Dairon Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 In realtà lo sapevo già, quindi non ho rageato poi molto. Anzi, tutto sommato la mia anima razionale avrebbe anche apprezzato il colpo di scena, se non fosse che la mia anima sensibile è in un mare di lacrime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Fottesega di Togame, la cosa che mi è rimasta impressa dell'ultimo episodio è stato il sorriso trollone di Shikizaki Kiki mentre veniva impalato da Shichika. Quel maledetto sapeva tutto! :pazzia: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Novembre, 2010 Share Inviato 20 Novembre, 2010 Credo uno spoiler sia d'obbligo, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Novembre, 2010 Share Inviato 20 Novembre, 2010 Su su Dairon, ci penso io a tirarti su il morale. :hitler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Dicembre, 2010 Share Inviato 11 Dicembre, 2010 Bellissimo l'ultimo episodio, una delle poche serie belle dell'anno. Chi non l'ha vista deve assolutamente recuperarla, è un ordine. Dairon, non guardarlo T_T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Dicembre, 2010 Share Inviato 11 Dicembre, 2010 ..e dopo il racconto dei mostri e quello della katana, a cosa tocca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Dicembre, 2010 Share Inviato 12 Dicembre, 2010 In realtà mi sono commosso più che altro solo al CHEERIO finale. Ma è che sto finale non mi è piaciuto molto. In pratica tutto quanto perché la bionda troia principessa voleva trollare? Adesso devo pure trovarmi un nuovo avatar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Dicembre, 2010 Share Inviato 13 Dicembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Dicembre, 2010 Share Inviato 13 Dicembre, 2010 Sì, però hanno taroccato mica male la storia di Kenshin XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 (modificato) Sì, ma non c'era il cheerio by Tamura Yukari Modificato 14 Dicembre, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati