Vai al contenuto

Le DIVICHE

Messaggi raccomandati

E' che il demone ha postato 2 volte mentre Fensah stava già papireggiando!! :giggle:

Io però non l'ho mica capito che ha postato a fare, a parte fornirci materiale per le diviche(adesso copia/incollerà lui i papiri di Fencer :pazzia: ). Mi devo rileggere quello che ha scritto perché non mi sembra abbia parlato d'altro a parte di voler conoscere Fencer... :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che il demone ha postato 2 volte mentre Fensah stava già papireggiando!! :giggle:

:nm:nm:nm

Questa motivazione può essere valida per un doppio post, non per un triplo :pazzia: :porcodance:

Io però non l'ho mica capito che ha postato a fare, a parte fornirci materiale per le diviche(adesso copia/incollerà lui i papiri di Fencer :pazzia: ). Mi devo rileggere quello che ha scritto perché non mi sembra abbia parlato d'altro a parte di voler conoscere Fencer... :fear:

Nella vita di qualunque persona arriva il momento in cui ci si sente soli e bisognosi di attenzione.

Diversi indizi (ad esempio il finto abbandono) lasciano pensare che per il demone sia arrivato questo momento.

O questo o ha visto la foto di Fencer e se ne è perdutamente innamorato :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

ai partecipanti al deathmatch: sincronizzatevi per bene quando vi rispondete, o non si capisce una mazza :goccia:

Ti consiglio di aspettare che risponda Fensah, tanto quota tutto il testo e risponde punto per punto!! :sisi:

Purtroppo dal papiroma virus non lo guarisce più nessuno ormai!! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare vengono scomodati,dittatori,il film di woody allen e quant'altro ancora,così come il non sapere che diaspora non è solo quella ebraica,ma viene usato anche altrove,comunque fencer,non sono venuto a generarti flame o a renderti l'eroe riconosciuto di pluchan,non tanto meno a fare una pubblicità ulteriore al tuo modo di fare,non tantomeno a discutere con te su ragazze e quantaltro,visto che sentimentalmente sto messo abbastanza bene e ho il tempo per fare tutto,nonchè quello di venire qui a farti da ombra come già ho detto.

ogni tanto sembra che tu non capisca il motivo per cui sono venuto a trovarti,quando in fondo è chiarissimo,ribadisco inoltre il concetto che qui sono ben pochi quelli che si comportano e sono come te in quanto a tua dichiarata "goliardia".

inoltre cerchi sempre di essere offensivo e ripetitivo nei miei confronti,e ti ho già detto che con me non attacca,allo stesso modo di quando tiri inutilmente fuori scheletri dall'armadio,ti posso assicurare che alle situazioni accadutemi in passato ho trovato il modo di risolvere quel tipo di problema,quindi anche quei discorsi a cui tui facevi accenno perdono completamente il loro significato.

quanto al atto di "andare per poi tornare" sugli "abbandoni" che tu hai citato,avevo buoni motivi per farlo,gli stessi motivi che ora mi portano a rispondere alle tue castronerie!

eppoi non mi avevi detto che non ti andava di ripsondermi,perchè lo fai?semmai il capocomico sei tu,io forse,posso farti da spalla,sì,la spalla o qualche altra parte,chessò,la coscia,il prosciutto,lo zampone,a te la scelta,ma credo opterai per il prosciutto,"conoscendoti",ih ih ih!(altra risata che ha reso famoso il demone,non certo per i richiami divertenti di fencer)!

altra cosa strana,mi rubi l'idea,dovrei chiederti i diritti d'autore,solitamente sono io che mi dilungo nello scrivere,ed invece,ci sei tu al posto mio,ah ah ah!(risata del demone di circostanza!)quanto a me,poche parole,ma poche che contano,visto che lo stile del demone,è inimitabile!anche se mi sarà difficile imitarti nello gettare palta(spero sia di italiano "correggiuto" come tu auspicavi nei precedenti post)nei miei confronti.

ma poi,perchè prendersela così tanto e ridicolizzare ambienti che NEMMENO CONOSCI,io in poco tempo ho conosciuto il tuo,davvero cordiale,mentre hai dato del lager e degli stalinisti,nonchè citando il film di allen al sottoscritto e al tempio in cui risiedo,da quando ho fatto il mio esordio qui non ho mai parlato male di questo posto,ricredendomi su affermazioni fatte in passato,purtroppo non posso dire su di te,caro fencer la stessa cosa,e mi pare di avertelo già detto.

per quanto riguarda l'orario in cui ho scritto mi pare che tu ti sia dato da fare più di me,peggio dello scrivano del libro cuore,perciò davvero molto commovente!!!

è stato un errore coniare su di te il termine sacerdote,visto che l'avevo già usato per altre situazioni passate,con te è sufficiente il termine fencer,e si spiegano tante cose,allo stesso modo di quell'altro disgraziato di tiribazus in cui vi assomigliate parecchio nel modo di pensare,anche se su di te prevale lo stile "goliardico ironico istrionico" e se mi trovi qualche altro termine che finisce in -ico vinci un bell'orsacchiotto da regalare alla tua tipa,uaz uaz uaz!ricordati che ogni botta è un centro,e un centro vale ad un orsacchiotto,perciò impegnati!!!

eppoi,fornirti materiale per le diviche,mah,io credo proprio che dovrai inaugurare un nuovo topic,quando ti parlo, ti parlo a nome mio,e non a nome di altri.

non capisco il motivo dei termini troll,divo,non credo sia italiano o lingua italiana ciò che usi,forse lo specchio di cui parlavi prima esiste per te non certo per me,per guardarti mentre scrivi castronerie,la lingua italiana la conosco,e certo non prendo lezioni da un professorino come te,al tuo posto preferisco pico de paperis!

eppoi ancora,mi dici che l'infanzia è stata infelice,credo di essermi divertito molto più di quello che immagini,si vede proprio che non conosci il demone e che non hai precepito nemmeno l'infinitesima parte di come si comporta un vero fan di saint seiya(spero di averlo scritto bene,altrimenti mi prepari chissà quale altro papiro egizio,ti consiglio di usare lo scottex,ultimamente il limo scarseggia...,almeno quando scrivi certe cose ti ci puoi sempre pulire,dopo!)

come vedi,anzi,visto che il termine ti piace,come puoi notare,non ho usato alcuni flame o insulti nei tuoi confronti,ancora una volta il demone è stato molto diplomatico con te,non mi va minimamente di essere cattivo con te,e forse per la prima volta capirai cosa vuol dire essere goliardico e divertente oppure no.

anzi,so già la risposta,mi dirai che sono nato per fare il comico,io invece ti dico che sei solo nato,ma non si è ancora capito ancora il ruolo che dovrai ricoprire.

quanto alla missione che taaanto ti piace nominare ogni volta,mi piace pensare che lo sia,il mio modo di parlare ed essere qui,la missione che ho in questo momento da compiere è quella di conoscerti,ma non è che ci abbia ancora capito molto bene della tua persona,mi è riuscito subito capire gli altri presenti qui dentro,di poche parole e di molti fatti,in te vedo ancora strombazzamenti privi di senso uniti a chissà quale voglia di sfottere,davvero,proprio,non ti capisco,sei un tipo stranissimo,fencer,lo sai?c'è da scriverci un saggio su vanity fair sulla tua stranissima personalità.

tu volevi uno scontro per riderci più volte sopra,ma mi sa tanto che sono in pochi a pensare questo tuo intento,anzi,pochissimi,ancora una volta,hai toppato miseramente.

perchè insisti sulle tue insistenti insistenze?(mamma mia che italiano,vediamo se mi superi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

i papiri di fenza non sono un problema. sono ragionati, chiari, esaustivi e strutturati per argomenti (oltre che comprensivi di introduzione e conclusione) grazie anche all' uso appropriato della funzione di citazione. cosa assai più importante, sono imbevuti di una verve ironica diametralmente opposta a quella becera e stereotipata tipica dei fantozzi internettiani.

e questo è un fatto oggettivo sotto gli occhi di tutti.

tuttavia dall' altra sponda, quella del signor demone giunto in codesto luminoso loco, si riscontrano sin dalle prime battute i sintomi di colui il quale in realtà non intende interloquire sui temi dei quali si è fatto carico da tempo quasi immemore, facendone la propria ragion d' essere.

stante così la situazione, porca l' oca! non sussiste battaglia di contenuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare vengono scomodati,dittatori,il film di woody allen e quant'altro ancora,così come il non sapere che diaspora non è solo quella ebraica,ma viene usato anche altrove

SI ma diaspora, in ebraico appunto, significa dispersione ed indica l'abbandono della Palestina da parte degli israeliti dopo la distruzione di Gerusalemme. Quindi disputa tra fan sul nome Saint Seiya/CDZ mi sembra più pertinente, a meno che, non abbia avuto come conseguenza la diaspora di appassionati, che non la pensavano allo stesso modo.

Divo è semplicemente uno sfottò rivolto agli atteggiamenti da prima donna che talvolta tiene De Palma, nient'altro.

Per sapere cosa sono i troll ti basta cercare su Google, per sapere chi sono i Troll di P-Chan credo ti sarà sufficiente rimanere ancora sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

così come il non sapere che diaspora non è solo quella ebraica,ma viene usato anche altrove

Certo che non è solo quella degli ebrei, quello era un esempio di Fencer, ci saranno anche state decine o magari centinaia di diaspore, ma dubito che sia successo questo tra i fan di Saint Seiya per via del nome, e in ogni caso avresti dovuto dire "diaspore dei fan" e non "tra i fan".

Se anche avessi ammesso l'errore non è che avresti fatto chissà quale brutta figura, per lo meno non peggio di quella che stai facendo difendendo l'indifendibile.

sto messo abbastanza bene e ho il tempo per fare tutto,nonchè quello di venire qui a farti da ombra come già ho detto.

Tanto per curiosità, vai anche a lavorare?

Perché se vado a lavorare ed esco io, persona normale, non riesco quasi a fare altro, però se hai un metodo che ti permette di sfruttare al massimo le 24 ore di una giornata penso che siamo tutti molto curiosi e ci faresti un piacere a parlarcene.

quanto a me,poche parole,ma poche che contano,visto che lo stile del demone,è inimitabile!

Niente maiuscole, spazi mancanti dopo i segni di punteggiatura, nessuna distinzione tra accenti acuti e gravi, risate divertentissime, registro linguistico non particolarmente aulico ma neanche rozzo.

Non mi pare questa grande difficoltà a voler essere sinceri.

E' più difficile imitare quello che dici, forse.

non capisco il motivo dei termini troll,divo,non credo sia italiano o lingua italiana ciò che usi,forse lo specchio di cui parlavi prima esiste per te non certo per me,per guardarti mentre scrivi castronerie,la lingua italiana la conosco,e certo non prendo lezioni da un professorino come te,al tuo posto preferisco pico de paperis!

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29

A me pare ben documentato come termine, e ha un significato preciso e puntuale, non capisco cosa tu abbia da lamentarti a riguardo.

Sul divo non mi esprimo, sono nomignoli come tanti, e mi pare che tu stesso ne abbia fatto uso in passato, quindi non mi pare che tu sia nella condizioni di poter criticare Fencer.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non lo sto affatto criticando,evidentemente per te,come nel caso di fencer,parlo una lingua sconosciuta,ma credo sia attribuibile più ad una sordità che all'insipienza di ciò che dite,tu e lui.

ho usato nomignoli,è verissimo,ma ho sempre chiamato fencer dal primo momento che sono venuto qui,un minimo di correttezza ce l'ho messa,non credi?

appunto il minimo,qundo faceva finta che non fossi io sono partito col primo nomignolo,tornando alle vecchie abitudini,dopo di chè,è prevalso il mio buonsenso,quello che vedo poco in fencer.

discuti sul mio stile uguale e identico a fencer,sei forse un suo discepolo prediletto o un semplice replicante?

ma di tuo,di personale,chibi goku,cos'hai da dirmi?

come vedi ti porgo la stessa domanda fatta a fencer,e ancora non ho trovato risposta,visto che entrambi siete dediti a sparare cose errate e castronerie sul mio conto,ma è possibile che è così difficile fare una cosa così semplice,siete peggio di un quiz,"quello che dici è giusto,quello che dici è sbagliato"degni eredi di mike bongiorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

e ancora,tu mi parli di difendere l'indifendibile,chissà per quale motivo è una lieve minoranza chi è che si concentra su questi annosi discorsi quando è provato da ogni parte che i fan dei cdz,specie quelli col ds sono tantissimi,dovuti dal fatto che esistono ancora prima del tempo di internet e dei manga,vostra terra promessa di insensate diatribe in cui si è sempre pronti ad accusare,ovvero gente come te e fencer.

io difendo seppur virtualmente una cosa che ritengo buona,voi accusate una cosa che ritenete inutile,ma sono i numeri,in questo momento ed anche tempo addietro,che non stanno dalla vostra parte,perciò rilassatevi e dedicatevi a qualcosa di diverso e costruttivo,nel concreto,però.

non sono tenuto a dirvi della mia vita privata,nè tantomeno voi della vostra,faccio un bel lavoro,e ciò vi basti sapere,e guadagno tanti bei soldini.

tutto questo incamerare castronerie e palta nei miei confronti,di altri che la pensano come me,e del lavoro svolto sui cdz,o su ss,come meglio lo volete chiamare,è praticamente inutile come discorso,ma prima o poi lo capirete,perchè vi ritengo delle persone abbastanza intelligenti.

se poi da parte di alcuni c'è la voglia di insistere su questi dettagli,posso solo dirvi che perdete il vostro tempo,oltre che a perdere interesse di quanto scrivete.

dobbiamo fare come i bambini,il punto,la maiuscola,la minuscola,il numeretto,le virgolette,le faccine,i manifesti,il pongo,la colla,la carta copiativa,dic duc fac e fer,ponte ponente e pi tappe tappe rugia e ambarabà ciccì coccò,ma per favore....!

ci vuole ben poco per farsi capire,l'ho già detto prima,anzichè riempire con ondate di insulti le vostre ragioni pur non condivisibili,caro chibi goku!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non lo sto affatto criticando,evidentemente per te,come nel caso di fencer,parlo una lingua sconosciuta,ma credo sia attribuibile più ad una sordità che all'insipienza di ciò che dite,tu e lui.

Sei tu ad aver scritto "non credo sia italiano o lingua italiana ciò che usi", e per quanto mi riguarda questa è una critica al suo modo di esprimersi, forse dalle tue parti è vista come un'offesa inammissibile, qui ti assicuro di no, le critiche fondate sono sempre bene accette, e nessuno se la prende, anzi.

discuti sul mio stile uguale e identico a fencer,sei forse un suo discepolo prediletto o un semplice replicante?

Sei stato tu a parlare di stile, io lo ho analizzato e ho tratto le mie conclusioni, se lo ha fatto anche Fencer, di cui non leggo tutti i messaggi, fatti suoi, evidentemente il tuo stile personale lascia il segno, rallegratene.

ma di tuo,di personale,chibi goku,cos'hai da dirmi?

Non ti conosco, non mi interessi, ho letto qualche messaggio e ho risposto, non ci vedo niente di male e francamente non capisco nemmeno cosa dovrei dirti, ti ho pure chiesto il tuo metodo per coniugare lavoro, ragazze e forum ma non mi hai degnato di una risposta, anzi, hai fatto ancora più il misterioso.

e ancora,tu mi parli di difendere l'indifendibile [...]

Demone, se posso essere sincero e franco mi pare tu abbia commesso un evidente errore interpretativo, con infidendibile mi riferivo alla tua giustificazione sull'uso del termine diaspora, la conquista e successiva difesa crociata della vostra Gerusalemme (il DS) a me interessa poco, e in ogni caso più che indifendibile la definire inutile.

ci vuole ben poco per farsi capire,l'ho già detto prima,anzichè riempire con ondate di insulti le vostre ragioni pur non condivisibili,caro chibi goku!

Sarebbero questi insulti che ti avrei rivolto?

Io sto semplicemente cazzeggiando perché al momento sono al lavoro e non ho nient'altro da fare, non ho ragioni né motivi, mi dispiace di averti illuso del contrario.

Modificato da Chibi Goku
risposta al secondo post demoniaco
Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque,chibi,la brutta figura non credo di farla,venendo a chiedervi il perchè di tutto questo "accanimento goliardico e divertente" nei confronti di chi piace il ds dei cdz\ss.

domanda,peraltro,di cui non mi avete ancora dato risposta,o fate finta di rispondere attaccandovi a chissà quale corrente di pensiero(leverei il "di pensiero"ih ih ih!...dov'è il relè?uaz uaz uaz,che battuta! e ho fatto anche la rima!difficile fare meglio!stavolta mi sono superato,ho ragione a dirlo,sono inimitabile!)...

pensate alle brutte figure che qualcuno di voi vi fa fare,invece,meditate su questo,anzichè copiarvi tra di voi intenti,citazioni e risposte,siate più originali,ma è così difficile?se volete,vi aiuto io,visto che mi sono dichiarato disponibile alle vostre risposte,visto che ancora ne vedo poche degne di nota,e chi risponde sempre a sproposito sono sempre gli stessi,il gioco è praticamente finito!

Link al commento
Condividi su altri siti

continui ancora a dirmi che ho offeso fencer,quando ho detto italiano intendevo una particolare frase, mica tutto quello che ha detto, ci mancherebbe!

vedi chibi, già "inutile" rispetto a "indifendibile" va bene come termine, lo vedi che ti applichi quando ti impegni?

quanto ad illusioni e a fare il misterioso, rientra nel personaggio del demone dell'oscurità!!!

non mi interessi, dicevi, chibi, eppure mi hai risposto.

quest'ultima cosa che ho detto spiega molto di ciò che hai detto prima.

mi rallegra che di fencer non leggi tutti i messaggi,ma forse sei diventato,non volendolo, suo nemico!!!che solidarietà da oscar!(spero di non averti mosso una CRITICA INAMMISSIBILE).

Link al commento
Condividi su altri siti

e uno :fash2:

Per questa volta gliel'ho corretto gentilmente io, la risposta però arriverà al massimo stasera, ora devo lavorare e non ho tempo di rispondere, come spesso non ho tempo per leggere tutti i post di Fencer, cosa che nessuno credo gli abbia mai nascosto e che lui nemmeno ha mai preteso.

Siamo gente che non si offende per così poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaah,ho capito,siamo noi gli anormali!!!!

la gente normale etichetta il vostro modo signorile come un esempio da seguire...

bene bene,in fondo....de gustibus!

non vi viene da pensare minimamente il discorso che il ds abbia un pò migliorato il prodotto originale o continurete a dirne tutto il male possibile per chissà quale ragione?

ancora faccine fasciste,l'anticostituzionalità per qualcuno di voi,è di casa!francamente,poco m'importa data la mia posizione politica molto anarchica e simpatizzante grillista.

Link al commento
Condividi su altri siti