiamo dicendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2009 io avere paura di TE? Non ho scritto che hai paura di me.Ho scritto che hai paura di avere conseguenze,oh,ti quoto direttamente: così come i fan che ogni giorno sono presenti qui e sul forum di de palma,perciò ho ritenuto opportuno prendere la decisione che vi ho detto sopra,non vi preoccupate per le conseguenze che potrei avere,vi ho già detto che c'è da capire la mentalità che va "in voga" lì. Tra l'altro perchè dovresti avere paura di me?Mica mordo. UAZ UAZ UAZ!(identica risata a quella che hai visto altrove,ma se permetti ora l'hai qui in diretta solo per te!) Troppa grazia,mi confondi. poi,usi dei termini assai strani,dodo,tsunde,a me riesce solo di chiamarti fencer,perchè non provi a chiamarmi demone,dimostra la tua civile parvenza! Tsundere,non tsunde,e dodo è l'abbreviazione di dodecaedrico,che scriverlo ogni volta è troppo lungo.La mia civile parvenza l'ho già dimostrata pagine fa quando ho risposto a tutti i civili attacchi perpetrati quando io non c'ero. Per il resto come preferisci. TI ribadisco che al tuo delirio di qualche giorno fa ho risposto pagine addietro,se vuoi ribadire quelle cose,non attacca.Sii originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2009 chiama a raccolta pure tutti i tuoi amici,è necessario presentarsi con tutte quelle foto,simbolini e quant'altro per assumere grande valenza nel discorso? No,basta essere persone normali,direi.Saper leggere e aspettare che gli altri finiscano di rispondere magari sarebbe un buon inizio,invece di predicare civile parvenza,nevvero?Perchè dovrei chiamare a raccolta gli altri comunque? non sarebbe meglio un semplice foglietto bianco con una semplice scrittura in nero di tutto ciò che stiamo dicendo? Perchè dovrei scrivere su un foglietto nero se siamo su un forum?Ho una tastiera,sai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 è necessario,inoltre utilizzare ogni cosa che dico per farne la parafrasi?ma ti rendi conto di quanto spazio butti solo per interpretare a tuo piacimento ciò che dico? hai uno strano modo di giocare,allo stesso modo di come affermavi tempo fa di essere golardico nei modi e nei termini. ora,non hai bisogno di parlare di voi crociati,concentrati sul sottoscritto,hai davvero da dirmi qualcosa di interessante di persona oppure hai intenzione di inscenare una inutile burla come nei tuoi gloriosi tempi passati,dimmelo,altrimenti è inutile chiarire dei punti con te,dimostrando una grande inutilità di ciò che dici. fai vedere ai tuoi amici che sono qui presenti quanto è valida e grande la tua parola contro la mia,su,forza,o sai dire solo sempre quelle quattro parole che hai ripetuto qui per la bellezza di ben 23 sottopagine,occupandone almeno 16-17 tra figurine,citazioni e parafrasi di ciò che dico oppure sai fare di meglio. mi aspettavo chissà cosa da uno come te...sei una delusione dietro l'altra,i tuoi amici qui presenti in poche parole hanno già detto molto più di te e mi hanno accolto abbastanza bene senza troppi lustrini e paillettes come fai tu di solito,dai,un minimo di impegno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 quando parlavo di scivere su un foglio bianco era una battuta,che a quanto pare,non ha trovato l'immediata comprensione da parte tua. sono molto veloce a leggere e rispondere,non voglio essere maleducato,lungi dall'esserlo. eppoi,smettila di inserire continuamente citazioni di ciò che scrivo,quello che deve essere originale sei proprio tu,che ti ostini coi tuoi obsoleti modi! mi dai del delirante e dei deliri di ciò che scrivo,te lo concedo solo per il fatto che tu non conosci affatto il demone dell'oscurità,parleresti diversamente,in caso contrario,te lo posso assicurare. forse non ti rendi conto quanto delirante sia questa tua ostinazione su tesi che non reggono in piedi ciò che riguarda il sottoscritto,poi sei libero di pensare di me quello che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 come puoi notare,caro fencer,io non utilizzo alcuna citazione di ciò che dici,mi basta solo rispnderti,ed è sufficiente,senza strani ed inutili fronzoli. non voglio ribadire vecchie vicende che taaaanto ti piacciono e su cui hai mangiato a piene fauci tutto questo tempo,non mi va di riprendere termini che qui si conoscono a memoria,ora siamo uno di fronte all'altro,riconosco il fatto che hai una visione ben delineata dei cdz,ma non capisco il motivo