Shuji Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Mille di queste angurie! :wish: http://www.youtube.com/watch?v=3MxGtH-2duM&feature=fvst Visto che si parlava in qualche modo di spiderman... :coso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Ce ne stavamo per dimenticare! I Wish you an Heroic Birthday!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Auguri e buoni bagordi al marvel zombie di Pandora :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Mille di queste angurie! :wish: Visto che si parlava in qualche modo di spiderman... :coso: GRAZIE MILLE Shuji!!! :dance2: Soprattutto per lo Spidey Giappo, col suo fido robot gigante Leopardon! :lolla: Stupidaggini a parte, grazie di cuore! Auguri!!! Grazie!!! Ce ne stavamo per dimenticare! I Wish you an Heroic Birthday!! GIUSTO!!! Festeggerò così: :gambatte: :gambatte: :gambatte: Auguri e buoni bagordi al marvel zombie di Pandora :lol: Marvel Zombie di Pandora? Quindi sarei morto su Pandora mentre leggevo i miei fumetti, sarei tornato alla non-vita grazie ad essi e dovrei mangiare i vivi del posto? In effetti potrebbe essere interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Deh Auguri http://www.youtube.com/watch?v=2PylG6Ncc6k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 IR PISA??? :pazzia: :pazzia: Un fine umorista questo Endrino ... sissì ... ora, se solo mi ricordassi dove ho lasciato il lanciafiamme ... Grazie per gli auguri ... pur se poco ortodossi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Auguri Grazie mille!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 I più sentiti auguri, Sir Erik! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 I più sentiti auguri, Sir Erik! E io ringrazio di cuore, Sire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Auguri :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Auguri :) Sentitamente ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Auguri :thumbsup: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Auguri (a malapena puntuali..) anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Auguri cannibalici! L'amazzone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Caotici auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 auguri!!! (ecco dov'era il topic) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Auguri. :wish: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Sono fuori tempo massimo Ritardauguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Febbraio, 2010 Share Inviato 26 Febbraio, 2010 Oh, ma in questi giorni compiono gli anni tutti? Auguri Erik... 1000 di questi giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Febbraio, 2010 Share Inviato 26 Febbraio, 2010 (modificato) Auguri :thumbsup: Grazie mille, carissimo!!! :biggrin: Auguri (a malapena puntuali..) anche da parte mia. E' il bello dei tuoi auguri: sempre sul filo di lana ma sempre presenti! Grazie mille!!! Auguri cannibalici! L'amazzone... Ringraziamenti indignati e vagamente erotizzati (dall'amazzone). :lolla: Caotici auguri Grazie, sciagurato Xeno-eretico. Grazie di cuore ... sempre ammesso che tu ne abbia uno ... o uno solo. :lolla: auguri!!! (ecco dov'era il topic) Laddove il Giappone fatica a permeare, nell'ultimo bastione eretto a difesa della creatività dagli occhi stondati, quello è il luogo puoi trovare il mio regno ed i topic di auguri per me. Oddio, più che un regno sembra una riserva naturale, in questo marasma di manga e anime ... un po' come per i Sioux ... ma qui il Gaijin (sempre io) si trova bene e prospera. Non potrebbe chiedere di meglio. :lol: In poche parole: grazie di cuore, Roger!!! :dance2: Auguri. :wish: Io soffio ed esprimo desideri, poi si vedrà. Grazie Nemo!!! Sono fuori tempo massimo Ritardauguri! Figurati, gli auguri non sono MAI in ritardo! Grazie mille Mu!!! Oh, ma in questi giorni compiono gli anni tutti? Auguri Erik... 1000 di questi giorni... Grazie infinite kevin. Vorrà dire che quando ci si vede scalerò dalle mazzate che ti devo il valore in peso di questa tua gentilezza. :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: E sì, siamo davvero un sacco. Anche le figlie di Mike sono nate intorno al mio compleanno, pensa! Misteri del Cosmo (e il primo che viene a trollare con "brucia cosmo brucia" lo brucio io! ). Modificato 26 Febbraio, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Febbraio, 2010 Share Inviato 26 Febbraio, 2010 Ma Allora fai gli auguri alle figlie di mike! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 26 Febbraio, 2010 Share Inviato 26 Febbraio, 2010 Auguri in ritardo anche da parte mia! Regalati questo per il compleanno http://www.hlj.com/product/HTT17291 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Febbraio, 2010 Share Inviato 26 Febbraio, 2010 Oh, ma in questi giorni compiono gli anni tutti? Si vede che Maggio è gettonato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati