Erik Inviato 26 Febbraio, 2010 Share Inviato 26 Febbraio, 2010 Auguri in ritardo anche da parte mia! Regalati questo per il compleanno http://www.hlj.com/product/HTT17291 Grazie mille per gli auguri e ... per quanto riguarda il regalo ... (ma tanto se non si può indossare non me ne faccio di nulla) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 26 Febbraio, 2010 Share Inviato 26 Febbraio, 2010 Auguri in ritardo anche da me e dalle didascalie gialle! Mille di questi lungometraggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Febbraio, 2010 Share Inviato 26 Febbraio, 2010 (modificato) Auguri in ritardo anche da me e dalle didascalie gialle! Mille di questi lungometraggi! Thanks a bunch, friend with a mouth! :biggrin: Modificato 26 Febbraio, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 26 Febbraio, 2010 Share Inviato 26 Febbraio, 2010 Auguri di buon compleanno anche da parte mia...e grazie per le continue notizie, aggiornamenti e opinioni interessanti che posti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Febbraio, 2010 Share Inviato 26 Febbraio, 2010 Auguri di buon compleanno anche da parte mia...e grazie per le continue notizie, aggiornamenti e opinioni interessanti che posti. Figurati! Grazie a voi, piuttosto, che sopportate con stoico eroismo (tipicamente giapponese) i miei sproloqui! E grazie mille per gli auguri!!! :dance2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 27 Febbraio, 2010 Share Inviato 27 Febbraio, 2010 In ritardo mi accodo anchio agli auguri al cinefilo dei supereroi. Auguri Erik! :wish: :fun: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Febbraio, 2010 Share Inviato 27 Febbraio, 2010 In ritardo mi accodo anchio agli auguri al cinefilo dei supereroi. Auguri Erik! :wish: :fun: Grazie mitico Capitano Stellare. Grazie davvero. :dance2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati