Vai al contenuto

Intevista di Gonagainet a Panini comics

aznable85

Messaggi raccomandati

Scusate,vorrei fare una domanda.Qual'è il senso di questa intervista?

Le domande sono tendenziose in alcune parti,specialmente quella su Nagai.

Perdipiù hanno chiesto a uno che ne sapeva quanto il postino di Panini e forse meno,una parte delle risposte sono "c'è un iter seguitelo",un'altra parte è "Che me lo chiedete a fare a una settimana da Lucca,aspettate quell'occasione" e quelle poche notizie che ha dato sono state smentite tutte,una da Mendo e l'altra da Kevin8 (che da quel che vedo ne sa,dubito abbia parlato a caso).

E su questo:

questa è un' intervista? è utile a qualcosa? :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è assurdo. ci sta gente che DA ANNI si spertica in internet perchè vuole dagli albi d/visual il massimo (le note! le traduzioni! il massimo della qualità grafica e dei materiali! presenza costante dei prodotti!) e poi lascia intendere che preferirebbe delle edizioni panini di questi autori (nagai e matsumoto).

a questo punto le cose sono due: o non hanno mai comperato manga panini, o lo hanno fatto, e in realtà tutto ciò di cui si lamentano su chi edita go nagai non esiste. evviva la coerenza... anni e anni a puntare il dito contro un editore, infiniti "bla bla".

per me questa è una dimostrazione che alla fine certe fette di mercato di trentenni, per quanto affermino il contrario e piglino per il culo i teen agers, altro non sono che narutardi pure loro; la differenza, o meglio la "sicurezza", la percepiscono dalla forza economica di un editore. tutto il resto (come è fatto il prodotto, certi percorsi editoriali disseminati di collezioni abbandonate a sè stesse), va in secondo piano.

quando si vive fuori dal mondo e si vuol fare gli splendidi...

Mi permetto di prendere a prestito una definizione di Max da altri lidi e riadattarla: "Aspettarsi coerenza dai girellari è completamente fuori luogo".

I girellari in certe occasioni paiono donnette isteriche che se un uomo non gli dà quel che vogliono vanno per sfregio da un altro,fosse anche alto un metro e venti,brutto e con problemi di impotenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il Gundam di Kondo ce lo scordiamo.

Non è panini che deve vedere come proseguirlo. Sono i giapponesi che non ne vogliono sapere di cedere i diritti degli ultimi due volumi...

Ma io vorrei sapere perchè non ne vogliono sapere.

Eh, a saperlo... Mendo non ne aveva idea...

Secondo me non sono stati contenti per come è stato trattato o semplicemente vogliono più soldi e panini non gieli vuole dare...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,vorrei fare una domanda.Qual'è il senso di questa intervista?

... e quelle poche notizie che ha dato sono state smentite tutte,una da Mendo e l'altra da Kevin8 (che da quel che vedo ne sa,dubito abbia parlato a caso).

Ho solo riportato quello che mi aveva detto mendo a Mantova Comics lo scorso anno... ci vado solo per bastonarlo sulle orecchie e fargli domande imbarazzanti... (non è vero, ma due chiacchere le faccio volentieri...)
Link al commento
Condividi su altri siti