che ancora oggi ti spinge ad usare tutti questi termini contro il sottoscritto e altri,spero abbia delle valide motivazioni che ti portano ad esternare simili pareri,sono qui per capire cosa pensi in merito,non è ancora chiaro il concetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Annuntio vobis gaudium magnum; habemus Dodecaedro!! :girella2: :overmantomino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 è necessario,inoltre utilizzare ogni cosa che dico per farne la parafrasi?ma ti rendi conto di quanto spazio butti solo per interpretare a tuo piacimento ciò che dico? Io scrivo di conseguenza,è semplice.Non interpreto nè mi metto a fare parafrasi,ma leggo e rispondo a ciò che tu scrivi.Se poi scrivi delle cose e ne intendi altre,dovresti imparare la lingua italiana mi spiace per te. Tra l'altro non vedo dove sia il problema per lo spazio,mica pago le frasi al metro. hai uno strano modo di giocare,allo stesso modo di come affermavi tempo fa di essere golardico nei modi e nei termini. Ovvio che sto giocando,demone.Ed è anche ovvio che sono goliardico,chiaramente a tutti fuorchè a te.Anche perchè non hai ancora spiegato di cosa vorresti discutere.Come pretendi che io ti possa prendere sul serio,allora? ora,non hai bisogno di parlare di voi crociati,concentrati sul sottoscritto,hai davvero da dirmi qualcosa di interessante di persona oppure hai intenzione di inscenare una inutile burla come nei tuoi gloriosi tempi passati,dimmelo,altrimenti è inutile chiarire dei punti con te,dimostrando una grande inutilità di ciò che dici. "Noi crociati",tra virgolette se citi,se no non ti si capisce.Detto questo,tutto il topic è una burla,e non è nemmeno inscenata,è proprio uno sfottò trollonico. E cosa vorresti chiarire?Vieni qui a pretendere discussioni su qualcosa che sai solo te,se non spieghi COSA vuoi,uno come fa a discutere? fai vedere ai tuoi amici che sono qui presenti quanto è valida e grande la tua parola contro la mia,su,forza,o sai dire solo sempre quelle quattro parole che hai ripetuto qui per la bellezza di ben 23 sottopagine,occupandone almeno 16-17 tra figurine,citazioni e parafrasi di ciò che dico oppure sai fare di meglio. ?Io non devo dimostrare niente ai miei "amici",demone.E la mia parola non è certo grande,certo è più valida della tua,ma non te la prendere,non è che ci voglia questa scienza a farla valere più di quella di uno che basa la sua esistenza e le sue "mansioni" su un vecchio anime,anzi,sulla sua infanzia. In più,non solo non devo dimostrare niente ai miei "amici",non devo dimostrare niente a nessuno proprio.Io non esprimo me stesso attraverso un gruppo o per un gruppo,nè in quello stesso gruppo trovo il mio senso,anche perchè siamo su INTERNET.Non certo la cosa più seria del mondo.Se le avessi lette quelle 23 sottopagine,avresti anche letto che di confrontare SERIAMENTE la mia parola con la tua non m'importa nulla.Sei un ottimo comico,non lo nego,ma da qui a pensare di essere un termine di paragone per giudicare la validità della mia parola ce ne passa. E le figurine?Io non uso figurine.Nemmeno parafrasi.Io commento ciò che mi viene riportato nella sua lettera,così come la gente lo scrive.Semplice.E l'han capito tutti,sai? mi aspettavo chissà cosa da uno come te...sei una delusione dietro l'altra,i tuoi amici qui presenti in poche parole hanno già detto molto più di te e mi hanno accolto abbastanza bene senza troppi lustrini e paillettes come fai tu di solito,dai,un minimo di impegno! I miei "amici" qui presenti veramente non hanno proprio detto nulla,nè ti hanno accolto proprio.A meno che Shuji che si fappa sia una buona accoglienza,ma io non la giudicherei così. E "pailettes e lustrini"?Un fan del sacro scempio e delLO scempio di Hades,simbolo della fighetteria,mi viene a parlare di pailettes e lustrini?Andiamo,su.Per la cronaca,si chiama italiano.E se per pailettes intendi i wall of text,beh,se vuoi giocare con me abituatici.E' il mio stile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 io conosco le girelle sotto forma di merendine e solo quelle,inoltre sono buonissime,puoi illuminarmi del perchè questo termine?proprio non ne capisco il motivo. mi aspettavo delle pronte risposte da parte tua,sei partito bene e poi...dove sei finito?non mi dire che ti sei perso nella ricerca dei tuoi commenti o chissà quali forze dovrai dispiegare e mettere in campo! qualsiasi tua mossa...E'INUTILE,contro di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 I miei "amici" qui presenti veramente non hanno proprio detto nulla,nè ti hanno accolto proprio.A meno che Shuji che si fappa sia una buona accoglienza,ma io non la giudicherei così. Vorrei vedere, e' da tanto di quel tempo che non ho/leggo di bei flames che quasi quasi mi vie' voglia di resuscitare CHOP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 quando parlavo di scivere su un foglio bianco era una battuta,che a quanto pare,non ha trovato l'immediata comprensione da parte tua. Non faceva molto ridere,non me ne volere. sono molto veloce a leggere e rispondere,non voglio essere maleducato,lungi dall'esserlo. Guarda che non ti corre dietro nessuno,invece di fare tre risposte di fila di getto ne fai una e stop con tutte e tre incluse.Aiuta la scorrevolezza del discorso e si evitano i tripli post. eppoi,smettila di inserire continuamente citazioni di ciò che scrivo,quello che deve essere originale sei proprio tu,che ti ostini coi tuoi obsoleti modi! Guarda che si chiamano modi normali di condurre una discussione.Se uno ti dà un'argomentazione,tu ribatti a quell'argomentazione.E' il modo in cui si discute.Non hai mai visto un dibattito? L'originalità che chiedevo io era per le argomentazioni,non certo per i modi. mi dai del delirante e dei deliri di ciò che scrivo,te lo concedo solo per il fatto che tu non conosci affatto il demone dell'oscurità,parleresti diversamente,in caso contrario,te lo posso assicurare. forse non ti rendi conto quanto delirante sia questa tua ostinazione su tesi che non reggono in piedi ciò che riguarda il sottoscritto,poi sei libero di pensare di me quello che vuoi. Tesi?Battute,demone.Sfottò.Comunque,le mie "tesi" sono scritte alla pagina passata,quella dove qualcuno è stato pescato con lo stesso IP per due account per la quinta o sesta volta. Di conoscerti,come scritto,non m'importa nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 Eeeee tre. come puoi notare,caro fencer,io non utilizzo alcuna citazione di ciò che dici,mi basta solo rispnderti,ed è sufficiente,senza strani ed inutili fronzoli. Guarda che per quotare basta usare il pulsante citazione in basso a destra. non voglio ribadire vecchie vicende che taaaanto ti piacciono e su cui hai mangiato a piene fauci tutto questo tempo,non mi va di riprendere termini che qui si conoscono a memoria,ora siamo uno di fronte all'altro,riconosco il fatto che hai una visione ben delineata dei cdz,ma non capisco il motivo che ancora oggi ti spinge ad usare tutti questi termini contro il sottoscritto e altri,spero abbia delle valide motivazioni che ti portano ad esternare simili pareri,sono qui per capire cosa pensi in merito,non è ancora chiaro il concetto. Le vicende erano divertenti,ma non ci mangio sopra,per mangiare servono i soldi.Te l'ho detto,io non dò alla fine molta importanza alle vostre uscite,sono semplicemente molto comiche,come AGAIN,scrivevo nel papiro finale qualche pagina prima.E no,ti sbagli,la mia visione sui cdz non è più delineata,perchè i cdz non m'interessano.Io sono un fan di Saint Seiya,tienilo a mente questo.E le motivazioni sono semplici:volevo farmi quattro risate con i miei "amici" ridendo di qualcosa che a tutti gli effetti è comico.Qualcosa di pubblico scritto in un luogo pubblico.Come AGAIN scrivevo nel solito papiro citato,che tu evidentemente,nelle tue manie di protagonismo,non hai letto,ma ti sei limitato a classificare come sottopagina con gli stessi quattro termini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 io conosco le girelle sotto forma di merendine e solo quelle,inoltre sono buonissime,puoi illuminarmi del perchè questo termine?proprio non ne capisco il motivo. Il girellaro?E' colui che per non dire al mondo di soffrire di attaccamento insano alla sua infanzia dice di interessarsi di animazione giapponese e di voler preservare la "memoria storica" dei doppiaggi rustici anni 70-80,e si mette a fare guerre con chiunque non la pensi come lui o gli dica in faccia che è affetto da sindrome di Peter Pan. Poi c'è la branca crociata,che scempia millantando di migliorare l'originale e di cui scrivevo qua: Non confondere i girellari “normali” con queste persone.Mentre i girellari raggiungono discrete vette di fanatismo e altissime vette di manie di persecuzione,i fan del vecchio doppiaggio di Saint Seiya possono a buon diritto chiamarsi “Crociati del vecchio doppiaggio”. Un girellaro di Grendizer millanta di protezione della memoria storica,vuole le cose fatte in un determinato modo perchè così gli ricordano la sua infanzia,ma non va in giro ad urlare che il vecchio doppiaggio migliora di n volte l’originale giapponese,o che l’unico modo di vedere Grandizer è con quel doppiaggio,l’originale è fuffa. I CDV sono una categoria a parte.Per loro l’originale non ha significato,per miracolo sanno che esiste un essere indefinito chiamato Kurumada,l’unica cosa che conta è quel doppiaggio,che agli antichi tempi benedì quel bruttissimo anime chiamato Saint Seiya e lo trasformò nel brillante e dotto I Cavalieri dello Zodiaco,nettare per le loro inutili e spente giornate,nettare per la mente di ignoranti che non conoscono la Dantesca (e inventata) ispirazione del VD.E qualunque anche minima proposta di doppiaggio decente deve essere bruciata dal sacro fuoco dell’Inferno di Dante,e il blasfemo insultato e vilipeso finchè non farà ammenda e si squarcerà a mani nude il petto per penitenza,perchè lui non capisce e non recepisce la magnificenza del VD.E chiunque non apprezzi il VD dovrebbe accontentarsi dei sottotitoli che quei bonaccioni delle case gli elemosinano,e non osare proferir parola,pena il trattamento precedente.E deve ricordarsi che il vero fan dei CDZ quei sottotitoli non li può nemmeno vedere,anzi se ci riesce deve cercarli sul DVD e danneggiare fisicamente la traccia che li contiene.E le pubblicazioni dei CDZ devono adottare il tono aulico che gli compete e i colpi devono essere sacri,pubblicazioni come il LC o EP.G devo essere bruciate sul rogo e dimenticate,e la pubblicazione Star della serie originale non esiste,esiste solo nella mente malata di chi la cita.Ricorda,i girellari non si sono creati un movimento ad hoc,non hanno sventrato i maroni dei vecchi doppiatori per fargli doppiare spezzoni di una serie che non si sapeva se sarebbe arrivata,non hanno convertito un direttore del doppiaggio alla loro religione. Ricorda. E temi. Temi la potenza dei VERI CROCIATI. I frequentatori dei posti che tu spesso citi sono dilettanti confronto alla gente del forum di DePalma e di altri forum dei CDZ. Sì CDZ,perchè Saint Seiya non esiste,e anche se esistesse era solo me**a prima di essere benedetta dal sacro fuoco del VD. Temi.Perchè prima o poi verrai giudicato. Il tutto senza manco un insulto o un buffone come noterai.E sì,ho citato me stesso,fine esempio di metacitazione. Se vuoi esempi di girella comunque,il blog del Pluschan è a tua disposizione: http://pluschan.org/category/trollate/ E la girella ha evidentemente fatto male a moltissima gente all'epoca.Meno male che mangiavo il tegolino. mi aspettavo delle pronte risposte da parte tua,sei partito bene e poi...dove sei finito? Sempre qui,tranquillo,pensa un pò che ho il pluschan tra i preferiti. non mi dire che ti sei perso nella ricerca dei tuoi commenti o chissà quali forze dovrai dispiegare e mettere in campo! Stai sereno,stiam giocando io e te.Mi sono perso in mezzo a diecimila tuoi messaggi tutti staccati senza motivazione,non ho tempo di rispondere a uno che me ne ritrovo due e rispondo pure a quelli,il tutto mentre guardo l'episodio 26 di L-Gaim per condire.Dammi tregua,devo coordinarmi. qualsiasi tua mossa...E'INUTILE,contro di me. Mmmmmm,come contrastare questa fine e soprattutto argomentata mossa?Ah sì,ovvietà per ovvietà: ALL YOUR BASES BELONGS TO US! (o era "all your base are belong to us" seguito del mitico "artellino gaillo"?) C'è anche il sempreverde LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO! Comunque sempre più alienato,internet serious business."Contro"...su internet....ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Annuntio vobis gaudium magnum; habemus Dodecaedro!! :girella2: :overmantomino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 dici che non te ne importa nulla?e allora,perchè mi rispondi?mi sa proprio che il titolo di comico spetta a te,oltre che quello di solista,visto che hai detto di voler fare tutto da te e che degli amici tuoi qui presenti non te ne importa nulla visto che vale solo ciò che scrivi tu,sono tue parole,non te la puoi prendere mica con me. eppoi si nota chiaramente il divario incolmabile che hai tu nei loro confronti,ti credi di essere un paladino valido delle tesi che porti avanti correlate con vari "goliardie" e sfottò,ma a quanto pare,gli altri qui presenti sono molto più in gamba di te,e credo che l'avrai già notato da tempo questo particolare. noto che sei molto ripetitivo in quello che dici perchè vuoi far passare un messaggio alterato del sottoscritto,ti piace proprio farlo e si vede che tieni parecchio a portare avanti questo tuo modo di "giocare". e visto che ti piace essere solista nel gioco,non ti piace il gioco di squadra perchè in molti ti hanno voltato le spalle,uaz uaz uaz! hai cercato varie volte di mettere nel ridicolo il sottoscritto e altri che la pensavano come me,ma ammetto di essermi sbagliato,conoscendoti,stasera,ho visto che sei l'unico ridicolo degno di nota in questo sito,te lo ripeto di nuovo,cambia registro,nel modo di fare con quelli che NON la pensano come te,gli altri qui presenti sono superiori a te almeno di venti spanne,e ho avuto modo di constatarlo in parecchie occasioni che ora non ti vado a nominare. tu mi hai chiesto COSA devo chiederti e cosa sono venuto a fare qui,ma naturalmente a fare la tua conoscenza,caro fencer!che tu hai rifiutato e nonostante ciò,hai continuato a rispondermi,dimostrando un alto indice di incoerenza su ciò che dici. mi aspettavo da te molto su questa discussione,hai disatteso le mie attese,forse ti ho sopravvalutato in questra discussione,accetta un consiglio da nemico:sei molto più bravo quando ti interessi nella "materia" dei cdz che negli sproloqui continui che hai maturato in tutto questo tempo aprendo perfino un topic in merito volto a ridicolizzare un lavoro credo svolto abbastanza bene e che soddisfa,almeno per quanto mi riguarda,quella continuità che si è vista con la serie classica in termini di doppiaggio,proprio con questa edizione italiana di hades. ti ringrazio del fatto che hai fatto molta pubblicità a tutti noi che amiamo questo genere di cartoni e che conduciamo una buona vita nonostante le tue arbitrarie esternazioni in merito,credendo tu a tua volta di averla fatta qui con il tuo modo di fare. io ho capito la buona fede in molti se non in quasi tutti quelli presenti qui in pluschan,ma non posso dire allo stesso modo di te,mi dispiace,per quanto riguarda cos'è saper giocare e discutere in maniera divertente,altrimenti,mi avresti accolto in un altro modo. a volte bastano poche parole per avere la buona qualità di chi scrive,mi riferisco a qualità personali,sia chiaro. non prendere a male ciò che ho detto,ma come un consiglio che ti aiuterà a fare meglio in futuro,fencer,ne hai davvero bisogno. te lo ripeto ancora,gli altri qui presenti si sono comportati assai meglio di te in quel poco che hanno scritto,e li ringrazio per essere stati,seppur poco,partecipi all' "evento". tornerò fencer,verrai d'ora in poi continuamente monitorato da me,dovresti essere contento di avere un'ombra così affidabile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 joker,condivido pienamente quel gif su mourinho,vista la mia colossale juventinità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 certo,anche i tegolini sono buoni,ci sarebbero anche gli yo-yo,il buondì,le crostatine,i saccottini,i trancetti,il soldino(ti ricorderai di lui,vero?)... comunque stai tranquillo,il mio primario interesse di anime sono e rimangono i cdz,gli altri cartoni mi interessano meno,ti risparmio un bel pò di fatica! così come capisco che li chiami saint seiya,le diaspore tra i fan esistono anche sul nome,figuriamoci se non ne sono a conoscenza,eppoi ho avuto modo di trattare l'argomento proprio sui siti dove risiedo abitualmente,ovvero due,non altri dove mi credevi fossi presente(come vedi l'italiano lo conosco assai bene). noto inoltre che gli argomenti ti cominciano a mancare,e tendi sempre di sfociare verso la provocazione "alla biscardi",con me non attacca,fencer,ti ho nuovamente scoperto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 bene signori,è stato un piacere fare la vostra conoscenza,io vado a gustarmi un pò di nanna,vista l'ora. fencer,puoi scannarti e sperticarti in discorsi seri o vaniloqui in merito,a te la scelta,per quel che mi riguarda,ho capito che aria tira qui,e ciò mi basta,per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 uaz uaz uaz! Oh, e' inquietante che cercando immagini sue -> google lo associ a Saint Seiya, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 infatti,è divertentissimo! uaz uaz uaz! (è sempre meglio avere qualche imamgine di cattivik in più sul desktop,grazie!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 dici che non te ne importa nulla?e allora,perchè mi rispondi?mi sa proprio che il titolo di comico spetta a te,oltre che quello di solista,visto che hai detto di voler fare tutto da te e che degli amici tuoi qui presenti non te ne importa nulla visto che vale solo ciò che scrivi tu,sono tue parole,non te la puoi prendere mica con me. Ti rispondo perchè sono in piedi alle due di notte a casa di domenica,non è che abbia di meglio da fare.Volendo continuare lo specchio riflesso,te stai facendo la stessa cosa.E non è che voglia fare tutto da solo o che dei miei "amici" non me ne importa nulla,e che credo sinceramente che uno come te a loro non interessi proprio,quindi dovrei bastare io,l'apprendista troll. eppoi si nota chiaramente il divario incolmabile che hai tu nei loro confronti,ti credi di essere un paladino valido delle tesi che porti avanti correlate con vari "goliardie" e sfottò,ma a quanto pare,gli altri qui presenti sono molto più in gamba di te,e credo che l'avrai già notato da tempo questo particolare. Ma guarda che so benissimo che non sono bravo a trollare quanto i troll del plus,che hanno decennale esperienza alle spalle.Infatti se noti io non ho il titolo di troll,solo di moderatore,per giunta di un'altra sezione.Faccio esperienza divertendomi un pò con le varie follie che si trovano via Internet,ma loro puntano ad altri obiettivi,uno come te è....troppo facile temo.Oltre che poco rilevante,visto per quanto poco si inalbera. E ancora non hai compreso un fatto:io non sto portando avanti tesi,o altro.Tutta la storia dei crociati,che tu pensi sia una tesi,è uno sfottò goliardico che vi siete guadagnati dopo anni in cui le allegre schiere crociate si sono comportati da dittatorucoli dello stato di bananas con chiunque non la pensasse come loro. Su Saint Seiya poi non porto avanti tesi,discuto di volta in volta con chi capita qui,sia esso Garion,Sirtao,o chiunque voglia farlo,non è che baso la mia esistenza sul fatto che nel castello di Hades ci sia la barriera o no come fanno i crociati catenacciari.Le tesi le uso per la vita vera,che poco ha a che fare con internet,almeno la mia. noto che sei molto ripetitivo in quello che dici perchè vuoi far passare un messaggio alterato del sottoscritto,ti piace proprio farlo e si vede che tieni parecchio a portare avanti questo tuo modo di "giocare". Il tuo messaggio alterato?Con tutto quello che hai notato non hai notato che sei stato quotato solo nell'enciclopedia e nella parte finale delle diviche dove te e i tuoi degni compari avete attaccato,ma le diviche prima non ti si filavano di striscio.Il che è un peccato,visto la tua indubba verve comica (involontaria?).Ed essendo così alta la suddetta verve,perchè avrei dovuto alterarlo?No no,era proprio mio interesse che arrivasse così com'era,e così è arrivato. e visto che ti piace essere solista nel gioco,non ti piace il gioco di squadra perchè in molti ti hanno voltato le spalle,uaz uaz uaz! Spero che tra quei molti non ci fosse l'alfex,perchè vorrebbe dire che s'aspetta cose strane. Solista solo nel gioco comunque,in amore preferisco che un pò di topa aiuti il gioco di squadra. hai cercato varie volte di mettere nel ridicolo il sottoscritto e altri che la pensavano come me,ma ammetto di essermi sbagliato,conoscendoti,stasera,ho visto che sei l'unico ridicolo degno di nota in questo sito,te lo ripeto di nuovo,cambia registro,nel modo di fare con quelli che NON la pensano come te,gli altri qui presenti sono superiori a te almeno di venti spanne,e ho avuto modo di constatarlo in parecchie occasioni che ora non ti vado a nominare. Sai che una costruzione del periodo come questa non è italiana,vero? E caro il mio notatore,non arrivi al punto della questione:io non vi rendo ridicoli,nè te nè quelli che la pensano come te.Vi rendete ridicoli da soli,con quello che scrivete,come lo sostente,con quello che sostenete e come lo sostenete.E per questo basta leggere questo stesso topic,che di mio ha davvero poca roba escluso l'inizio,poi avete continuato benissimo da soli,tant'è vero che Joker l'ha portato avanti a furia di FACCINE.Se poi tu pensi che io sia ridicolo,boh,liberissimo,come ti ho già ripetuto e come scritto al papiro addietro,non siete certo personalità tali da influenzare il mio essere con la vostra opinione,motivo per cui di cambiare il registro non ci penso affatto.Specie se a dirmelo è gente che ha fatto invidia a Stalin in quanto a modo di trattare gli altri.E come tuttora fa invidia come AGAIN,riportato in giro e come tutti qua dentro e fuori dal folle mondo crociato sanno. Ah,e se non nomini,è come se non avessi detto nulla. E di nuovo come scrivevo nel papiro,se sono ridicolo,come faccio ad essere degno di nota?La cosa non fila molto vedendola da un punto di vista logico. tu mi hai chiesto COSA devo chiederti e cosa sono venuto a fare qui,ma naturalmente a fare la tua conoscenza,caro fencer!che tu hai rifiutato e nonostante ciò,hai continuato a rispondermi,dimostrando un alto indice di incoerenza su ciò che dici. Ma veramente ti sei presentato dicendo "Sono l'unico e solo demone,chiedetemi quello che volete".Se volevi fare la mia conoscenza bastava dire "Sono qui per flammare con Fencer".Tra l'altro per darmi tutta questa importanza evidentemente molte delle mie battute devono aver colpito nel segno.O tu non hai davvero nulla di meglio da fare che riportare notizie sullo scempio da mane a sera. mi aspettavo da te molto su questa discussione,hai disatteso le mie attese,forse ti ho sopravvalutato in questra discussione,accetta un consiglio da nemico: Accetta un consiglio da persona normale:trova un senso alla tua esistenza che non sia difendere un vecchio scempio anni settanta e cercare nemici immaginari su Internet.Io nemici ne ho,ma non è certo un alienato internettiano qualunque a potersi definire tale. sei molto più bravo quando ti interessi nella "materia" dei cdz Vedo che non mi leggi.Io mi interesso poco di CDZ.A me importa solo di Saint Seiya. che negli sproloqui continui che hai maturato in tutto questo tempo aprendo perfino un topic in merito volto a ridicolizzare un lavoro Sproloqui?Qui non si parla di doppiaggio veramente.E se parli dell'altro topic,dici che le recensioni da bampa che certe tizie fanno sul tuo "tempio" in preda a fortissimi attacchi di sindrome di Peter Pan siano più sensate? credo svolto abbastanza bene Credi male.Anche se prosciutto di cioccolato girellodantesco immagino aiuti a non sentire. e che soddisfa,almeno per quanto mi riguarda,quella continuità che si è vista con la serie classica in termini di doppiaggio,proprio con questa edizione italiana di hades. Sono sicuro che sta roba ti piaccia,ma questo non vuol dire che sia un buon lavoro.La continuità di una schifezza resta una schifezza,solo che stavolta è stata voluta per venire incontro alle capacità mentali di un branco di rottweiler crociati troppo impegnati a far scempiare un anime aggrappandosi con le zanne alla sacra infanzia. ti ringrazio del fatto che hai fatto molta pubblicità a tutti noi che amiamo questo genere di cartoni e che conduciamo una buona vita nonostante le tue arbitrarie esternazioni in merito,credendo tu a tua volta di averla fatta qui con il tuo modo di fare. Eh?La pubblicità dici?Comunque non c'è di che. E se come dicono i tuoi allegri compari il plus è così poco letto,perchè ringrazi della pubblicità?In fondo non ci legge nessuno. io ho capito la buona fede in molti se non in quasi tutti quelli presenti qui in pluschan,ma non posso dire allo stesso modo di te,mi dispiace,per quanto riguarda cos'è saper giocare e discutere in maniera divertente,altrimenti,mi avresti accolto in un altro modo. Ma veramente dici che perchè non ti filano di striscio sono in buona fede?Beh,contento tu. Prima cosa comunque,non puoi certo venire a farmi la paternale dopo tutto quello che hai scritto su roba evidentemente goliardica in mia assenza DICHIARATA (Kobayashi te l'ha scritto a chiare lettere che non c'ero,ma tu e i tuoi avvoltoi avete continuato a spalare palta su di me e sul plus COMUNQUE). Seconda cosa:se a te non pare che io stia giocando è semplicemente perchè non hai visto come flammo.Non sono un troll pluschannico,è vero,ma ti assicuro che so difendermi.E se avessi letto quel che ho scritto prima (come ti sto dicendo da tre ore),avresti colto il punto fondamentale:io non rispetto gente che fa della sua vita un mero mezzo per scempiare un anime che mi piace.Nè posso rispettarli per il loro attaccamente morboso alla loro infanzia,che non gli permette di distinguere cosa sia giusto da cosa sia sbagliato,nè come giudicare oggettivamente le cose.E se non rispetto qualcuno non lo accolgo certo bene. Terza cosa:non mi pare proprio che tu sia venuto con intenti pacifici.Prova ne sia che alla minima provocazione sei partito con l'insulto.Provocazione tra l'altro più che giustificato da un ambiente come il pluschan che tu evidentemente non conosci,specie per come parli di buona fede su Internet,cosa che indica ancora una volta,se possibile,quanto tu sia alienato. a volte bastano poche parole per avere la buona qualità di chi scrive,mi riferisco a qualità personali,sia chiaro. In questo caso direi chiaro e cristallino. non prendere a male ciò che ho detto,ma come un consiglio che ti aiuterà a fare meglio in futuro,fencer,ne hai davvero bisogno. Consiglio dato da una persona che ritiene che far doppiare un anime come vuole lui e che riportare notizie false per avere un pò di ribalta internettiana sia UNA MISSIONE.E che ritiene le sue MANSIONI fare da tramite tra due board internettiane.Essì,tu sì che hai raggiunto vette talmente alte nella vita e nell'esistenza,e tale consapevolezza della realtà che ti circonda da permetterti di consigliare agli altri cosa sia meglio per loro. Ma per favore.Fatti una vita che abbia un senso e poi FORSE potrai venire a darmi consigli. te lo ripeto ancora,gli altri qui presenti si sono comportati assai meglio di te in quel poco che hanno scritto,e li ringrazio per essere stati,seppur poco,partecipi all' "evento". Concentrarsi sugli altri per non rispondere a quel che scrivo mi pare un pò....ripetitivo.E "l'evento"?Capisci cosa intendevo poco su?Capisci da cosa deriva la storia dell'alienazione?Oppure non ci arrivi ancora? tornerò fencer,verrai d'ora in poi continuamente monitorato da me,dovresti essere contento di avere un'ombra così affidabile!!! Spero che la mia ragazza non si ingelosisca.Certo che pur avendo una buona vita,devi averne di tempo libero per metterti a fare qualcosa di così importante come "farmi da ombra" su INTERNET.Essì. Ah,e la gif di Joker ha tutt'altro senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 certo,anche i tegolini sono buoni,ci sarebbero anche gli yo-yo,il buondì,le crostatine,i saccottini,i trancetti,il soldino(ti ricorderai di lui,vero?)... No,dopo i dieci anni ho notato che facevano ingrassare e mi sono limitato al tegolino. comunque stai tranquillo,il mio primario interesse di anime sono e rimangono i cdz,gli altri cartoni mi interessano meno,ti risparmio un bel pò di fatica! Ma veramente a te manco gli anime in generale ti interessano.Ti interessa solo il doppiagio dei CDF,quello vecchio e quello attuale.E nemmeno i CDZ,in realtà,il vostro interesse nello scempiare l'opera dimostra solo che vi piace la vostra infanzia,ci fossero stati gli Snorky doppiati così adesso rompereste per quelli.Se davvero piace qualcosa,non ne si può perorare lo sventramento. così come capisco che li chiami saint seiya,le diaspore tra i fan esistono anche sul nome,figuriamoci se non ne sono a conoscenza,eppoi ho avuto modo di trattare l'argomento proprio sui siti dove risiedo abitualmente,ovvero due,non altri dove mi credevi fossi presente(come vedi l'italiano lo conosco assai bene). Se l'italiano lo conosci allora perchè non lo usi?Si dice "dispute",non "diaspore".La diaspora è quella degli ebrei.E non c'è disputa:si chiama Saint Seiya.L'italico "sacro scempio" si chiama i Cavalieri dello Zodiaco. noto inoltre che gli argomenti ti cominciano a mancare,e tendi sempre di sfociare verso la provocazione "alla biscardi",con me non attacca,fencer,ti ho nuovamente scoperto! Nessuno ha mai avuto intenzione di provocarti.Hai fatto tutto da solo,girando e rigirando.io ho fatto quello che faccio sempre:riportare i fatti così come sono. Se poi ci si sente provocati facilmente per via della coda di paglia,come dico sempre non sono fatti miei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 bene signori,è stato un piacere fare la vostra conoscenza,io vado a gustarmi un pò di nanna,vista l'ora. fencer,puoi scannarti e sperticarti in discorsi seri o vaniloqui in merito,a te la scelta,per quel che mi riguarda,ho capito che aria tira qui,e ciò mi basta,per ora. Contento tu.A me pare che hai dato altro materiale per le diviche.Il che ci rende meravigliosamente in topic.E scannarti non rientra molto in questo contesto,dovevi scrivere "sbellicarti" se volevi essere realistico o "arrabattarti",se volevi darti un tono. Però se avessi letto il topic invece di farti i voli pindarici,avresti visto che sia Joker che Shujji non sono proprio stati...indifferenti alle diviche.Ma chiaro,perchè leggere?Meglio fare gli alienati,no? Notte comunque,a domani sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati